Glossario

Cerca sul glossario di Carte24 per conoscere la definizione di ogni termine che utilizziamo sul nostro sito web.

# 1099
1099
Il 1099-C è un modulo IRS inviato quando la carta di credito o altri debiti di consumo sono perdonati o cancellati dai creditori o dai collezionisti del debito. Il debito perdonato per un totale di oltre $ 600 del debito originale è considerato reddito dall'IRS e potenzialmente soggetto a tasse sulle dichiarazioni dei redditi federali.
1099-C
1099-C
La forma del "cancellazione del debito" del 1099-C è un modulo IRS inviato quando la carta di credito o altri debiti di consumo sono perdonati o cancellati dai creditori o dai collezionisti del debito. Il debito perdonato è generalmente considerato tassabile dal servizio di entrate interni, anche se ci sono eccezioni quando è esente dalla tassazione. Quando il debito annullato ammonta a oltre $ 600, il creditore è necessario per presentare un rapporto 1099-c con l'IRS e inviare il debitore una copia.
341 incontro
341 incontro
Un incontro di 341 è un importante evento gateway in casi di fallimento. Si tratta di una riunione in cui un funzionario giudiziario verificherà le identità dei debitori, verificare l'accuratezza delle forme, confermare le dichiarazioni fiscali e lo stato di vari debiti. Il funzionario chiederà anche a quale proprietà i debitori intendono mantenere e come pagheranno per questo. L'incontro del 341 ottiene il suo nome perché è richiesto nella Sezione 341 del codice bancarotta U.S.. Chiamato anche l'incontro di un creditore.
529 piano
529 piano
Un piano 529 è un piano di risparmio universitario esperto di tasse sponsorizzato da uno stato, agenzia statale o istituzione educativa e autorizzato dalla sezione 529 del codice delle entrate interne. Ci sono due tipi di 529 piani. Un piano di risparmio del college 529 consente al deposito del titolare del conto in un conto per uno studente a pagare per le spese del college ammissibili. I titolari di account possono scegliere tra opzioni di investimento per i loro contributi. Un piano di taglioni prepagati 529 consente ai risparmiatori di acquistare unità o crediti a college partecipanti per le tasse scolastiche e altre spese, bloccando così quei costi.
a A cavalcioni
A cavalcioni
Piggybacking è l'atto di migliorare il tuo punteggio di credito o il rating diventando un utente autorizzato sulla carta di credito di qualcun altro. In questo modo, l'utente autorizzato riceve uno sversamento di benefici del buon credito del principale Accountholder. È molto spesso utilizzato dai genitori con i loro figli o con i coniugi. Per le spalle per lavorare, il "buon credito" è necessario aggiungere il "cattivo credito" o la persona "nessun credito" come utente autorizzato, non il contrario.
A prova di collezione
A prova di collezione
Una persona è considerata prova di raccolta se lui o lei ha così poche risorse che i creditori hanno poca speranza di raccogliere qualsiasi cosa. Mentre un creditore ha il diritto di denunciare e cercare un giudizio contro qualsiasi debitore, in realtà, la maggior parte non si preoccupa di perseguire il caso se il debitore è a prova di raccolta. Noto anche come prova di giudizio.
ATM (Sportello Bancomat)
ATM (Sportello Bancomat)
Un bancomat o un cassiere automatizzato, è un terminale interattivo con un touch screen o una tastiera che consente ai consumatori con carte di credito o carte di debito di prelevare contanti, contrassegni saldi e / o fare depositi utilizzando la scheda magneticamente codificata per eseguire transazioni. La maggior parte degli sportelli automatici è interconnessa tramite reti, consentendo ai consumatori di condurre attività bancarie o carta di credito in qualsiasi parte del mondo.
Accordo commerciale
Accordo commerciale
Un accordo commerciante è un documento che consente ai commercianti accettare carte di credito. È un contratto tra un commerciante e una banca e rilassa i rispettivi diritti, doveri e garanzie in quanto ciascuna gestirà l'attività della carta di credito.
Accordo con il titolare della carta
Accordo con il titolare della carta
Un accordo di carta fornisce i termini e le condizioni di un conto della carta di credito. Il presente Accordo è richiesto dalla legge federale come divulgazione dei consumatori. Rappresenta anche un accordo vincolante tra gli emittenti delle carte e i loro clienti. Deve includere il tasso di percentuale annuale, la formula mensile di pagamento minima, le spese annuali e i processi di risoluzione delle controversie. È possibile apportare modifiche al contratto di carta, con preavviso scritto, in qualsiasi momento dall'emittente. I titolari dei titolari hanno il diritto di annullare le loro carte se non accettano tali modifiche in termini e pagano i saldi esistenti nell'ambito dei termini del conto precedente.
Accordo per i membri della carta
Accordo per i membri della carta
L'accordo membro della carta fornisce i termini e le condizioni di un conto della carta di credito. Il presente Accordo è richiesto dalla legge federale come divulgazione dei consumatori. Rappresenta anche un accordo vincolante tra gli emittenti delle carte e i loro clienti. Deve includere il tasso di percentuale annuale, la formula mensile di pagamento minima, le spese annuali e i processi di risoluzione delle controversie. È possibile apportare modifiche al contratto di carta, con preavviso scritto, in qualsiasi momento dall'emittente. I titolari dei titolari hanno il diritto di annullare le loro carte se non accettano tali cambiamenti in termini e pagano i saldi esistenti nell'ambito dei precedenti termini del conto in tali casi.
Acquisire istituto finanziario
Acquisire istituto finanziario
L'acquisizione di istituto finanziario o acquirente è una banca che elabora e si risolve le transazioni quotidiane della carta di credito di un commerciante, e quindi a sua volta risolve le transazioni con l'emittente / associazione della carta. I commercianti devono mantenere un tale account per ricevere credito per le transazioni con carta di credito. I totali della transazione giornaliera delle carte vengono depositati nel conto del commerciante dopo che i commenti di liquidazione e sconto vengono detratti. In questo modo, tale istituto finanziario acquisisce o funge da intermediario, per facilitare la transazione di credito e paga il commerciante, meno una tassa di sconto per il servizio.
Acquisizione
Acquisizione
L'acquisizione è il termine dell'industria della carta di credito per l'acquisizione di consumatori e imprese come clienti con carta di credito.
Acquisizione del deposito a distanza
Acquisizione del deposito a distanza
La cattura del deposito remoto consente a un consumatore di scattare una foto di un controllo utilizzando un dispositivo mobile e trasmetterlo alla sua banca per il deposito attraverso un'applicazione bancaria online. Il controllo fisico diventa vuoto una volta che la banca verifica la legittimità della transazione e cancella i fondi.
Acquista interessi di sicurezza in denaro
Acquista interessi di sicurezza in denaro
Un interesse per la sicurezza del denaro dell'acquisto è un tipo specifico di interesse di sicurezza o reclamo sulla proprietà. I creditori, compresi gli emittenti delle carte di credito, possono richiedere il diritto agli articoli in possesso acquistati con fondi presi in prestito, fino alla quantità presa in prestito. Il prestatore deve ottenere il permesso del tribunale prima di far rispettare la richiesta.
Acquista qui Paga qui rivenditori di auto
Acquista qui Paga qui rivenditori di auto
Acquista qui Paga qui Le aziende sono un sottoinsieme di rivenditori di auto usati. Invece di pagare una società finanziaria, gli acquirenti effettuano pagamenti mensili direttamente al rivenditore di auto. I veicoli venduti da questi venditori sono tipicamente più anziani con un elevato chilometraggio. I tassi di interesse sono generalmente molto più alti dei prestiti automatici standard.
Addebiti finanziari
Addebiti finanziari
Le spese finanziarie sono gli importi fatturati quando non si paga per intero il loro saldo mensile della carta di credito. La dimensione di una tassa finanziaria varierà a seconda dell'importo caricato e del tasso di interesse.
Addebito
Addebito
Gli addebiti sono i saldi non selezionati con carta di credito che sono stati scaduti così a lungo che vengono rimossi dai libri e addebitati dalle riserve di perdita di una banca. Il tuo emittente della carta originale tenterà tipicamente di raccogliere sull'account solo fino a quando non raggiunge i 180 giorni passati. A quel livello di delinquenza, la maggior parte dei creditori posizionerà il debito con un'agenzia di collezioni esterne e "carica" ​​il debito dei suoi libri. Per un emittente di carta, questa è una misura contabile che il creditore utilizza per spostare il tuo account da un bene a una responsabilità. Per un individuo, è molto più di più: avere un debito caricato ha un impatto serio e negativo sul credito di un consumatore.
Addebito
Addebito
Un debito, nei termini contabili, è un costo per un account. Ai consumatori, un addebito è un addebito per il conto della carta di credito del cliente. Le carte legate a un conto di controllo o di risparmio sono spesso chiamate carte di debito perché i consumatori li usano per prendere soldi da tali conti, creando addebiti. Le transazioni di debito possono essere effettuate scrivendo un assegno, utilizzando un prelievo automatico di cassiere (ATM) o riportare i soldi da un commerciante al punto vendita (POS).
Agenzia di segnalazione del credito (CRA)
Agenzia di segnalazione del credito (CRA)
Un'agenzia di reporting del credito (CRA) è una società che cataloghi e vende informazioni relative al comportamento di pagamento dei consumatori e dei problemi relativi al credito con informazioni correlate. Le tre principali agenzie di segnalazione del credito nazionale sono esperienze, equifax e transunione. Chiamato anche un ufficio di credito.
Albergo c
Albergo c
Una carta di credito dell'hotel è quella rilasciata da una catena alberghiera in collaborazione con una banca. Offre incentivi sotto forma di punti, sconti sulle tasse e notti gratuite ai consumatori che ottengono la carta e lo usano per effettuare acquisti dall'hotel. Confronta le carte di credito dell'hotel.
Algoritmo
Algoritmo
Un algoritmo è un insieme predeterminato e finito di passaggi o calcoli in cui i dati sono rigorosamente analizzati. Nel punteggio del credito, gli algoritmi sono il complesso set di calcoli che analizzano il comportamento passato di una persona o di un business con il credito per determinare il livello di rischio che la persona o il business porta per i prestiti futuri.
American Express
American Express
Amerian Express, spesso chiamato Amex, è uno dei principali schemi di emissione della carta di credito internazionale. American Express emette le proprie carte di credito - A differenza dei visti e della Mastercard - ed è responsabile per i propri rapporti con i rivenditori.
Ammortamento negativo
Ammortamento negativo
L'ammortamento negativa è un prestito ammortizzato con i pagamenti fissati così bassi che non pagano il debito. Con un prestito di ammortamento negativo, il saldo principale aumenta nel tempo, anche se si effettua il pagamento minimo richiesto. Le linee guida federali emesse nel 2003 in un ammortamento negativo di Essense Ban richiedendo agli emittenti della carta di credito per impostare i pagamenti minimi abbastanza in modo tale che qualsiasi importo sia preso in prestito può essere pagato in un periodo "ragionevole".
Anticipo in contanti
Anticipo in contanti
Un anticipo in contanti è un prestito in contanti da una carta di credito, utilizzando un bancomat, un ritiro bancario o un assegno "convenienza". Le carte di credito I progressi di cassa hanno molti svantaggi per i consumatori. Generalmente, non è possibile prendere un anticipo in contanti per l'intero importo del credito disponibile. Il tasso di interesse sui progressi di cassa è spesso significativamente superiore a quello che è su acquisti o trasferimenti di equilibrio. Una tassa di transazione, che è una percentuale di anticipo in contanti, viene solitamente addebitato. In genere non vi è un periodo di grazia per i progressi di cassa.
App-o-rama
App-o-rama
Un App-O-Rama descrive la pratica dei punti della carta di credito e dei jukies di Miles per richiedere più carte di credito in un breve periodo di tempo. Limitando la portata del tempo tra le applicazioni, un'app-o-rama limita le probabilità che verrai rifiutato per una carta a causa di più applicazioni. Gli App-O-Ramas sono meno efficati di quelli che erano, e richiedono più ricerche, poiché le indagini di credito ora si presentano sul Datase di un credito di Bureau in caso di tempo in tempo reale.
Applicazione
Applicazione
Un'applicazione con carta di credito è il documento che un consumatore o consumatori firma per richiedere una carta di credito. In genere chiede informazioni personali come il reddito e il numero di previdenza sociale per aiutare l'emittente della carta a decidere se estendere il credito e in quale misura. Chi firma la domanda è particolarmente importante. Se si applicano un marito e una moglie, ad esempio, entrambi diventano singolarmente responsabili per l'intero debito.
Applicazione fraudolenta
Applicazione fraudolenta
Le frodi dell'applicazione sono un tipo di frode bancaria in cui un truffatore utilizza le tue informazioni personali per richiedere una carta di credito o un altro conto bancario a proprio nome.
Applicazioni EMV
Applicazioni EMV
I programmi memorizzati sui chip di carta che consentono di utilizzare la carta per il pagamento, il valore finanziario del negozio e ricevere / riscattare i premi. I principali marchi di applicazione includono American Express, Discover, MasterCard e Visa.
Approvazione immediata
Approvazione immediata
Le carte di credito dell'omologazione immediata forniscono risposte alle applicazioni in pochi minuti. Tuttavia, al fine di qualificare la dichiarazione creditizia potrebbe essere necessaria più tempo per determinare se è richiesta un'applicazione, negata, o se è necessaria una verifica aggiuntiva. Confronta le carte di credito dell'omologazione immediata.
Aprile predefinito
Aprile predefinito
Se sei in ritardo nel prendere pagamenti, il tuo APR standard può aumentare a un APR predefinito. Gli APR predefiniti possono essere applicati a tutti i saldi in sospeso sulla carta di credito se hai più di 60 giorni in ritardo del pagamento del conto mensile. Chiamato anche tasso di pena.
Aprile standard
Aprile standard
L'APR standard (tasso percentuale annuale) entra in vigore dopo che il periodo introduttivo scade. Noto anche come il "Vota percorrere". Una singola carta di credito può avere diversi APR, ciascuno applicando a un diverso tipo di transazione, come l'acquisto, l'anticipo in contanti o il trasferimento del saldo.
Arbitraggio
Arbitraggio
L'arbitraggio, chiamato anche Stoozing, è la pratica di prendere un prestito gratuito o basso interesse da una società di carte di credito, depositandolo in un conto di risparmio ad alto rendimento, rendendo i pagamenti minimi sulla carta e intascando la differenza. I consumatori che praticano l'arbitraggio fanno soldi sul tasso di interesse sparsi tra il denaro ricevuto e il denaro pagato - proprio come una banca.
Arbitrato
Arbitrato
L'arbitrato è una tecnica alternativa di risoluzione delle controversie che mantiene le dispute fuori dai tribunali. Nell'industria della carta di credito, i consumatori di solito devono accettare l'arbitrato obbligatorio e vincolante per ottenere una carta di credito. Elimina il diritto del titolare della carta di citare in giudizio l'emittente della carta di credito, e invece costringe le parti a risolvere le controversie prima di un arbitro.
Arbitrato vincolante obbligatorio
Arbitrato vincolante obbligatorio
L'arbitrato obbligatorio vincolante è una clausola di contratto comunemente aggiunta da emittenti di carte di credito. Elimina il diritto del titolare della carta di citare in giudizio l'emittente della carta di credito, e invece costringe le parti a risolvere le controversie prima di un arbitro.
Archivio misto
Archivio misto
Nella segnalazione del credito, un file misto si verifica quando le informazioni (come numeri di previdenza sociale) circa due o più individui sono così simili che gli uffici del credito combinino erroneamente informazioni su più di una persona su un singolo rapporto. Tali errori possono essere costosi per i consumatori quando cercano di ottenere nuove carte di credito o altri prestiti, così i consumatori dovrebbero monitorare regolarmente i loro rapporti di credito e sfidare qualsiasi errore in esse.
Assegno anticipato in contanti
Assegno anticipato in contanti
Un controllo anticipato in contanti è un controllo che viene disegnato contro una linea di credito, piuttosto che contro un saldo del conto corrente. I controlli anticipati in contanti vengono periodicamente forniti ai titolari dei titolari e generalmente provocano tasse di anticipo in contanti se utilizzate. Chiamato anche controlli di convenienza.
Assicurazione sulla vita del credito
Assicurazione sulla vita del credito
L'assicurazione sulla vita del credito è un tipo di assicurazione venduta da affiliati di emittenti di carte di credito. Coloro che acquistano un'assicurazione sulla vita del credito possono, in circostanze limitate, avere l'assicurazione rimborsano i saldi delle carte eccezionali in caso di morte del titolare della carta primaria.
Associazione
Associazione
Un'associazione con carta di credito è un gruppo di banche o organizzazioni di emissione di carte che fissano termini di transazione comuni per commercianti, emittenti e acquirenti. Alcune principali associazioni sono Visa, Mastercard, American Express e Discover.
Associazione risparmio e prestito
Associazione risparmio e prestito
Un'associazione di risparmio e prestito è un istituto finanziario il cui scopo principale è quello di prendere depositi e fondi ipoteche, come notoriamente raffigurato nel film del 1946 "È una vita meravigliosa". Tuttavia, le associazioni di risparmio e prestiti possono anche emettere carte di credito. Le associazioni di risparmio e prestiti, anche conosciute come trimonizzate, sono regolate dall'Ufficio della supervisione dell'ufficio del parsimonia, una divisione del Tesoro degli Stati Uniti.
Attacco di raschiamento della RAM
Attacco di raschiamento della RAM
Un processo in cui i ladri hackerano il sistema point-of-sale di un commerciante e cerca la sua memoria per i dati della carta di pagamento mentre viene ancora elaborato all'interno del terminale.
Aumenti retroattivi dei tassi di interesse
Aumenti retroattivi dei tassi di interesse
Le escursioni dei tassi di interesse retroattivi erano una volta routine nel business della carta di credito. In qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, gli emittenti delle carte potrebbero aumentare i tassi di interesse sui saldi esistenti. La pratica è stata severamente limitata dall'atto della carta di credito del 2009. Le carte coperte dall'atto non possono avere bilanci esistenti sollevati tranne in circostanze specificate, come un pagamento sostanzialmente in ritardo.
Autenticazione
Autenticazione
L'autenticazione è il processo di assicurare che una transazione con carta di credito sia stata avviata da un utente autorizzato di quella carta. Dal punto di vista del commerciante, l'autenticazione significa ottenere le giuste informazioni dal consumatore e averlo verificato dalla rete di transazione. Negli ultimi anni, l'autenticazione è stata intensificata mediante mezzi compresi i codici di sicurezza sulle carte di credito.
Autenticazione a due fattori
Autenticazione a due fattori
L'autenticazione a due fattori è una forma di identificazione spesso utilizzata per assicurarsi che una transazione con carta di credito sia autorizzata. In genere un fattore può essere un oggetto fisico (come avere una carta di credito in possesso), un altro può essere un pezzo di conoscenza (come un numero di pin o un numero di codice di sicurezza), e tuttavia un altro potrebbe essere una caratteristica unica (come ad esempio Un'impronta digitale, un modello di iris o la capacità di ridigitare una sequenza di numeri e lettere). La presenza di due fattori consente un'autenticazione a due fattori.
Autenticazione utente
Autenticazione utente
L'autenticazione dell'utente è il processo di convalida dell'identità dell'utente o dello stato dell'utente autorizzato della carta di credito. L'autenticazione dell'utente è una parte importante dei doveri di un commerciante nell'accettare la carta di credito, anche se in pratica, l'autenticazione ha negli ultimi anni diventa spesso curratoria o inesistente.
Autorizzazione
Autorizzazione
L'autorizzazione è un concetto importante sia per i titolari di carte di credito che per i conti del mercante di carte di credito. Ogni rivenditore ha un limite di acquisto al di sopra del quale devono cercare l'autorizzazione dall'emittente della carta prima di poter completare la vendita. Tale autorizzazione può essere eseguita per telefono o elettronicamente presso il registratore di cassa. L'autorizzazione è utilizzata per controllare le frodi della carta di credito. L'autorizzazione è anche il primo passo per elaborare una carta di credito. Dopo che un commerciante scorre la carta, i dati vengono presentati alla banca del commerciante, chiamato acquirente, per richiedere l'autorizzazione per la vendita. L'ACQUIRER quindi indirizza la richiesta alla banca di emissione della carta, dove è autorizzato o negato e il commerciante è autorizzato a elaborare la vendita.
Autorizzazione vocale
Autorizzazione vocale
Una risposta di approvazione ottenuta attraverso la comunicazione interattiva tra un emittente e un acquirente, i loro processori di autorizzazione o elaborazione di stand-in o attraverso comunicazioni telefoniche, facsimile o telex.
Avviso di frode
Avviso di frode
Un avviso di frodi è un avviso di sicurezza inserito su un conto con carta di credito o in un elenco di uffici di credito da parte del cliente o dell'emittente quando un'attività dell'account fraudolenta è esperta o sospettata.
Azione avversa
Azione avversa
Un'azione avversa è una decisione da parte di un creditore, basata su un punteggio di credito, che causa il creditore di negare un accesso al consumatore al credito, o per offrire qualsiasi cosa in meno rispetto ai migliori termini disponibili. Le regole federali sono entrate in vigore nel 2011 che richiedono istituti di credito a dare ai consumatori una spiegazione dettagliata dell'azione avversa. In pratica, ciò ha significato se i consumatori sono negati crediti o dati meno dei termini migliori, il prestatore rende disponibile una copia gratuita del punteggio di credito che ha attivato la decisione.
acquirente
acquirente
Un acquirente, o acquisizione di istituto finanziario, è una banca che elabora e risolve le transazioni quotidiane della carta di credito di un commerciante, e quindi a sua volta risolve le transazioni con l'emittente / associazione della carta. I commercianti devono mantenere un tale account per ricevere credito per le transazioni con carta di credito. I totali della transazione giornaliera delle carte vengono depositati nel conto del commerciante dopo che i commenti di liquidazione e sconto vengono detratti. In questo modo, tale istituto finanziario acquisisce o funge da intermediario, per facilitare la transazione di credito e paga il commerciante, meno una tassa di sconto per il servizio.
acquirente MasterCard
acquirente MasterCard
Un ACQUIRER MASTERCARD è un'azienda che firma un accordo commerciante MasterCard o erogare la valuta di valuta a un titolare della carta MasterCard in un esborso in contanti, e inserisce direttamente o indirettamente la ricezione delle transazioni risultanti nello interscambio.
atto in luogo
atto in luogo
Un processo in cui il proprietario della casa può evitare la preclusione volontariamente trasformando la proprietà sul mutuante del mutuo in cambio di essere rilasciato da tutti gli obblighi sotto il mutuo.
b BOGO
BOGO
Un acronimo di slang che significa "compra uno prendi uno" - come in acquista uno, prendi uno gratis. Mentre una saggia shopping si muove per le necessità, troppo spesso è un esca da scendere su una carta di credito.
Banca
Banca
Sappiamo tutti cosa è una banca - un istituto finanziario che può prendere depositi, prestare denaro o entrambi. Ma nelle transazioni con carta di credito, le più banche possono e di solito sono coinvolte, con ogni banca che suona ruoli diversi. Una banca può emettere una carta di credito a un consumatore, un altro può rappresentare il commerciante e un terzo può essere coinvolto nel pagamento di una bolletta della carta di credito.
Banca d'affari
Banca d'affari
Una banca mercantile è quella che ha un accordo commerciante con un commerciante ad accettare (acquisire) depositi generati dalle transazioni della carta bancaria.
Banca di Stato
Banca di Stato
Quando la forma delle banche, possono scegliere di essere incorporate come noleggio stato o come banca nazionale. Una banca statale è noleggiata e regolata dal regolatore bancario di stato e dalla società federale delle assicurazioni depositi (FDIC). Le banche dello stato, come le banche noleggiate a nazionalmente, possono emettere carte di credito.
Banca di liquidazione
Banca di liquidazione
Una banca di insediamento è un'istituzione autorizzata ad eseguire il regolamento sul sistema di elaborazione del pagamento con carta di credito per conto del Membro o della Banca del Membro.
Banca militare
Banca militare
Una banca militare è quella che fornisce servizi bancari, a volte includendo le carte di credito emittente, ai membri delle forze armate degli Stati Uniti. Può includere banche che operano su basi militari, banche non su impianti militari ma che servono i membri del servizio e le strutture bancarie militari formali designate dal Tesoro degli Stati Uniti.
Banca nazionale
Banca nazionale
Quando la forma delle banche, possono scegliere di essere incorporate come banche a noleggio statale o come nazionali. Una banca nazionale è regolata e supervisionata dall'ufficio del comptroller della valuta (OCC). Le banche nazionali sono le fonti della maggior parte della carta di credito negli Stati Uniti. L'OCC regola e supervisiona più di 1.600 banche nazionali e circa 50 rami federali di banche straniere negli Stati Uniti, che rappresentano circa due terzi del totale dei beni di tutte le banche commerciali di tutte le U.S. Le banche nazionali sono anche necessarie per appartenere alla Federal Deposit Insurance Corporation, e per essere membri della Federal Reserve.
Bancomat
Bancomat
Una scheda di cassa è una carta caricata con un valore preimpostato che può essere utilizzato per prelevare denaro dagli ATM. A seconda dell'emittente, è possibile utilizzare anche una scheda di cassa per effettuare acquisti. Differisce da una carta di controllo perché non è collegata al conto bancario di un individuo.
Bancomat (ATM)
Bancomat (ATM)
Un terminale interattivo con un touch screen o una tastiera che consente ai consumatori con carte di credito o carte di debito per prelevare contanti, controllare saldi e / o creare depositi utilizzando la scheda magneticamente codificata per eseguire le transazioni. La maggior parte degli sportelli automatici è interconnessa tramite reti, consentendo ai consumatori di condurre attività bancarie o carta di credito in qualsiasi parte del mondo.
Banda magnetica
Banda magnetica
Una striscia di informazioni magnetiche apposte sul retro di una carta di credito o di debito in plastica. Può essere nero, marrone o argento a colori. È il tipo comune di carta negli Stati Uniti oggi. Spesso, è chiamato una carta "magnetica swipe", poiché la scheda viene attivata lo scorrendo attraverso un dispositivo in grado di leggere i dati nella striscia. La striscia magnetica della carta di credito contiene tre tracce di dati. Ogni traccia è di circa un decimo di pollice largo. La prima e la seconda traccia nella striscia magnetica sono codificate con informazioni sull'account del titolare del titolare, come il loro numero di carta di credito, il nome completo, la data di scadenza della carta e il codice del paese. Ulteriori informazioni possono essere memorizzate nella terza traccia. Con la nuova generazione di carte di credito, come i chip card, non è necessaria alcuna striscia magnetica. Chiamato anche striscia magnetica o Magstripe.
Basso interesse
Basso interesse
Per i consumatori che portano un equilibrio su una carta di credito, trovare il tasso di interesse più basso possibile detiene il costo. Meglio il tuo punteggio di credito, più è probabile che tu sia per qualificarsi per una carta a basso interesse. Confronta carte di credito a basso interesse.
Bello Isacco
Bello Isacco
Fiera ISAAC è il precedente nome di FICO, la società che ha creato il popolare punteggio di credito FICO. Fiera ISAAC si è ribattezzato Fico nel marzo 2009.
Biglietto da visita (carta di credito aziendale)
Biglietto da visita (carta di credito aziendale)
Una carta di credito aziendale è ricercata da dirigenti aziendali o proprietari aziendali al fine di separare le spese di business da parte delle spese personali. Spesso, le carte di credito aziendali offrono ricompense orientate alle imprese, come gli sconti di fornitura per ufficio o i vantaggi di viaggio. Confronta le carte di credito Business.
Bitcoin
Bitcoin
Una valuta digitale che funziona su una rete peer-to-peer. Non è supportato o controllato da alcun governo. Bitcoins sono tenuti in un portafoglio digitale e speso scambiando chiavi di sicurezza pubbliche e private.
Blocchi
Blocchi
Con carte di credito e di debito un "blocco" può essere posizionato su una parte del limite di credito di un consumatore o sul saldo di debito disponibile se l'importo finale di una transazione è sconosciuto. Ciò può accadere alle stazioni di benzina, ristoranti o alberghi, perché il commerciante non può sapere all'epoca che la carta viene presentata quanto pompini, quanto ti manterrai o quante bevande prenderai dal minibar. I consumatori vicino ai loro limiti di credito o di debito devono guardare attentamente i loro saldi disponibili, oppure l'importo della presa potrebbe spingerli oltre il limite, innescando una tassa. I blocchi, anche chiamati Holds, vengono solitamente rilasciati in pochi minuti o ore, ma i blocchi possono a volte gli ultimi giorni.
Blocco del credito
Blocco del credito
Un congelatore di credito è un servizio disponibile per i consumatori attraverso gli uffici del credito in cui i consumatori bloccano il loro credito, evitando di essere aperti nuovi account. È uno strumento utile nei casi in cui è stato rilevato il furto di identità o sospetto. Le tasse di addebita degli uffici del credito per stabilire congelamenti di credito a meno che il furto di identità si sia verificato. Si fanno pagare anche per "scongelare" il congelamento del credito, se un consumatore decidesse di aprire un nuovo account.
Blocco eccessivo
Blocco eccessivo
Il sovraccarico è un termine utilizzato per descrivere cosa può fare una banca di emissione della carta per prevenire le transazioni di una natura indesiderata, come il gioco d'azzardo online. Simili a come le reti di carte monitorano i codici di categorie del commerciante (MCCS) per bloccare le spese che non sono conformi alle politiche di rete o ai regolamenti federali, le banche di emissione delle carte hanno anche controlli simili. Ad esempio, una banca emittente può decidere di non approvare una transazione che passa attraverso un MCC che indica un acquisto di lotteria se lo vede come possibile responsabilità legale. Questa pratica può variare tra le banche, quindi controlla il proprio accordo di carta per le specifiche di restrizione dell'acquisto.
Blockchain
Blockchain
Un mastro cronologico di transazioni condivise su una rete digitale distribuita. La rete può essere pubblica, con accesso illimitato (come con il bitcoin), o basato su privato e basato sull'autorizzazione.
Bonus di iscrizione
Bonus di iscrizione
Un bonus di iscrizione è un abbigliamento offerto dagli emittenti delle carte ai consumatori per l'applicazione e l'utilizzo di una carta. I bonus di iscrizione sono diventati generosi negli ultimi anni, a volte fino a 100.000 punti. In genere, il titolare della carta deve "guadagnare" il bonus raggiungendo una soglia di spesa in un periodo iniziale limitato, ad esempio, spendendo $ 3.000 su una carta nei primi 90 giorni dopo l'apertura dell'account. Confronta offerte di carte di credito bonus di iscrizione.
Bozza di vendita
Bozza di vendita
Un record di carta che evidenzia l'acquisto di beni o servizi da parte di un titolare della carta.
Buon credito
Buon credito
Sulla scala FICO da 300 a 850, buon credito è un punteggio ovunque da 670 a 739. Confronta carte di credito per un buon credito.
c CVV
CVV
CVV è uno dei diversi acronimi del settore della carta di credito per il codice di sicurezza della carta di credito che aiuta a verificare la legittimità di una carta di credito. A seconda della scheda, il codice di sicurezza può essere un numero a tre cifre o a quattro cifre, stampato su sul retro della scheda o sulla parte anteriore. CVV Stand per il codice "Valore di verifica della carta". Altri emittenti delle carte chiamano i loro codici di sicurezza CVV2 (Visa), CVC2 (MasterCard) o CID (American Express).
Camera di compensazione automatizzata (ACH)
Camera di compensazione automatizzata (ACH)
La casa di compensazione automatica, o ACH, è una rete di istituti finanziari che elabora molti tipi di pagamenti dei consumatori, comprese le transazioni di debito e della carta di credito. La maggior parte dei consumatori non interagisce direttamente con il sistema, ma se si dispone di un deposito diretto del tuo assegno o effettua un pagamento mensile dei mutui, è probabile che tu stia utilizzando la rete automatizzata della transazione di compensazione.
Cancellazione
Cancellazione
Il terzo passo per elaborare una carta di credito. Dopo che l'acquirente riceve il lotto, lo invia attraverso la rete di carte, in cui ogni vendita viene indirizzata alla banca di emissione appropriata. La banca emissione sottrae quindi le sue tasse di interscambio, che sono condivise con la rete di carte e trasferisce l'importo rimanente attraverso la rete all'acquirente.
Capitolo 11 fallimento
Capitolo 11 fallimento
Capitolo 11 Bankruptcy è una procedura legale che consente alle imprese di riorganizzare in un piano approvato dal tribunale. Capitolo 11 Bankruptcy consente alle entità aziendali la protezione dai creditori durante il periodo di riorganizzazione.
Capitolo 13 fallimento
Capitolo 13 fallimento
Sotto il capitolo 13 fallimento, un debitore individuale ripaga i debiti sotto un piano da tre a cinque anni che è sorvegliato dal Tribunale di fallimento. Il suo requisito per ripagare i debiti distingue dal capitolo 7 fallimenti, in base alla quale la maggior parte dei debiti viene cancellata. Capitolo 13 La bancarotta è stata incoraggiata dalla revisione del 2005 alla legge fallimentare, che ha cercato di costringere più debitori a ripagare i debiti.
Capitolo 7 fallimento
Capitolo 7 fallimento
Capitolo 7 Bankrupture è il tipo più comune di deposito bancarotta per individui che non possono più pagare le loro bollette. Mentre questa procedura legale consente di scaricare il debito, danneggia gravemente il credito, il che significa che i prestiti futuri saranno molto costosi, se possono essere trovati affatto. Sotto una legge di riforma fallimentare approvata nel 2005, il fallimento è diventato più difficile e costoso, richiedendo la consulenza pre-archiviazione e l'attuazione di un "test dei mezzi" che impedisce il deposito se si fanno troppi soldi. La legge richiedeva anche che otto anni devono passare tra i 6 scarici del Capitolo 7.
Cardatori
Cardatori
I cart pubblici sono i criminali che comprano, vendiamo, rubano o cospirano per dirottare le informazioni sul conto della carta di credito o di debito di un'altra persona.
Carica rotante
Carica rotante
Una carica girevole si riferisce a un tipo di credito in cui l'importo dovuto e il periodo di tempo è dovuto che siano variabili. Una carta di credito è uno strumento finanziario che offre accuse girevoli. Gli utenti possono addebitare qualsiasi importo fino al loro limite di credito, e il prestatore non richiede immediatamente l'importo intero - le spese ruotano alla fine del periodo di fatturazione. Alcune carte non consentono alle spese di ruotare, ma richiedono il pagamento alla fine del ciclo di fatturazione (di solito mensilmente). Sono chiamati carte di ricarica.
Carta EMV
Carta EMV
Una scheda EMV, chiamata anche una scheda a chip-and-pin o smart card, contiene uno speciale chip per computer per memorizzare i dati dell'account della scheda. A differenza delle carte a righe magnetiche, ogni volta che una scheda EMV viene utilizzata per il pagamento, il chip crea un codice di transazione unico che non può essere riutilizzato, così stimolante frodi con carta contraffatta. Initials EMV Stand per EUROPAY, MasterCard e VISA - Le tre imprese di trasformazione che nel 2002 hanno concordato per la prima volta gli standard. Le carte EMV sono diffuse in Europa e in altre parti del mondo e vengono rotolate negli Stati Uniti.
Carta MasterCard
Carta MasterCard
Una carta che porta il simbolo della Mastercard, consentendo a un titolare della carta Mastercard di ottenere beni, servizi o contanti da un commerciante o acquirente MasterCard.
Carta Visa
Carta Visa
Una carta che porta il simbolo dei visti e che consente a un titolare del titolare del visto di ottenere beni, servizi o contanti da un VISA Merchant o ACQUIRER e avere la transazione elaborata attraverso la sua rete. Visa non essa stessa emette carte di credito o di debito, ma partner con istituti finanziari di emissione di carte.
Carta a banda magnetica
Carta a banda magnetica
Una carta di plastica che utilizza una banda di materiale magnetico per memorizzare i dati che vengono letti da un lettore di striscia magnetico quando viene sparato attraverso un terminale di pagamento. Anche comunemente indicato come una carta a strisce Mag, questa carta non ha un chip e utilizza una striscia magnetica solo sul retro.
Carta a valore depositato
Carta a valore depositato
Una carta stored-value è un dispositivo di dimensioni della carta di credito che viene impiantato con un chip di computer con un valore monetario immagazzinato. Una scheda stored-value ricaricabile può essere riutilizzata trasferendo un valore del dollaro su di esso da un cassiere automatizzato o da un altro dispositivo. Una carta monouso non può essere ricaricata.
Carta al dettaglio
Carta al dettaglio
In genere un rivenditore, come un grande magazzino, un rivenditore di gas o compagnia aerea, collaborerà con una rete bancaria o carta come Visa, MasterCard, Scopri o American Express. I titolari dei titolari possono ottenere sconti mercantili o punti premia quando acquistano dal commerciante sponsor. Alcune carte sono co-branded, che consente ai titolari di carte di utilizzare le carte in qualsiasi altro rivenditore che richiede carte dalla rete bancaria o della rete di carte. Confronta le carte di credito al dettaglio.
Carta buste paga
Carta buste paga
Una scheda Payroll è una carta di plastica ricaricabile che può essere utilizzata al posto dei buste paga tradizionali. Ci sono spesso tasse per l'utilizzo di carte Payroll, ma consentono alle aziende di pagare i lavoratori che non hanno conti bancari.
Carta chip
Carta chip
Una carta di plastica contenente un chip per computer con funzionalità di memoria e circuiti integrati sicuri incorporati. Le schede di chip possono essere utilizzate per l'identificazione o per memorizzare informazioni, importi finanziari o altre forme di dati. Altri nomi per chip card possono includere la scheda del circuito integrata o una smart card.
Carta di addebito
Carta di addebito
Una carta di credito è una carta di pagamento che richiede un pagamento completo della carica ogni ciclo di fatturazione con la data di scadenza della dichiarazione. A differenza delle carte di credito, che danno ai mutuatari una linea di credito girevole che è possibile accedere e pagata nel tempo, le carte di credito non consentono di portare avanti i saldi e non addebitare un tasso di interesse.
Carta di affinità
Carta di affinità
Una carta di affinità è una carta di credito offerta in collaborazione con due organizzazioni, un emittente di carte e l'altro un gruppo non finanziario con cui i consumatori hanno un'affinità. Università, franchising sportive e organizzazioni non profit sono esempi di gruppi di affinità che offrono spesso sconti speciali o offerte per l'utilizzo delle loro carte di credito rilasciate in collaborazione con una banca principale.
Carta di credito
Carta di credito
Una carta bancaria è una carta di pagamento rilasciata da una banca. Potrebbe essere una carta di debito, dove il denaro è pagato prima che una transazione possa avvenire, oppure potrebbe essere una carta di credito, in cui viene dato un prestito. A volte Bankcard di scritto.
Carta di credito
Carta di credito
Una carta di credito è una carta di pagamento accettata da mercanti e che può essere letta nel punto vendita. Le carte di credito offrono linee girevoli di credito ai titolari della carta, il che significa che hanno la capacità di pagare i saldi nel tempo.
Carta di credito aziendale
Carta di credito aziendale
Una carta di credito aziendale è rilasciata ai membri di una società, per l'uso sul business della società. Le carte aziendali possono essere carte di credito, o sono carte di credito - che devono essere pagate in pieno mensile. Anche le carte possono avere caratteristiche speciali installate per prevenire o limitare il loro utilizzo in determinati tipi di stabilimenti.
Carta di credito da viaggio
Carta di credito da viaggio
Una carta di credito di viaggio è quella che offre ricompense a un consumatore sotto forma di punti o miglia che possono essere utilizzati per gli acquisti correlati ai viaggi, voli più comunemente aerei e camere d'albergo. I premi offerti dalle carte di credito di viaggio possono essere redditizi, ma spesso vengono spesso con tasse annuali e tassi di interesse relativamente elevati. Confronta le carte di credito di viaggio.
Carta di credito della compagnia aerea
Carta di credito della compagnia aerea
Una carta di credito della compagnia aerea è rilasciata da una compagnia aerea in combinazione con una banca. Offre incentivi sotto forma di miglia e sconti sulle tasse ai consumatori che effettuano acquisti da quella compagnia aerea. Confronta le carte di credito delle compagnie aeree.
Carta di credito gas
Carta di credito gas
Le carte di credito del gas sono uno dei tipi più venerati di carte di credito, risalenti ad almeno gli anni '30. Le carte di credito del gas tradizionalmente sono state legate a una singola catena di stazioni di benzina e offrono sconti per i conducenti che li usano sotto forma di centesimi per gallone. Più recentemente, le carte di credito del gas sono state sfidate dalle carte di credito generale che offrono sconti percentuali sulla benzina. Confronta le carte di credito del gas.
Carta di credito per studenti
Carta di credito per studenti
Una carta di credito dello studente è quella finalizzata ai proprietari di carte di credito giovani o per la prima volta. Tendono ad avere tassi più elevati, tariffe più basse e premi minori. A causa della percezione che le banche approfittavano dei giovani consumatori, l'atto della carta di credito del 2009 ha limitato la disponibilità e il marketing ai giovani 18-20. Confronta le migliori carte di credito degli studenti.
Carta di credito private label
Carta di credito private label
Le carte di credito con etichette private sono le carte marchiere per un rivenditore specifico, rivenditore indipendente o produttore. Se il rivenditore non gestisce la scheda di etichette privata, una terza parte emette le carte e raccoglie i pagamenti dai titolari dei titolari. Termini e condizioni per le carte di credito con etichette private sono fatte da contratti tra il rivenditore e la terza parte. I rivenditori preferiscono avere la propria carta perché offre ai clienti un altro modo di acquistarli con loro, aumentando così le vendite.
Carta di credito semisicura
Carta di credito semisicura
Le carte di credito semi-protette sono offerte da alcuni emittenti di carte di credito ai mutuatari che hanno avuto un cattivo credito, ma hanno iniziato a trasformarlo e effettuare pagamenti puntuali. In genere, il prodotto inizia come una carta protetta, in cui il limite di credito è uguale alla somma di denaro di un deposita di consumatori con l'emittente. Dopo un certo periodo di pagamenti puntuali, la linea di credito può essere estesa leggermente oltre il importo del deposito. Le carte semi-protette sono un passo medio tra le carte completamente protette e completamente non protette.
Carta di credito subprime
Carta di credito subprime
Una carta di credito progettata per coloro che con una piccola storia di credito o cattivo credito. Questi tipi di carte di credito del cattivo credito trasportano in genere commissioni più elevate e tassi di interesse per compensare l'aumento del rischio coinvolto con il prestito subprime.
Carta di debito
Carta di debito
Mentre le carte di debito e le carte di credito sono uguali nell'aspetto, differiscono in un aspetto critico: una carta di debito ritira il denaro da un conto bancario, mentre una carta di credito crea un prestito. Pensa a loro come "paga ora" (debito) contro "paga più tardi" (credito). Gli utenti della carta di debito di oggi hanno spesso la possibilità di ottenere le transazioni di autorizzazione per PIN o firma. Mentre quella scelta spesso non rende differnece al consumatore, fa una grande differenza per i processori commerciali e transazioni. Una transazione PIN utilizza un sistema di pagamento, la firma utilizza un'altra, ciascuna portando commissioni diverse. Confronta le carte di debito.
Carta in co-branding
Carta in co-branding
Una carta di credito co-branded è sponsorizzata da due parti. In genere uno è un rivenditore, come un grande magazzino, un rivenditore di gas o una compagnia aerea. L'altro è una rete bancaria o carta come Visa, MasterCard, Scopri o American Express. Con carte di credito co-branded, i titolari di carta possono ottenere sconti mercantili o punti premia quando acquistano dal commerciante sponsor, ma può anche utilizzare le carte qualsiasi altro rivenditore che richiede carte dalla rete bancaria o della carta. Anche scritto cobranded.
Carta premio
Carta premio
Una carta di credito che trasporta un incentivo o "ricompensa" per l'uso, in genere coinvolgendo cash back, sconti mercantili o punti frequent flyer. Molti diversi schemi di ricompensa si sono evoluti per incoraggiare speciali particolari, come gli acquisti di generi alimentari o da pranzo o viaggiare. Confronta carte di credito premio.
Carta regalo
Carta regalo
Una carta regalo è un tipo di carta di pagamento stored-value comunemente rilasciata da rivenditori e banche. Le carte regalo sono precaricate con un valore impostato. Esistono due principali tipi di carte regalo - quelle che possono essere utilizzate solo in una catena di un negozio o una posizione (loop chiuso) e quelle che possono essere utilizzate ovunque (loop aperto). La varietà a circuito chiuso di carte regalo generalmente non porta tasse o data di scadenza - il negozio di emissione rende i suoi soldi dal profitto dalla vendita di merchandise. Le carte a ciclo aperto portano sempre le tasse; Poiché sono emessi da banche o processori di transazione con carta di credito, come Visa o Mastercard, le tasse sono l'unico modo in cui possono proficuamente emettere carte regalo.
Carta ricaricabile
Carta ricaricabile
Una carta ricaricabile viene spesso chiamata carta di credito prepagata, carta per visti prepagata o MasterCard prepagata, ma può anche essere ricaricato con valore monetario più volte. Non deve necessariamente essere associato a un conto bancario gestito dal proprietario della carta. Di solito portano tasse multiple, addebitate per l'acquisto della carta, per l'uso della carta e per ricaricare la carta.
Carta scaduta
Carta scaduta
Una carta scaduta ha una data di scadenza in rilievo, codificata o stampata che è passata. Quanto tempo impiegherà una carta da scadere dipende dalla politica dell'emittente della carta e dal record di credito del cartoncino di credito.
Carta semisicura
Carta semisicura
Una carta di credito semiseculata è simile a una carta protetta in quella che richiede entrambi di mettere giù un deposito che viene utilizzato come garanzia se si sta pagando il conto. Ma a differenza di una carta protetta, il limite di credito della carta semisecuzione è maggiore della quantità di deposito. Ciò rende una carta semiseculata buona per le persone che stanno cercando di ricostruire il credito e sono pronte per laurearsi da una carta protetta ma non può ancora qualificarsi per una carta di credito convenzionale.
Carte Flotta
Carte Flotta
Le carte della flotta sono progettate principalmente per uso aziendale. Le carte della flotta sono schede commercialmente rilasciate che mirano le spese automatiche per un'azienda. In genere consentono un'azienda con molti veicoli per consentire ai conducenti di acquistare facilmente le forniture di carburante e dei trasporti e per tracciare facilmente tali acquisti.
Carte commerciali
Carte commerciali
Le carte commerciali sono un nome generico per le carte emesse per uso aziendale. Le carte commerciali includono carte aziendali, carte d'acquisto, biglietti da visita, carte da viaggio e intrattenimento.
Carte con chip e PIN
Carte con chip e PIN
Un tipo di "smart card", schede di chip-and-pin utilizzano chip del computer per archiviare ed elaborare le informazioni anziché, o in aggiunta a una striscia magnetica. Un numero di identificazione personale (PIN) è richiesto al punto vendita per verificare l'identità della carta della carta. La tecnologia ha sostituito strisce magnetiche antiche in Europa ed è stata adottata in gran parte del mondo. L'industria delle carte degli Stati Uniti invece ha scelto di spostarsi principalmente sulla tecnologia di chip-and-signature, che utilizza la firma della carta da parte del titolare come mezzo di verifica aggiuntivo.
Carte di credito a pagamento
Carte di credito a pagamento
Le carte di credito della raccolta a pagamento sono quelle il cui scopo è quello di generare un reddito da tassa per l'emittente. Le carte tendono ad avere limiti di credito bassi, gran parte dei quali può essere consumato dalle varie commissioni imposte, dalle commissioni di elaborazione a tasse mensili e annuali. Poiché il peggiore di queste carte è stato visto come ingiusto nei confronti dei consumatori, l'atto della carta di credito del 2009 ha incluso i cappucci in tappi. L'ACT dice che non è possibile consumare non più di un quarto del limite di credito di una scheda può essere consumato da tasse nel primo anno viene aperto l'account. Pertanto, le tasse su una carta con un limite di $ 400 sono limitate a $ 100.
Carte di credito non garantite
Carte di credito non garantite
Le carte di credito non garantite sono il tipo più comune di carte di credito. Non sono garantiti da garanzie. Ciò significa che a differenza dei prestiti garantiti, come i mutui o i prestiti automatici, le carte di credito non garantite non sono direttamente collegate alla proprietà che un prestatore può cogliere il titolare della carta non riesce a pagare. Gli emittenti di carte non garantite devono usufruire di altri mezzi - come i tribunali o il garnimento - per raccogliere debiti non pagati. I clienti si qualificano per le carte non protette in base alla loro storia del credito, alla loro forza finanziaria e al loro potenziale di guadagno.
Carte di credito protette
Carte di credito protette
Le carte di credito garantite richiedono garanzie - di solito un deposito in contanti con l'ente emittente - per l'approvazione. Sono progettati per le persone senza credito o scarso credito. Alcuni marketer di carte protetti caricano queste carte con tasse elevate e termini sfavorevoli, sfruttando il fatto che coloro che cercano le carte sono spesso poco sofisticati o disperati. Puoi confrontare le carte di credito protette su questo sito.
Carte di raccolta a pagamento
Carte di raccolta a pagamento
Le carte per le persone con un cattivo credito trasportano spesso tasse elevate - come le tasse annuali, le tasse mensili, le tasse di installazione, le tasse di attivazione - che rendono credito straordinariamente costoso. Le carte per numerose tariffe per le persone con il credito subprime sono note come carte di raccolta. L'atto della carta di credito del 2009 limita quota in anticipo al 25% del saldo disponibile per il primo anno.
Carte prepagate
Carte prepagate
Una carta prepagata è una forma di carta protetta che è legata a un saldo di cassa precedentemente depositato. Gli acquisti effettuati con le carte prepagate sono controllati per l'approvazione contro i fondi esistenti. Essenzialmente una carta stored-value, di solito portano i principali loghi di associazione e possono essere spesi allo stesso modo. Confronta le carte prepagate.
Cassa di gettoni
Cassa di gettoni
Un repository che conserva le informazioni sulla mappatura del token-to-pat che aiutano a crittografare e decifrare i dati sensibili coinvolti nel tokenization.
Cassa di risparmio
Cassa di risparmio
Mentre il loro scopo principale è quello di incoraggiare il risparmio pagando i dividendi di interesse sui risparmi, le banche di risparmio possono anche emettere carte di credito. Una banca di risparmio può essere noleggiata allo stato o al livello federale. Le banche di risparmio di stato sono regolate dall'Agenzia bancaria dello Stato in cui è sede; Le banche di risparmio federali sono regolate dall'ufficio federale della supervisione del parsimonia.
Cassa di risparmio reciproco
Cassa di risparmio reciproco
Una banca di risparmio reciproca è una delle tante istituzioni che possono offrire carte di credito ai consumatori. Le banche di risparmio reciproci accettano depositi, principalmente da individui. Sono stati noleggiati in stato, quindi il loro regolatore principale è l'agenzia bancaria dello stato di casa.
Cassiere
Cassiere
Il termine per una persona coinvolta in uno schema di frode, il cui compito è un basso pagato e semplice: prelevare contanti dagli sportelli automatici utilizzando le carte di credito rubate.
Cattivo credito
Cattivo credito
Un termine usato per descrivere la scarsa valutazione del credito. Pratiche comuni che possono danneggiare un rating del credito comprendono i pagamenti in ritardo, saltare i pagamenti, il superamento dei limiti della carta o del contratto di fallimento. "Bad Credit" può comportare un negato credito futuro. Confronta carte di credito per cattivo credito.
Chiave
Chiave
La chiave è un termine utilizzato nella memorizzazione dei dati e nella crittografia che avviene durante il processo di autorizzazione della carta di credito. I tasti, poiché il nome implica, blocca e sblocco - in questo caso, i dati. Quando i numeri della carta di credito sono memorizzati o trasmessi, sono travestiti elettronicamente per prevenire i ladri di rubarsi. Un metodo comunemente usato è la crittografia Triple des, che ha una chiave a 192 bit.
Chiave privata
Chiave privata
Un numero segreto che consente di spedere Bitcoin. Ogni indirizzo Bitcoin ha una chiave privata corrispondente salvata nel portafoglio del proprietario Bitcoin.
Chip card a doppia interfaccia
Chip card a doppia interfaccia
Un chip card a doppia interfaccia ha sia le interfacce di contatto e senza contatto. La parte "senza contatto" significa che ha un chip RFID che consente di effettuare pagamenti attraverso la comunicazione radio a corto raggio RFID. La parte "contatto" significa che può essere utilizzata con lettori fisici, tramite una striscia magnetica tradizionale o con un chip EMV che consente di essere immerso in un lettore EMV.
Chip card contactless
Chip card contactless
Una carta di pagamento attrezzata da chip che comunica con un lettore di schede su una radiofrequenza invece di un colpo o un tocco fisico.
Chip e firma
Chip e firma
Chip e firma descrive una forma di autenticazione con carta di credito che entra in uso negli Stati Uniti. Tradizionalmente, le carte di credito americane sono state autorizzate per l'uso tramite i dati su strisce magnetiche sulle spalle delle carte. Come suggerisce il loro nome, le carte chip-and-signature hanno un chip incorporato all'interno di loro e l'autorità di usarli è verificata dalla firma. Le carte chip-and-Signature sono un avanzamento in sicurezza su strisce magnetiche, ma non così sicure come schede di chip-and-pin, che sono verificate con un numero PIN.
Ciclo aperto
Ciclo aperto
Open Loop è un termine usato per descrivere le carte generiche che trasportano il logo American Express, Discover, MasterCard o Visa e possono essere utilizzati ovunque venga accettata queste carte. Le carte a ciclo aperto hanno un prezzo per la loro comodità - sono più propensi a portare tasse. Le carte a ciclo chiuso, al contrario, possono essere utilizzate solo in un unico negozio o gruppo di negozi, ma quasi mai dotato di tasse.
Ciclo chiuso
Ciclo chiuso
Loop chiuso è un termine di settore dei pagamenti per un regalo o una carta di credito che può essere utilizzata solo in un unico negozio o gruppo di negozi. Le schede ad anello chiuso raramente hanno commissioni di acquisto, spese di dormienza o altre tasse associate allo scopo generale, carte regalo a loop aperte.
Ciclo di fatturazione
Ciclo di fatturazione
Il ciclo di fatturazione è un periodo di tempo specifico e ricorrente tra le dichiarazioni di fatturazione. L'atto della carta di credito federale del 2009 ha largamente terminato una pratica una volta comune di variare la lunghezza del ciclo di fatturazione cambiando le date dovute. Sotto la legge, le date dovute devono essere lo stesso giorno ogni mese e i pagamenti che vengono delle date dovute che cadono nei fine settimana o festività non sono soggetti a tasse tardive.
Clausola sempreverde
Clausola sempreverde
Una clausola Evergreen è quella utilizzata nei contratti per rinnovare automaticamente un accordo. Le clausole sempreverde sono comunemente utilizzate in abbonamenti e contratti di servizio, a volte nascosti in una stampa sottile formulata confusa. I consumatori che distribuiscono le loro informazioni sulla carta di credito inizialmente a un venditore possono trovare difficoltà a disattivare i rinnovi automatici.
Clonazione
Clonazione
La clonazione è un criminale tecnico utilizzato per creare carte di credito contraffatte con lavorazione, numeri di carta di credito rubati. I numeri della carta di credito sono spesso ottenuti attraverso la scrematura.
Codice categoria commerciante (MCC)
Codice categoria commerciante (MCC)
Ogni transazione elaborata dalle reti di carte (come Visa e MasterCard) è assegnato un codice di categoria commerciante (MCC), un numero di quattro cifre che indica il tipo di attività che fornisce un servizio o una merce di vendita. I MCC sono utilizzati dagli emittenti delle carte per categorizzare, tracciare o limitare determinati tipi di acquisti.
Codice di autorizzazione
Codice di autorizzazione
Un codice che un emittente o il suo processore di autorizzazione fornisce per indicare l'approvazione o la negazione per una richiesta di autorizzazione.
Codice di sicurezza
Codice di sicurezza
Il codice di sicurezza su una carta di credito è il numero breve che viene stampato sulla carta che aiuta a verificare la sua legittimità. A seconda della scheda, il codice di sicurezza può essere un numero a tre cifre o a quattro cifre, stampato su sul retro della scheda o sulla parte anteriore e va da diversi nomi. Il più comune è CVV, che rappresenta il codice "Valore di verifica della carta". Altri emittenti delle carte chiamano i loro codici di sicurezza CVV2 (Visa), CVC2 (MasterCard) o CID (American Express).
Codice di validazione
Codice di validazione
Un valore unico di quattro caratteri che Visa include come parte del programma CPS / ATM in ogni risposta di autorizzazione. Questo codice garantisce che i campi di autorizzazione chiave siano preservati nel record di compensazione o regolamento.
Codice motivo
Codice motivo
I codici motivi, chiamati anche fattori di punteggio o codici di azione avversa, sono codici numerici o basati su parole che descrivono i motivi per cui un particolare punteggio di credito non è più alto. Ad esempio, un codice potrebbe citare un elevato tasso di utilizzo del credito disponibile come principale influenza negativa su un particolare punteggio di credito. I codici sono spesso forniti con report del punteggio di credito o con rapporti di azione avversa rilasciati dopo la negazione del credito. Diverse fonti di punteggi di credito utilizzano diversi sistemi di codice. Il sito Web www.reasoncode.org fornisce spiegazioni dei codici.
Codici ECOA
Codici ECOA
"ECOA" rappresenta una legge sull'opportunità di credito uguale, che è stata emanata dal Congresso nel 1974 per proibire la discriminazione nel prestito. I codici obbligazionari ECOA vengono visualizzati sui report di credito e sono progettati per le identificazioni / categorizzazione nondiscriminatorie di un account. Esempi di codice: "I" è un account individuale, "J" è un account congiunto, "A" è un utente autorizzato.
Codici a risposta rapida (QR).
Codici a risposta rapida (QR).
Quick Risposta (QR) I codici sono un codice a barre a barre squadro e bidimensionale che possono essere scansionati e letti da dispositivi elettronici. Originariamente progettato come un modo per tenere traccia dei veicoli sulla linea di assemblaggio, vengono utilizzati oggi in combinazione con le telecamere degli smartphone per ottenere coupon o effettuare acquisti tramite carta di credito.
Codici categoria commerciante (MCC)
Codici categoria commerciante (MCC)
Ogni azienda che si applica per accettare le carte di credito è assegnato un numero a quattro cifre da parte delle reti di carte di credito (Visa, MasterCard, Discover, American Express) chiamato codice di categoria commerciante o MCC. Il numero indica il tipo di business o servizio in cui è in. I codici di categoria del commerciante vengono utilizzati da reti di carte di credito per categorizzare, tracciare o limitare determinati tipi di acquisti.
Codici di azione avversa
Codici di azione avversa
I fattori di punteggio, chiamati anche i codici motivi o i fattori di punteggio, sono codici numerici o basati su parole che descrivono i motivi per cui un particolare punteggio di credito non è più alto. Ad esempio, un codice potrebbe citare un elevato tasso di utilizzo del credito disponibile come principale influenza negativa su un particolare punteggio di credito. I codici sono spesso forniti con report del punteggio di credito o con rapporti di azione avversa rilasciati dopo la negazione del credito. Diverse fonti di punteggi di credito utilizzano diversi sistemi di codice.
Collateralizzazione incrociata
Collateralizzazione incrociata
La cross-collateralizzazione è un metodo utilizzato dai prestatori per garantire un tipo di prestito con la garanzia da un'altra. Nei prestiti dei consumatori, è spesso utilizzato dai sindacati del credito. Se hai un conto di risparmio, un prestito auto e una carta di credito da un singolo creditore, la stampa fine del prestito può includere l'Auto o il risparmio come Cross-Collaterale per la carta di credito. Se è predefinito sulla carta di credito, il creditore potrebbe rivendicare l'Auto o il risparmio per pagare l'importo predefinito.
Collezione
Collezione
Nel mondo del credito, la collezione è uno sforzo di un dipartimento o dell'agenzia di collezioni per ottenere un debito del debito passato. Avere un debito nelle collezioni si presentano sui rapporti di credito e danneggia male la capacità di prendere in prestito a tassi ragionevoli.
Comitato federale del mercato aperto
Comitato federale del mercato aperto
Il comitato federale del mercato aperto (FOMC) è una filiale del consiglio di riserva federale che determina la direzione della politica monetaria per gli Stati Uniti. Il Comitato è composto da 12 membri e conserva otto riunioni regolarmente programmate all'anno. Il Comitato è composto dai sette membri del Consiglio dei governatori della Fed, il Presidente della Federal Reserve Bank di New York e un pannello rotante di quattro altri presidenti bancari della Fed regionali. I presidenti bancari della Fed non votanti partecipano alle riunioni e contribuiscono alle loro proiezioni economiche alle dichiarazioni FOMC.
Commerciante al dettaglio
Commerciante al dettaglio
Un commerciante che fornisce beni e / o servizi nel settore della vendita al dettaglio, ma non è un commerciante di posta / telefono, un mercante di servizi ricorrenti o un commerciante di viaggi e divertimenti (T & E).
Commerciante di ordini per posta/telefono
Commerciante di ordini per posta/telefono
Un commerciante di posta / telefonico è uno che transava la business della carta di credito per posta o telefono. Poiché quel commerciante non può controllare fisicamente le carte di credito che i propri clienti utilizzano per i pagamenti, i processori di transazione, come Visa e Mastercard, addebitano che i commissioni commerciali più elevate per elaborare le transazioni della carta di credito.
Commerciante di visti
Commerciante di visti
Un commerciante che mostra il simbolo del visto e accetta tutte le carte Visa.
Commissione di anticipo in contanti
Commissione di anticipo in contanti
Un costo di anticipo in contanti è un addebito che un emittente della carta di credito addebita un cliente per l'accesso alla linea di credito in contanti sul proprio conto, sia attraverso un bancomat, un controllo di convenienza o presso la finestra di una banconota. La tassa è una percentuale dell'importo ritirato, di solito con un importo minimo del dollaro caricato per transazioni più piccole. Le accuse di finanza si accumulano tipicamente dalla data del progresso, senza il periodo di grazia normalmente presente con gli acquisti.
Commissione di conversione valuta
Commissione di conversione valuta
Una tassa di conversione valuta è il nome precedente per ciò che è diventato noto come una tassa di transazione straniera. Processori di transazione con carta di credito, come Visa e Mastercard, addebitano la tassa per qualsiasi transazione che coinvolga una banca straniera. La banca che emette una carta di credito può anche virare a un costo aggiuntivo.
Commissione di inattività
Commissione di inattività
Le tasse di inattività erano state imposte da alcune banche sui conti delle carte di credito che vanno in piedi o inutilizzati per un certo periodo di tempo. Una volta utilizzata raramente, le tasse di inattività acquisite popolarità alla fine del 2009 e all'inizio del 2010 come banche hanno cercato modi per aumentare i redditi sulla scia del passaggio della carta di credito. Ma quando è nata le regole finali per la legge, le tasse di inattività sono state vietate. Le tasse di inattività sono anche chiamate tasse di dormienza.
Commissione di interscambio
Commissione di interscambio
La tassa di interscambio, chiamata anche il tasso di sconto o la tassa di scorrimento, è la somma pagata dai commercianti al processore della carta di credito come commissione per accettare le carte di credito. L'ammontare del tasso varia a seconda del tipo di transazione, ma la media circa il 2% dell'importo dell'acquisto. La tassa di interscambio è in genere superiore per gli acquisti online che per gli acquisti in persona, perché in quest'ultimo, la scheda è fisicamente presente e disponibile per l'ispezione.
Commissione di pagamento restituita
Commissione di pagamento restituita
Una tassa di pagamento restituita è carica da un emittente della carta di credito se si paga il conto con un controllo che rimbalza.
Commissione di trasferimento del saldo
Commissione di trasferimento del saldo
Una tassa di trasferimento del saldo è una commissione carica da una società di carte di credito per trasferire un saldo da un account a un altro. Questa tassa è in genere il 3 percento al 5 percento della quantità trasferita. Vedere il sondaggio sulla tassa di trasferimento del saldo per maggiori dettagli.
Commissione federale del commercio
Commissione federale del commercio
La Federal Trade Commission o FTC, è l'Agenzia federale responsabile del fermare le pratiche commerciali che sono anticoncorrenziali o ingannevoli o ingiuste nei confronti dei consumatori. I suoi principali obiettivi strategici sono quello di proteggere i consumatori e prevenire le fusioni che permisero la concorrenza aziendale.
Commissione per ritardato pagamento
Commissione per ritardato pagamento
Una tassa di pagamento in ritardo (un addebito in ritardo) è addebitato a un mutuatario che manca il pagamento almeno il loro pagamento minimo entro il termine di pagamento. Al fine di evitare tasse in ritardo, assicurarsi di pagare almeno l'importo minimo entro la data di scadenza. I pagamenti in ritardo possono influire negativamente sulla tua storia di credito, anche se il tuo intero saldo in sospeso viene in seguito pagato per intero. Le tasse in ritardo occasionali sono limitate a $ 25 sotto i regolamenti federali.
Commissione per transazioni estere
Commissione per transazioni estere
Le commissioni di transazione estere sono imputate da molte società di carte di credito sugli acquisti effettuati in valuta estera o sugli acquisti che coinvolgono una banca estera (indipendentemente dal fatto che venga utilizzata una valuta estera). Di solito, le tasse di transazione estera sono una percentuale della quantità di ciascun acquisto di valuta estera, senza minimo o massimo. A volte questa tassa è chiamata tassa di cambio. Una volta è stato chiamato una tassa di conversione valutaria. Le commissioni di transazione estere sono addebitate dai processori di transazione U.S. come Visa e MasterCard. La banca di emissione della carta può scegliere di trasmettere questa tassa lungo ai consumatori. La maggior parte fa, e qualche virata sulle proprie tasse. Negli ultimi anni, come le carte di credito di viaggio sono diventate più popolari, più emittenti hanno lasciato cadere le tasse di transazione estere, in particolare dalle loro carte di viaggio. Confronta carte di credito a tassa di transazioni straniere.
Commissioni per transazione
Commissioni per transazione
Nei conti commerciali della carta di credito, le tasse sono pagate per transazione: ogni volta che un commerciante accede al sistema di elaborazione dei pagamenti per autorizzare l'acquisto di un cliente, il commerciante è a pagamento.
Conformità PCI
Conformità PCI
Le aziende che sono conformi PCI aderiscono allo standard di sicurezza dei dati del settore delle carte di pagamento, una serie di requisiti per le organizzazioni che gestiscono le informazioni sulla carta per i principali crediti, debito, bancomat e carte prepagate. Lo standard mira a proteggere i dati durante e dopo una transazione finanziaria.
Consiglio della Federal Reserve
Consiglio della Federal Reserve
La Federal Reserve Board è la Banca centrale degli Stati Uniti. Il suo nome è spesso abbreviato a "The Fed". La sua importanza alle carte di credito è che il consiglio di riserva federale stabilisce un tasso di interesse di riferimento, il tasso finanziario federale. La maggior parte degli emittenti delle carte di credito offre schede a tariffa variabile che piottono le tariffe delle loro carte alla tariffa principale. La tariffa principale, a sua volta, si muove in blocco passo con il tasso dei fondi federali. Se la FED solleva il tasso federale dei fondi, che aumenta la tariffa principale, e anche la maggior parte dei tassi di carte di credito dei consumatori saliranno.
Consolidazione del debito
Consolidazione del debito
Il consolidamento del debito è la combinazione di più prestiti con un nuovo prestito unico che offre un tasso di interesse mensile inferiore e un pagamento o un periodo di rimborso più lungo. Nel contesto del debito della carta di credito, questo coinvolge spesso un trasferimento di equilibrio da diverse carte ad alto interesse a una singola carta di interesse inferiore.
Consulente del credito
Consulente del credito
Un consulente del credito lavorerà con i consumatori per aiutarli a pagare il debito, di solito attraverso un piano di gestione del debito elaborato in collaborazione con i creditori. Ci sono molti tipi di consulenti di credito, ma gli esperti finanziari concordano i consumatori dovrebbero attenersi a coloro che sono affiliati con un'agenzia di accreditamento riconosciuta a livello nazionale e che non addebitano grandi tasse in anticipo.
Contattare la chip card
Contattare la chip card
Una carta di pagamento attrezzata da chip che comunica con un lettore di schede direttamente attraverso una piastra di contatto Toccare o scorrere.
Conto cointestato
Conto cointestato
Un conto congiunto è un conto bancario ugualmente condiviso da due o più individui. Le parti coinvolte tutti condividono i diritti e le passività associati dell'account e sono considerati dalla legge come co-proprietari dell'account. Ciò significa che se qualcosa accade all'account, come valori predefiniti, scoperti e frodi, tutte le parti sono interessate. Essere un titolare del conto congiunto è diverso dall'essere un utente autorizzato. Un utente autorizzato ha il permesso di effettuare accuse a una carta, ma non è responsabile per il pagamento.
Conto commerciante
Conto commerciante
Un account commerciante è un conto bancario che consente alle aziende di accettare carte di credito, carte di debito, carte regalo, carte prepagate e altri tipi di pagamento elettronico.
Conto congiunto
Conto congiunto
La parola congiunta può avere molti significati, ma in termini bancari, si riferisce a un account con due o più nomi su di esso. Quelle persone hanno un account congiunto.
Conto di trasferimento collegato
Conto di trasferimento collegato
Un account di trasferimento collegato è uno in cui un account di controllo del consumatore è collegato a un altro account presso la stessa banca. L'account collegato può essere un risparmio o un conto della carta di credito. Se si verifica un controllo di controllo, la banca trasferirà denaro dagli altri account del cliente collegati al conto corrente.
Conto dormiente
Conto dormiente
Un account dormiente è un conto bancario con infrequente o senza uso. Nel caso delle carte di credito, se nessuna attività è registrata per l'account, alcuni emittenti di carta chiuteranno l'account e revocherà i privilegi di ricarica. Un account dormiente è anche chiamato un account inattivo.
Conto inattivo
Conto inattivo
Un account inattivo è un conto bancario con infrequente o senza uso. Nel caso delle carte di credito, se nessuna attività è registrata per l'account, alcuni emittenti di carta chiuteranno l'account e revocherà i privilegi di ricarica. Un account inattivo è anche chiamato un account dormiente.
Conto insoluto
Conto insoluto
Nell'uso quotidiano, qualsiasi account passato è un account delinquente. Ma nel settore della carta di credito, un emittente di carta di solito non segnalerà un account come delinquente fino a quando almeno 30 giorni sono passati oltre la data di scadenza durante i quali il titolare della carta non ha effettuato almeno un pagamento minimo.
Controlli di convenienza
Controlli di convenienza
I controlli di convenienza sono assegni collegati alla tua linea di credito che possono essere utilizzati solo come assegni collegati al tuo conto corrente. I controlli di convenienza possono essere effettuati in qualsiasi importo, purché non supera il limite di credito. Sono trattati come un anticipo in contanti, il che significa che non esiste un periodo di grazia e l'interesse viene addebitato dal momento in cui viene utilizzato il controllo. Tendono anche ad avere tassi di interesse più elevati di quello addebitato per gli acquisti.
Conversione di valuta dinamica
Conversione di valuta dinamica
La conversione della valuta dinamica è un servizio di terze parti che consente a un consumatore di effettuare un acquisto di carte di credito in un paese straniero nella valuta del suo paese d'origine nel punto vendita. La conversione dinamica della valuta ha spesso un tasso di cambio sfavorevole e viene fornito con le tasse. Può essere applicato alle transazioni in persona e online.
Costi finanziari
Costi finanziari
Un costo di finanza è il costo totale del prestito, compresi gli interessi e le tasse, espressa in un importo in dollari.
Costo del servizio
Costo del servizio
"Servizio di servizio" è un termine ampio che comprende una varietà di spese per i servizi forniti da una società di carte di credito.
Costo di installazione
Costo di installazione
Una tassa di configurazione della carta di credito è una commissione una tantum caricata da una società di carte di credito quando viene aperto un nuovo account della carta di credito. Le carte di credito per le persone con cattivo credito sono generalmente l'unico tipo che hanno una tassa di installazione.
Crampi
Crampi
Un cramdown è un termine jargon usato per descrivere la capacità di un giudice di fallimento per abbassare l'importo dovuto da un debitore a un creditore.
Credito congiunto
Credito congiunto
Il credito congiunto è quando due o più persone condividono il credito. A volte, è usato dalle coppie quando una persona ha un credito poco o cattivo, o hanno bisogno di fare un grande acquisto, come una casa. Si basa su entrambe le attività, i redditi combinati delle persone e il rapporto di credito e rendono entrambe le parti responsabili del rimborso di qualsiasi debito. Se le coppie entrano nel credito congiunto, sono entrambi responsabili di rimborsare qualsiasi debito. A tale riguardo, è diverso dall'avere un utente autorizzato su un account, un accordo nel qual caso solo una persona è responsabile del rimborso.
Credito disponibile
Credito disponibile
Il credito disponibile è l'importo disponibile per essere addebitato a un importo della carta di credito; la differenza tra il limite di credito e le spese eccezionali sul conto.
Credito equo
Credito equo
Sulla scala FICO da 300 a 850, una persona ha un credito equo se il loro punteggio rientra tra il 580 a 669. Confronta carte di credito per il credito equo.
Credito limitato o nullo
Credito limitato o nullo
I consumatori con limiti a nessun credito non hanno mai avuto una carta di credito o alcuna storia di prestito. Questi consumatori in genere stanno cercando di costruire il loro credito. Confronta le carte di credito per limitate a nessun credito.
Credito muling
Credito muling
Frodi di credito in cui un cliente di una banca usa il proprio nome e informazioni per ottenere prestiti ad alto valore senza intenzione di restituirli. Conosciuto anche come frode di prima festa.
Credito primario
Credito primario
Una persona con il credito principale ha un record di credito che è abbastanza forte da offrire termini buoni o eccellenti da parte di qualcuno che estende il credito. Le persone con il credito subprime ottengono offerte peggiori offerte, se ne hanno affatto. Non esiste un punteggio esatto che divide i prime crediti e i consumatori del credito subprime; Dipende dal prodotto e da ogni creditore imposta le proprie regole.
Credito subprime
Credito subprime
Una persona con il credito subprime ha un record di credito troppo debole per essere offerto termini buoni o eccellenti da parte di qualcuno che estende il credito. Qualcuno con il credito subprime ottiene offerte peggiori offerte rispetto a qualcuno con un buon credito (primo), se del tutto. Non esiste un punteggio esatto che divide i prime crediti e i consumatori del credito subprime; Dipende dal prodotto e da ogni creditore imposta le proprie regole.
Credito superprime
Credito superprime
Le persone con credito super-prime hanno record di credito che sono così incontaminati da offrire ai migliori termini disponibili con quei crediti estendenti. Il termine "super-prime" è entrato in uso durante la recessione, quando i creditori volevano limitare il prestito a una tanta minuscola fetta di clienti d'élite che il vecchio termine - primo - non era abbastanza buono. Nessun punteggio esatto divide il super-primo piano di credito dai suoi minore dei cugini di credito PRIME e SOMPROME; Dipende dal prodotto e da ogni creditore imposta le proprie regole.
Criptovaluta
Criptovaluta
Una forma di valuta basata sulla matematica invece dei soldi stampati.
Crittografia
Crittografia
Nei termini della carta di credito, la crittografia è il processo di codifica delle informazioni sulla carta di credito per la trasmissione sicura attraverso le reti di elaborazione della carta di credito o attraverso Internet.
Crittografia a conservazione del formato (FPE)
Crittografia a conservazione del formato (FPE)
Crittografia che mette fuori le informazioni nello stesso formato delle informazioni inserite. Un esempio di ciò avrebbe crittografato un numero di carta di pagamento a 16 cifre in un numero diverso a 16 cifre.
Crittografia end-to-end (E2EE)
Crittografia end-to-end (E2EE)
Protezione ininterrotta dei dati di pagamento tramite la crittografia lungo l'intera catena di elaborazione del pagamento. Non appena i dati entrano nel sistema di pagamento in un terminale point-of-sale è crittografato e rimane in quel modo fino a raggiungere il processore o l'acquirente e quindi è decrittografato. A volte chiamato anche crittografia point-to-point (P2PE).
Crittografia punto a punto
Crittografia punto a punto
Crittografia point-to-point (P2PE), a volte indicata come crittografia end-to-end (E2EE), crittografa i dati della scheda dal momento in cui è inserito nel dispositivo point-of-vendita di un commerciante finché non raggiunge un punto di sicurezza decrittografia come il processore di pagamento. È considerato una difesa contro la raschiatura della RAM, in cui gli hacker cercano la memoria dei sistemi mercantili POS per i numeri delle carte di pagamento.
cardatura
cardatura
Nel mondo della carta di credito, la cardatura è un termine per le attività dei carditori - ladri che utilizzano vari mezzi per acquisire illegalmente e utilizzare informazioni sul conto della carta di credito o di debito per il proprio guadagno.
cofirmatario
cofirmatario
Un co-firmatario è una persona che firma un accordo per pagare un prestito per qualcun altro se qualcun altro è predefinito. La co-firma è una tecnica usata spesso tra familiari e amici per consentire a una persona con un buon credito per garantire una persona con un nuovo credito o un cattivo credito per ottenere un prestito. La presenza di un co-firmatario rende i creditori più disposti ad approvare i prestiti per i mutuatari ad alto rischio. Mentre la co-firma consente alla persona con cattivo credito di ottenere un prestito, mette la persona con un buon credito sul gancio per l'intero importo preso in prestito. I dati del polling di CreditCards.com mostrano che 4 in 10 co-firmati finiscono per pagare almeno parte del debito.
conto bancario
conto bancario
Un conto bancario, nei termini dei consumatori, è un luogo dove mettere depositi, acquisire prestiti o entrambi. I conti bancari erano necessari per le transazioni di carta di credito o di debito, ma con l'avvento di vari prodotti prepagati, un conto bancario individuale non è più richiesto dai titolari della carta.
d DD (Regolamento DD)
DD (Regolamento DD)
Una legge che richiede istituzioni depositarie - come banche, trialli e risparmi e associazioni di prestito - per divulgare qualsiasi commissione, tassi di interesse o altri oneri valutati per depositare conti. Ciò include qualsiasi scoperto o altre tasse associate alle transazioni elaborate tramite carte di debito collegate ai conti di risparmio. Chiamato anche la verità in ACT di risparmio o l'atto di miglioramento della FDIC del 1991.
Data della prima insolvenza (DOFD)
Data della prima insolvenza (DOFD)
La data della prima delinquenza, o DOFD, è una data importante per il calcolo quando saranno necessari alcuni debiti antichi e negativi per escludere rapporti di credito. Quando un debito è andato alle raccolte, rimarrà sui rapporti di credito di un consumatore per sette anni più 180 giorni dalla data della prima delinquenza.
Data di autorizzazione
Data di autorizzazione
La data e l'ora di autorizzazione sono il tempo di data annue quando viene approvata una transazione con carta di credito.
Data di elaborazione
Data di elaborazione
La data in cui la transazione viene elaborata dall'acquisizione della banca.
Data di pubblicazione
Data di pubblicazione
Nei termini della carta di credito, la data della posta è la data in base alle quali gli acquisti dei titoli dei titoli sono rilevati sui libri degli emittenti dei loro carte di credito.
Dati di autenticazione dinamica
Dati di autenticazione dinamica
Informazioni utilizzate durante una transazione per generare il crittogramma utilizzato per verificare la scheda che partecipa alla transazione. Questa informazione cambia con ogni transazione.
De-tokenizzazione
De-tokenizzazione
Il processo di recupero dei dati originali da un token crittografato in base alla mappatura del token-to-Pan memorizzata in un caveau del token.
Deadbeat
Deadbeat
Un "deadbeat" è il termine poco lusinghiero a volte usato nell'industria della carta di credito per descrivere i consumatori che pagano i loro saldi ogni mese, usando i soldi dei prestatori ma non pagano alcun interesse su di esso. Il termine più educato e ufficiale è "Transactor". Dal momento che la fine della recessione, i deadbeat - o i transattori - sono stati in aumento, poiché più consumatori vedono la saggezza dell'utilizzo di carte di credito come uno strumento di convenienza, non uno strumento di debito.
Debito
Debito
Un debito è un importo dovuto. Nei termini della carta di credito, il debito è sotto forma di carica al conto della carta di credito del cliente. Un debito con carta di credito può essere sostenuto a un conto con carta di credito attraverso l'uso della carta per acquistare beni o servizi, dal ritiro contanti presso un bancomat o utilizzando "controlli di convenienza". I debiti della carta di credito hanno tassi di interesse più elevati dei tassi per altri tipi di prestiti. Questo perché sono debiti non garantiti, a differenza dei mutui o dei mutui o dei prestiti per auto, in cui il prestatore può cogliere la proprietà se il debito non è pagato.
Debito garantito
Debito garantito
Un debito garantito è uno in cui un mutuatario impediva proprietà - più comunemente, una casa, un'auto o contante - come garanzia. Se il mutuatario predefinito sul prestito, il prestatore può sieze la proprietà. Nel caso di carte di credito garantite, la garanzia è in contanti. Il titolare di una carta di credito garantita deve mettere in contanti per ottenere la carta; L'Amiut of Cash è solitamente il limite di spesa sulla carta.
Debito non esigibile
Debito non esigibile
Un debito non distintivo è un debito che non può essere cancellato - in termini legali, "scaricati" - dopo il deposito per il fallimento. Esempi di tale debito variano tra il capitolo 11 e il capitolo 7 fallimento, ma entrambi includono il supporto familiare, le tasse non pagate e le multe legate alle accuse penali.
Debito non garantito
Debito non garantito
Il debito non garantito è il debito che non è supportato dalla garanzia. Il debito non garantito include il debito della carta di credito, le bollette mediche, le bollette di utilità e qualsiasi altro tipo di credito che è stato esteso senza garanzie. Quando un prestito è supportato da garanzie, come una casa o un'auto, è noto come debito garantito. Il debito non garantito può essere cancellato dalla bancarotta.
Debito prescritto
Debito prescritto
Il debito per il tempo è un termine che descrive un particolare tipo di debito vecchio, non pagato. Ogni stato ha uno statuto di limitazioni che limitano per quanto tempo un creditore può ottenere un giudizio del tribunale che costringe il pagamento. Per il debito della carta di credito, gli statuti degli stati stabiliti dai limiti da tre a 10 anni. Debito più vecchio di quello è "debito sbarrato del tempo".
Debito scaricato
Debito scaricato
Debito che è perdonato o cancellato in tribunale di bancarotta. Non sei più giuridicamente obbligato a pagare il debito scaricato e i tuoi creditori non possono tentare di raccoglierlo. I debiti scaricati vengono visualizzati sul report di credito per un massimo di 10 anni.
Debito zombi
Debito zombi
Il debito di zombie è la vecchia carta di credito e altri debiti che vanno oltre lo statuto dei limiti, quindi un raccoglitore di debito non può utilizzare con successo i tribunali per raccoglierli. Sebbene questi debiti non abbiano più i tribunali come Avenue of Collection, non c'è nulla per prevenire i collezionisti del debito di chiedere ai consumatori di pagarli. Negli ultimi anni, l'industria della raccolta del debito si è ampliata, creando più agenzie e sforzi lunghi per la raccolta. Quindi, dalla prospettiva del consumatore, i debiti non muoiono, si alzano per vivere avanti e avanti. Come gli zombi.
Debitore
Debitore
Un debitore è un individuo che o società che ha preso in prestito denaro e ha un obbligo legale di ripagare i soldi a un altro individuo o azienda.
Decidere di uscire
Decidere di uscire
Ai sensi dell'atto della carta di credito del 2009, il consumatore ha acquisito il diritto di disattivare aumenti dei tassi di interesse, aumenti a pagamento e altri cambiamenti significativi in ​​termini. Gli emittenti devono dare un avviso di 45 giorni delle modifiche e notificare ai consumatori dei loro diritti e procedure di opt-out. Tuttavia, per scoraggiare le spese delle spregge, la legge chiede inoltre che il nuovo tasso di interesse si applica ai nuovi acquisti dopo 14 giorni. I consumatori che escono hanno un minimo di cinque anni per pagare il loro debito esistente sotto i propri termini.
Deleveraging
Deleveraging
In termini economici, leva finanziario significa usare un prestito per acquisire un bene. Deleveraging, quindi, è il processo di riduzione della dimensione del prestito. Quando gli economisti dicono che il pubblico americano sta definendo, significa semplicemente stiamo pagando il debito.
Descrittore
Descrittore
Una descrizione di 20-25 caratteri utilizzata su una dichiarazione di carta da parte della Banca di emissione per identificare il commerciante con il quale ogni transazione ha avuto luogo. Il descrittore include il nome e il numero di telefono del commerciante e possono essere modificati per riflettere quale prodotto o servizio è stato acquistato. Un descrittore può aiutare a proteggere un commerciante da un chargeback derivante da una disputa del cliente, a condizione che il descrittore identifica chiaramente ciò che è stato acquistato e da chi.
Deterioramento
Deterioramento
Il deterioramento si riferisce principalmente alle carte regalo che sono perse o lasciate inutilizzate. È anche la porzione di fondi lasciati su una carta regalo parzialmente usata che non è mai incassata. Definito anche come "rottura".
Dichiarazione
Dichiarazione
Un record scritto preparato da un istituto finanziario, di solito una volta al mese, elencando tutte le transazioni per un account, inclusi depositi, prelievi, assegni, trasferimenti elettronici, commissioni e altri accuse e interessi accreditati o guadagnati. La dichiarazione è solitamente inviata al cliente (noto anche come una dichiarazione di fatturazione).
Dichiarazione periodica
Dichiarazione periodica
Una dichiarazione periodica è una registrazione scritta preparata da un istituto finanziario, di solito una volta al mese, elencando tutte le transazioni con carta di credito per un account, compresi gli acquisti, i pagamenti, le commissioni e le spese finanziarie. Potrebbe essere spedito ai consumatori o fornito elettronicamente online. Chiamato anche una dichiarazione mensile di dichiarazione o di fatturazione.
Dichiarazione scritta di addebito non autorizzato (WSUD)
Dichiarazione scritta di addebito non autorizzato (WSUD)
Una dichiarazione scritta di debito non autorizzato (WSUD) è una forma che deve essere compilata da clienti bancari che trovano bobus o debiti errati nei loro conti. Il modulo è fornito da un istituto finanziario in cui è avvenuta la carica, e avvia il processo di invertire un addebito ACH che l'utente della carta afferma è stato non autorizzato, non idoneo o improprio, o per il quale l'autorizzazione è stata revocata. Il consumatore deve presentare il WSUD entro 60 giorni dalla trasmissione del primo estratto conto che mostra la transazione non autorizzata.
Diritti di Mini-Miranda
Diritti di Mini-Miranda
I collezionisti del debito di informativa devono rendere i consumatori che devono i soldi. Quando prima contatta i debitori, i collezionisti del debito devono informare la persona per iscritto o verbalmente: 1) l'importo del debito, 2) il nome del creditore, 3) il fatto che a meno che il consumatore non controversia la validità del debito entro 30 giorni, Il debito sarà considerato valido e 4) che il consumatore può chiedere la verifica del debito. Il nome "Mini-Miranda" è un riferimento ai funzionari delle forze dell'ordine della dichiarazione dei diritti Miranda devono dare prima di arrestire i sospetti criminali.
Distributore
Distributore
Il termine distributore ha molti significati, ma nel contesto dei programmi di carte di valore prepagati con stored, i distributori vendono le carte stesse.
Divisione equa
Divisione equa
Divisione Equa è una teoria giuridica che la proprietà acquisita durante il matrimonio è distribuita tra i coniugi durante un divorzio basato su un insieme individualizzato di fattori. La proprietà non è divisa allo stesso modo, come nella teoria della proprietà comunitaria. La divisione equipaggiabile è più flessibile della proprietà della comunità, ma il risultato è più difficile da prevedere perché i fattori sono soggettivamente deliberati da un giudice. Ogni stato ha un insieme di fattori che un giudice guarda a decidere come la proprietà deve essere distribuita tra i coniugi. Nella maggior parte degli stati, comprendono: 1) durata del matrimonio, 2) età, salute e occupazione, 3) stile di vita, 4) responsabilità e bisogni, 5) contributi delle parti del matrimonio, materiali e intangibili 6) fonti e quantità di Abuso di reddito, 7) Abuso di spoonali o infedeltà coniugale e 8) Abilità professionali e occupabilità. Tutti gli stati eccetto Nove - Arizona, California, Idaho, Louisiana, Nevada, New Mexico, Texas, Washington e Wisconsin - operano sotto una divisione equa.
Dongle
Dongle
Un dongle è un piccolo dispositivo elettronico che collega un altro dispositivo elettronico per espandere le funzionalità o le funzioni di quest'ultimo. Una volta utilizzato come termine per descrivere i componenti aggiuntivi di protezione del software, la parola Dongle ora viene applicata ai dispositivi in ​​miniatura che collega uno smartphone per consentirgli di accettare carte di credito.
Dosaggio
Dosaggio
Il secondo passo per elaborare una carta di credito. Alla fine di un giorno, il mercante le recensioni di tutte le vendite del giorno per garantire che fossero autorizzate e firmate dal titolare della carta. Quindi trasmette tutte le vendite contemporaneamente, chiamate un batch, all'acquirente per ricevere il pagamento.
e EMV
EMV
Una serie di specifiche sviluppate da Europay, MasterCard e VISA che definiscono ciò che è necessario per garantire lo scambio di dati tra schede di pagamento e terminali.
Emendamento Durbin
Emendamento Durbin
Una legge del 2011 che limita le commissioni di transazione che i grandi emittenti di carte di debito possono addebitare i commercianti. Una sentenza del 2011 da parte della Federal Reserve imposta il tappo a 21 centesimi per transazione, più lo 0,05 percento dell'importo della transazione. Solo le istituzioni finanziarie con almeno $ 10 miliardi di attività sono soggette alla legge. Sen. Richard J. Durbin ha introdotto l'emendamento come parte del Dodd-Frank Wall Street Reform and Protection Act.
Emittente
Emittente
Un emittente di carta di credito è un istituto finanziario che questioni o cause da emettere, carte di credito. I consumatori spesso pensano che le loro carte di credito siano rilasciate da MasterCard o Visa; loro non sono. Quelle aziende sono processori di transazione con carta di credito, non emittenti di carta.
Emittente MasterCard
Emittente MasterCard
Un emittente Mastercard è un istituto finanziario che emette le carte MasterCard.
Emittente della carta
Emittente della carta
Qualsiasi istituto finanziario, banca, unione di credito o società che emette (o causa da emettere) carte di plastica ai titolari della carta.
Emittente di visti
Emittente di visti
Un istituto finanziario che partner con Visa per emettere carte di credito e / o debito.
Emittenti nazionali
Emittenti nazionali
Gli emittenti nazionali sono banche che emettono carte di credito a tutti i 50 stati. Sono diversi dagli emittenti regionali che forniscono schede su una scala regionale, o su una scala ridotta.
Equilibrio
Equilibrio
Su un conto con carta di credito o alla linea di credito, il saldo è l'importo dovuto. Quando un consumatore non paga l'importo mensile dovuto per intero e trasporta un equilibrio su un periodo di fatturazione mensile, l'emittente della carta addebita il consumatore per il privilegio del prestito, in un importo impostato dal tasso di interesse della carta.
Equilibrio aggiustato
Equilibrio aggiustato
Il metodo di bilanciamento regolato è una formula molti emittenti di carta utilizzati per calcolare i pagamenti mensili. Gli emittenti sottrai i pagamenti effettuati durante il mese su un conto della carta di credito, insieme ad aggiungere oneri finanziari sostenuti.
Equilibrio di carenza
Equilibrio di carenza
L'equilibrio della carenza è il saldo rimanente dovuto a un creditore dopo che la garanzia di assicurare un prestito è venduto, ma i proventi ammontano a meno del debito in sospeso. Questo tipo di debito non garantito è in genere il risultato di pignoramenti per la casa, vendite brevi e reponenze per auto.
Equilibrio girevole
Equilibrio girevole
Nei termini della carta di credito, un equilibrio girevole è la porzione della spesa della carta di credito che va non pagato alla fine di un ciclo di fatturazione. La quantità può variare, salendo o giù a seconda dell'importo preso in prestito e dell'importo rimborsato. Se ruoti un equilibrio, cioè, non pagarlo alla fine del mese - il prestatore ti addebiterà per il privilegio di prendere in prestito i loro soldi. L'ammontare dell'accusa per la rotazione del bilanciamento dipenderà dalle dimensioni del saldo e dal tasso di interesse della carta. Quando il saldo è ripagato, il cliente non è più girato il debito.
Equilibrio zero
Equilibrio zero
Il saldo zero è non avere debiti sulla carta di credito. A seconda di quanto tempo hai avuto la carta di credito, quanti account hai e la dimensione del limite del tuo credito, annullando la carta a causa di un saldo zero potrebbe danneggiare il tuo punteggio di credito perché potresti perdere una storia di credito dal tuo rapporto di credito, E il tuo debito se l'agenzia di segnalazione del credito elimina i suoi record. Tuttavia, se continui a utilizzare le carte di credito saggiamente mostrando pagamenti coerenti, il punteggio del credito danno dalla chiusura di una carta saldo zero è piccolo e breve.
Esecutore
Esecutore
Un esecutore è qualcuno che gestisce gli affari legali per un altro. I consumatori più spesso incontrano - o diventano - un esecutore dopo che qualcuno è morto. I doveri di un esecutore includono il debito di liquidazione, come il debito della carta di credito, guidati da legislazioni statali e federali. In alcune giurisdizioni, un esecutore è chiamato "rappresentante personale".
Estratto conto
Estratto conto
Una dichiarazione di fatturazione è una registrazione scritta preparata da un istituto finanziario, di solito una volta al mese, elencando tutte le transazioni con carta di credito per un account, compresi gli acquisti, i pagamenti, le commissioni e le spese finanziarie. Potrebbe essere spedito ai consumatori o fornito elettronicamente online. Chiamato anche una dichiarazione mensile o una dichiarazione periodica.
Estratto conto mensile
Estratto conto mensile
Una dichiarazione mensile è una registrazione scritta preparata da un istituto finanziario, di solito una volta al mese, elencando tutte le transazioni con carta di credito per un account, compresi gli acquisti, i pagamenti, le commissioni e le spese finanziarie. Potrebbe essere spedito ai consumatori o fornito elettronicamente online. Chiamato anche una dichiarazione di fatturazione o una dichiarazione periodica.
Etichetta privata
Etichetta privata
Termine usato per descrivere le carte di credito del negozio di proprietà e azionate da una banca di terze parti. Vedi "In-house".
f FICO
FICO
FICO è il nome della società di analisi dei dati che ha fatto pioniere il concetto di punteggio del credito attraverso il suo punteggio FICO a tre cifre firmati. FICO è stato fondato nel 1956 da ingegnere Bill Fair e matematico Earl Isaac. Ha cambiato i nomi da Fair Isaac Corp. a FICO nel 2009, e ha sede a Minneapolis.
Fallimento
Fallimento
In bancarotta, i consumatori o le imprese cercano assistenza legale quando le fatture non possono essere pagate. Ci sono diversi tipi di fallimenti. Nel capitolo 7 fallimento, i debiti per un individuo o la famiglia sono scaricati. Nel capitolo 13 fallimento, i debiti di un individuo o domestica sono ristrutturati e rimborsati da tre a cinque anni, sotto la supervisione del tribunale di fallimento. Capitolo 11 Banco bancarotta Consentire alle aziende di ristrutturare. Qualunque sia il tipo, la bancarotta ha un effetto negativo sulla capacità di prendere in prestito.
Falso positivo
Falso positivo
Nel rilevamento delle frodi, un "falso positivo" si verifica quando qualcosa di innocente è ingiustamente ritenuto sospetto. I titolari di carte di credito incontrano i falsi positivi che più spesso si verificano quando un titolare della carta elimina accidentalmente il sistema di rilevamento delle frodi dell'emittente della carta. Gli emittenti delle carte hanno sviluppato sofisticati sistemi di rilevamento di frodi automatizzati che funzionano rilevando attività e modelli associati alla frode, ma questi sistemi non funzionano perfettamente. I falsi positivi possono causare la negazione della transazione di una carta o un account bloccato.
Far cadere
Far cadere
Una goccia è l'indirizzo utilizzato dai carditori per consegnare beni o servizi per la rivendita acquistata con le informazioni di carta di credito rubata o informazioni sul conto bancario.
Fascicolo di credito al consumo
Fascicolo di credito al consumo
Un file di credito al consumo è la raccolta di record di rimborso del debito del consumatore individuale, memorizzati presso un'agenzia di reporting del credito (Bureau di credito). I punteggi del credito sono basati sui file di credito dei consumatori e determinano se un individuo otterrà una carta di credito o un altro prestito, e in quale misura.
Fattore punteggio
Fattore punteggio
I fattori di punteggio, chiamati anche codici motivi o codici di azione avversa, sono codici numerici o basati su parole che descrivono i motivi per cui un particolare punteggio di credito non è superiore. Ad esempio, un codice potrebbe citare un elevato tasso di utilizzo del credito disponibile come principale influenza negativa su un particolare punteggio di credito. I codici sono spesso forniti con report del punteggio di credito o con rapporti di azione avversa rilasciati dopo la negazione del credito. Diverse fonti di punteggi di credito utilizzano diversi sistemi di codice.
Fatturazione a doppio ciclo
Fatturazione a doppio ciclo
La fatturazione a doppio ciclo è il metodo di saldo di calcolo che consente agli emittenti della carta di credito di applicare le spese di interesse a due cicli completi di saldi delle carte, piuttosto che i più recenti saldi del ciclo di fatturazione. Conosciuto anche come fatturazione a due cicli o fatturazione a doppio ciclo, questa pratica elimina efficacemente il periodo di grazia per le persone che hanno dato un saldo nel mese precedente. In altre parole, con fatturazione a doppio ciclo, anche se hai pagato l'intera bolletta della carta di credito in un mese, potresti ancora essere addebitato interesse il mese successivo. L'atto della carta di credito del 2009 ha bandito la fatturazione a doppio ciclo efficace il 22 febbraio 2010.
Fatturazione a doppio ciclo
Fatturazione a doppio ciclo
La fatturazione a doppia ciclo è il metodo di calcolo del bilancio che consente agli emittenti della carta di credito di applicare le spese di interesse a due cicli completi di saldi della carta, piuttosto che i più recenti saldi del ciclo di fatturazione. Conosciuto anche come fatturazione a doppio ciclo o fatturazione a due cicli, questa pratica elimina efficacemente il periodo di grazia per le persone che hanno dato un saldo nel mese precedente. In altre parole, con la fatturazione a doppio ciclo, anche se hai pagato l'intera bolletta della carta di credito in un mese, potresti ancora essere addebitato interesse il mese successivo. L'atto della carta di credito del 2009 ha bandito la fatturazione dual-ciclo efficace il 22 febbraio 2010.
Fatturazione a due cicli
Fatturazione a due cicli
La fatturazione a due cicli è il metodo di saldo di calcolo che consente agli emittenti della carta di credito di applicare le spese di interesse a due cicli completi di saldi della carta, piuttosto che i più recenti saldi del ciclo di fatturazione. Chiamato anche fatturazione a doppio ciclo o fatturazione a doppio ciclo, la pratica elimina efficacemente il periodo di grazia per le persone che hanno dato un saldo nel mese precedente. L'atto della carta di credito del 2009 ha bandito la fatturazione a due cicli efficace il 22 febbraio 2010.
Fatturazione ricorrente
Fatturazione ricorrente
Transazioni per le quali una carta telefonica garantisce il permesso al commerciante di caricare periodicamente il proprio numero di conto per i beni o servizi ricorrenti.
Federal Deposit Insurance Corp.
Federal Deposit Insurance Corp.
L'Assicurazione federale del deposito Corp. (FDIC) è l'Agenzia federale che garantisce che i depositi non saranno persi a causa dell'insolvenza da parte di una banca, della parsimonia o delle banche comunitarie. Monitora inoltre le banche, comprese quelle che emettono carte di credito, per la solvibilità e richiedono loro di mantenere determinati livelli di capitale. La FDIC assicura un controllo dei conti, i conti di risparmio e i certificati di deposito alle banche dei membri in aumento di $ 250.000 per depositante.
File sottile
File sottile
"File sottile" è un termine utilizzato nel mondo del punteggio del credito per descrivere una breve storia del credito. Tradizionalmente, gli uffici del credito non prestiveranno alle persone con file sottili perché hanno mostrato un'esperienza troppo piccola nella gestione dei prestiti. Tuttavia, più uffici del credito stanno valutando dati alternativi, come la cronologia dei pagamenti di utilità o l'affitto - per prendere decisioni di prestito.
FinTech
FinTech
Fintech, Short for Financial Technology, si riferisce ai servizi finanziari che vengono consegnati dalle tecnologie digitali e alle aziende che li sviluppano. Può fare riferimento alle società di avviamento Sviluppo di tecnologie per spostare i servizi finanziari tradizionali o alle aziende che collaborano con i fornitori di servizi tradizionali o alle iniziative tecnologiche lanciate dai fornitori di servizi finanziari stabiliti stessi.
Finale aperto
Finale aperto
I prodotti di prestito a estremità aperti, come le carte di credito, si distinguono per prestiti chiusi, come ipoteche e i mutui e le Lans, da una distinzione chiave. Per i prodotti di prestito chiusi, le decisioni chiave sui prestiti sono effettuate al momento del prestito. Se ottieni un prestito auto, l'accordo non cambierà finché continui a effettuare pagamenti. Con i prestiti della carta di credito aperta, tuttavia, la decisione di estendere un prestito e su quali termini è sotto controllo costante e può cambiare. Il cambiamento può essere per migliorare o peggiore, a seconda che il consumatore diventi un rischio predefinito minore o maggiore negli occhi del creditore.
Finanziamento
Finanziamento
Il quarto e ultimo passo per elaborare una carta di credito. Dopo aver ricevuto il pagamento dall'emittente, meno le tasse di interscambio, l'acquirente sottrae la sua tassa di sconto e invia il resto al commerciante. Il commerciante è ora pagato per la transazione e il titolare della carta è fatturato.
Fornitore
Fornitore
Le aziende che forniscono informazioni sulla storia del credito di un consumatore a un ufficio di credito sono chiamate fornitori. Questi possono includere banche e società di carte di credito, collezionisti del debito e altri. Secondo il Fair Credit Reporting Act, un fornitore di informazioni sul credito affronta una serie di obblighi per garantire l'accuratezza delle informazioni e di correggere gli errori.
Forum di cardatura
Forum di cardatura
I forum di cartoline sono siti Web utilizzati per scambiare informazioni e esperti tecnici sul commercio illecito di informazioni sull'account del credito o di debito rubato.
Frode COB
Frode COB
Froud COB - La pannocchia indica l'indirizzo "cambio di fatturazione" - è una truffa in cui l'indirizzo di fatturazione di un titolare della carta è cambiato da un ladro che chiama o contatta elettronicamente un istituto finanziario in modo che i beni o servizi acquistati utilizzando una carta di credito rubata o Il conto bancario può essere consegnato al ladro.
Frode con carta non presente
Frode con carta non presente
La frode non attuale della carta è l'uso non autorizzato delle informazioni sulla carta di credito o di debito per effettuare transazioni in Impostazioni senza contatto faccia a faccia con un impiegato di vendita che può verificare le informazioni sulla carta. Questo tipo di frode può essere condotto su Internet, per telefono o per posta.
Frode con carta presente
Frode con carta presente
La frode attuale della carta si verifica quando viene utilizzata una carta di credito o di debito per effettuare una transazione non autorizzata in un'impostazione faccia a faccia, ad esempio una corsia di checkout del negozio di generi alimentari. Questo tipo di frode può comportare l'uso della scheda rubata effettiva o una scheda duplicata fraudolenta fatta utilizzando un numero di carta e le informazioni a righe magnetiche.
Frode di acquisizione di account
Frode di acquisizione di account
La frode dell'acquisizione dell'account è una forma di furto di identità in cui il fraudster consente di accedere ai conti bancari o carte di credito di una vittima, attraverso una violazione dei dati, malware o phishing - e li utilizza per effettuare transazioni non autorizzate.
Frode di prima parte
Frode di prima parte
Frodi di credito in cui un cliente di una banca usa il proprio nome e informazioni per ottenere prestiti ad alto valore senza intenzione di restituirli. Noto anche come muling di credito.
Frode esplosiva
Frode esplosiva
Bus-out è una forma di frode che di solito coinvolge le carte di credito. Lo schema inizia quando una persona stabilisce un buon credito, sia sotto il proprio nome o dal furto di identità utilizzando numeri di sicurezza sociale rubati. Il fraudoster si comporta quindi bene per un periodo di tempo, facendo pagamenti puntuali, crediti di credito e richiedere più carte e maggiori limiti di credito. Dopo il credito è stato costruito, il "bususto" ha luogo. Il fraudster consente di superare tutti i conti di credito e cessa di effettuare pagamenti.
Fullz
Fullz
Fullz è un termine gergale utilizzato da hacker con carta di credito e rivenditori di dati che significa pacchetti completi delle informazioni identificative individuali. "Fullz" di solito contengono il nome di un individuo, il numero di previdenza sociale, la data di nascita, i numeri di conto e altri dati. Fullz sono venduti ai ladri di identità, che li usano in schemi di frodi del credito. Vedi "Four Ways Crooks in contanti sulle tue informazioni rubate"
Furto d'identità
Furto d'identità
Il furto di identità, comunemente abbreviato al furto ID, è generalmente definito come l'uso di informazioni personali per commettere frodi. Le informazioni personali utilizzate possono variare; Le informazioni più personali hanno un ladro, maggiore è il danno finanziario che può essere causato. Il furto di identità può accadere in molti modi, attraverso il dirottamento dell'account, "phishing", subacquea di dumpster o, purtroppo, dai parenti che rubano informazioni personali.
Furto di identità medica
Furto di identità medica
Il furto di identità medica è il furto o l'uso fraudolento delle informazioni personali per ottenere beni e servizi medici non autorizzati.
Furto di identità sintetica
Furto di identità sintetica
Il furto di identità sintetica è quando un fraudster crea un'identità nuova e immaginaria da informazioni false o combinando alcune informazioni di identificazione reale con informazioni imprecise o false. Una volta realizzato, l'identità sintetica irreale è utilizzata per stabilire conti bancari reali.
g Galleggiante
Galleggiante
Nei termini della carta di credito, il galleggiante è la differenza nel tempo tra quando si verifica una transazione e il tempo che è pubblicato su un conto della carta di credito, spesso da uno a due giorni.
Garante
Garante
Un garante su un conto della carta di credito è una persona che firma un accordo per pagare un prestito per qualcun altro se quel qualcun altro è predefinito. È simile alla co-firma, in quanto è una tecnica usata spesso tra la famiglia e gli amici per consentire a una persona con un buon credito di garantire una persona con un nuovo credito o un cattivo credito per ottenere un prestito. La presenza di un garante o co-firmatario rende i creditori più disposti ad approvare i prestiti per i mutuatari ad alto rischio. E come un co-firmatario, il garante è sul gancio per l'intero importo preso in prestito. I garanti sono trattati in modo diverso nel processo di raccolta quando un prestito predefinito; La Banca deve prima scaricare altri mezzi di raccolta prima di rivolgersi al garante.
Garanzia
Garanzia
La garanzia è qualcosa impegnata contro un debito. Se il debito non è pagato, il prestatore può sieze la garanzia di pagamento per il debito. Tali debiti sono debiti per essere debiti garantiti: i debiti sono fissati da garanzie, più comunemente una casa o una macchina. Le carte di credito più comuni non hanno collaterali e la maggior parte dei debiti della carta di credito non è garantita.
Garanzia combinata
Garanzia combinata
Sotto questo tipo di accordo con carta di credito, molteplici parti condividono la responsabilità per i debiti accumulati sulla carta. I dettagli esatti dipenderanno dall'Emittente. American Express, ad esempio, ha precedentemente spiegato che alcuni dei suoi prodotti aziendali offrono "congiunta e diverse responsabilità", che detenga sia il business che il proprietario responsabile di un intero debito. Altri accordi combinati consentiranno a due parti di condividere la responsabilità, ugualmente o in altro modo.
Garanzia commerciale
Garanzia commerciale
Questo tipo di accordo con carta di credito aziendale è stabilito tra l'emittente della carta e la società che contiene la carta. Rende il business stesso - piuttosto che il proprietario attuale o precedente del business - responsabile del rimborso.
Garanzia personale
Garanzia personale
Con gli accordi di carta di credito aziendale, quando fornisci la tua garanzia personale, sei essenzialmente un co-firmatario del conto della carta di credito aziendale e rimani responsabile per eventuali debiti che il business incorre. Hai dato la tua "garanzia personale" che sarai responsabile del debito.
Giudizio
Giudizio
Un giudizio è una decisione giudiziaria, e può verificarsi in una disputa su un debito con un creditore o un prestatore, di solito a causa di una causa. Se perdi una causa archiviata da un creditore, un creditore, un collezionista del debito o altri querelanti, un giudizio è fatto contro di te. Può provocare retribuzioni o sequestro guarniti di beni, e succede sul tuo rapporto di credito per sette anni.
Giudizio di carenza
Giudizio di carenza
Un giudizio di carenza è un documento legale un registro dei giudici che richiede il pagamento che richiede un pagamento da una persona che ha deformato su un mutuo e ha avuto la casa preclusa, e il valore della casa è inferiore al prestito. Il giudizio della carenza sarà per la differenza tra il valore di mercato e ciò che è dovuto. I creditori usano i giudizi della carenza come l'autorità per cogliere altre attività o addirittura causare i salari da guarnizione.
Giudizio stabilito
Giudizio stabilito
Un giudizio stipulato è un accordo giuridicamente vincolante tra un debitore e un creditore delinquente, specificando che il debitore accetta di adottare determinate azioni (come pagare un importo fisso nella stessa data di ogni mese). Il creditore accetta i termini determinati, come la riduzione del saldo, eliminando le spese e le tasse di interesse o l'accettazione di pagamenti più piccoli dei normali. Se il debitore non segue con l'accordo, il creditore si riserva il diritto di Sue, ottenere un giudizio e quindi raccogliere come consentito dalla legge.
Guarnizione
Guarnizione
Il Garnishment è una tecnica ordinata del tribunale di riscossione del debito in cui viene prelevato un reddito di un debitore o altri proventi e pagati a un creditore o un tribunale fino a quando un debito non viene pagato per intero. Nel caso del garramento del salario, la Corte può ordinare una serie di pagamenti dedotti da un importo fisso da parte di uno stipendio di un debitore. Per ulteriori informazioni, vedere "Garnalità salariale: che cos'è, come funziona."
goffrato
goffrato
Sulla maggior parte delle carte di credito, i numeri della carta di credito sono in rilievo, cioè sollevato sopra la superficie della carta. Era una volta era necessario quando il modo comune di approvare le transazioni con carta di credito coinvolta facendo un'impressione fisica dei numeri tramite pacchetti di carbonio e una macchina "Zip Zap". Oggi, con la maggior parte delle transazioni con le carte gestite elettronicamente, i numeri in rilievo sono solo un'abitudine manifatturiera. Un numero crescente di carte, in particolare le carte di debito, vengono ora rilasciate con numeri stampati piatti e non embossici.
h Holding bancaria
Holding bancaria
Una holding bancaria è un'azienda che possiede o controlla l'interesse per una o più banche U.S. Tutti i più grandi emittenti di carte di credito hanno, in cima alla loro struttura aziendale, una holding bancaria. Le società di holding bancarie sono regolate dal consiglio di amministrazione della Federal Reserve. Il Consiglio è responsabile della regolazione e della supervisione delle società di società bancarie, anche se la Banca di proprietà della holding è regolata da un altro stato o agenzia federale.
i Identificatore della transazione
Identificatore della transazione
Un identificatore di transazione è un valore unico di 15 caratteri che Visa assegna a ciascuna transazione e ritorna all'acquirente nella risposta di autorizzazione. Visa utilizza questo valore per mantenere una traccia di audit per tutto il ciclo di vita della transazione e tutte le transazioni correlate, come inversioni, aggiustamenti, conferme e sostegno.
Identificazione della frequenza radio
Identificazione della frequenza radio
La tecnologia di identificazione della radiofrequenza (RFID) è sempre più utilizzata in tutto, dai libri della biblioteca ai fogli chiave che lasciano gli impiegati nei loro edifici alle carte di credito. Trasmettono segnali radio range molto corti che un dispositivo ricevente legge prima che decida se ti permetta di controllare un libro, arrivare al tuo cubicolo o pagare per quel Vente Cannella Dolce Frappuccino.
Importo autorizzato
Importo autorizzato
Nelle transazioni con carta di credito di routine, l'importo autorizzato è la quantità approvata di denaro da caricare. Dopo aver approvato le transazioni, l'importo autorizzato viene detratto dalla quantità di credito disponibile.
In casa
In casa
Nei termini della carta di credito, in-house descrive le carte di credito del negozio di proprietà e gestite direttamente dal rivenditore.
Incassare
Incassare
Incassare è una forma di cardatura che prevede l'uso di informazioni su carta di credito o di debito per prelevare direttamente contanti dalla linea di credito della vittima della furia di identità, dalla carta di credito o dal conto bancario. Noto anche come "pin incassa".
Incassare il PIN
Incassare il PIN
La cassa del PIN è un tipo di frode che implica l'utilizzo di informazioni su carta di credito o di debito per prelevare direttamente contanti dalla linea di credito della vittima del furto di identità, la carta di credito o il conto bancario.
Inchiesta
Inchiesta
In termini di credito, viene creata un'inchiesta quando un prestatore guarda al tuo rapporto di credito per vedere se prestiti denaro. Un'inchiesta può essere "morbida", come quando la prospezione dell'emittente di carta di credito per i nuovi clienti esamina il tuo rapporto per vedere se spedirti un'offerta. Oppure un'inchiesta può essere "difficile" - cioè, iniziata perché tu stesso ha fatto domanda per un prestito. Le domande rigide hanno un impatto leggero e negativo sui tuoi punteggi di credito. Le indagini morbide non hanno alcun effetto sui punteggi di credito.
Inchiesta morbida
Inchiesta morbida
Il termine utilizzato per descrivere un controllo del rapporto di credito che non ha un impatto sul punteggio di credito del mutuatario. Noto anche come una "pull morbida". Le indagini morbide di regola provengono da valutazioni che non comportano la concessione del credito. Ad esempio, i consumatori possono controllare il proprio credito tanto quanto a loro piace senza che colpisca il loro punteggio. Altri esempi includono controlli periodici da parte dei creditori e dei creditori esistenti tratti da compagnie assicurative nel corso di decidere se offrire un'assicurazione.
Indagine difficile
Indagine difficile
Un'inchiesta difficile è un termine di punteggio del credito che descrive un passo iniziale prelevato dai prestatori nella valutazione delle applicazioni del prestito dei consumatori. Il potenziale prestatore controlla il rapporto di credito del consumatore, che crea un piccolo impatto negativo sul punteggio di credito del consumatore. Un'inchiesta difficile occasionale ha solo un piccolo impatto negativo su un punteggio di credito. Le domande rigide rimangono sul tuo rapporto di credito per due anni. Ciò che fa male un punteggio di credito più sono molteplici richieste di dure per un lungo periodo, che gli algoritmi di punteggio del credito trattano con sospetto, poiché potrebbero segnalare i tempi difficili hanno capito il mutuatario. Un'inchiesta dura è anche conosciuta come una "pull hard".
Indice
Indice
Un indice è un tasso di benchmark, come la tariffa principale o il libor, a cui viene aggiunto un margine per calcolare un tasso di interesse variabile. Ad esempio, se il tuo accordo con carta di credito dice che il tasso di interesse è Prime più il 10 percento, e il tasso principale è al 4%, il tasso di interesse della carta di credito sarà del 14%.
Indirizzo bitcoin
Indirizzo bitcoin
Una stringa di lettere e numeri che rappresenta una possibile destinazione per un pagamento Bitcoin. Un indirizzo univoco viene utilizzato per ogni transazione. La maggior parte del software Bitcoin genererà un nuovo indirizzo ogni volta che si crea una fattura o una richiesta di pagamento.
Informazioni negative
Informazioni negative
Informazioni negative, in senso credito, sono le informazioni contenute in un rapporto di credito che rende meno probabilità di un prestatore di prestito denaro. La durata del tempo in cui le informazioni negative possono rimanere in un rapporto di credito sono stabilite dalla legge sulla rendicontazione del credito equo. Le informazioni più negative ma accurate possono rimanere per sette anni. Alcune informazioni sulla bancarotta rimarranno fino a 10. L'atto dà anche ai consumatori il diritto di sfidare e rimuovere informazioni imprecise da un rapporto di credito.
Insediamento
Insediamento
La segnalazione di importi di liquidazione dovuti da un membro all'altro, o ad una preoccupazione di emissione della carta, a seguito della compensazione. L'insediamento è l'acquisto effettivo e la vendita di transazioni tra i mercanti, i processori e gli acquirenti, insieme alle entità di emissione di carte.
Inseguimento dell'equilibrio
Inseguimento dell'equilibrio
La pratica da alcune banche di tagliare la linea di credito disponibile di un cliente più volte in quanto il mutuatario paga il saldo della carta.
Inserimento
Inserimento
Il processo di aggiornamento dei singoli equilibri del conto della carta della carta per riflettere le vendite di merci, contanti istantanei, anticipi di cassa, aggiustamenti, pagamenti e qualsiasi altro costo o crediti.
Interesse di sicurezza
Interesse di sicurezza
Un interesse di sicurezza è un reclamo sulla proprietà. I creditori, compresi gli emittenti della carta di credito, possono richiedere un interesse per la sicurezza sulla garanzia per un debito. Le carte protette in genere includono un interesse di sicurezza sui fondi in un account collegato alla carta. Un "Acquisto di sicurezza del denaro" è un tipo di interesse di sicurezza che si applica alla merce che viene acquistata con credito. Il prestatore deve ottenere il permesso del tribunale prima di far rispettare la rivendicazione mediante la proprietà di riprogettazione.
Interesse finale
Interesse finale
L'interesse finale è la quantità di interesse che si accumula tra quando viene inviata una banconota con carta di credito e quando viene ricevuto il pagamento. Chiamato anche "interesse residuo", si applica solo quando porti un equilibrio sulla carta di credito. I sostenitori dei consumatori lo chiamano una pratica sleale perché a meno che tu non chiami il tuo emittente e chiedi esattamente quanto costerà pagare il conto per intero nella data in cui ti aspetti che il pagamento arrivi, dovrai ancora interesse per il tuo prossimo conto, indipendentemente da Se fai più acquisti con la tua carta.
Interesse residuo
Interesse residuo
L'interesse residuo è l'importo dell'interesse che si accumula tra quando viene inviata una banconota con carta di credito e quando viene ricevuto il pagamento. Chiamato anche "Interessi finali", si applica solo quando porti un equilibrio sulla tua carta di credito. I sostenitori dei consumatori lo chiamano una pratica sleale perché a meno che tu non chiami il tuo emittente e chiedi esattamente quanto costerà pagare il conto per intero nella data in cui ti aspetti che il pagamento arrivi, dovrai ancora interesse per il tuo prossimo conto, indipendentemente da Se fai più acquisti con la tua carta.
Interessi deducibili dalle tasse
Interessi deducibili dalle tasse
I pagamenti di interessi sui prestiti dei consumatori, compresi quelli sulle carte di credito, utilizzati per essere deducibili dalle tasse. L'atto della riforma fiscale del 1986, firmato in diritto dal presidente Ronald Reagan, ha eliminato molti rifugi fiscali, ma ha anche eliminato la detrazione fiscale per i prestiti dei consumatori - ad eccezione dei mutui.
Interessi differiti
Interessi differiti
I piani di pagamento che offrono di ritardare (o rinviare) il pagamento degli interessi durante un determinato periodo di tempo sono i piani di interesse differiti. Nel settore della vendita al dettaglio, questi sono spesso pubblicizzati come ricarica "nessun interesse fino a" una certa data. Dopo tale data, tuttavia, gli interessi che sono stati accumulati poiché la data di acquisto è addebitata all'account.
l La frode dell'uomo nel mezzo
La frode dell'uomo nel mezzo
Un attacco "Man-in-the-Middle" è un tipo di frode che attacca i sistemi di pagamento mobili. Negli attacchi man-in-the-medio, i truffatori intercettano le informazioni finanziarie in quanto viene trasmessa in modalità wireless. Ad esempio, se ordini un prodotto online utilizzando una rete wireless in una caffetteria, i dati della carta di credito potrebbero essere strappati e utilizzati.
La migliore carta di credito
La migliore carta di credito
Le persone spesso chiedono qual è la migliore carta di credito, ma non c'è una singola risposta. La migliore carta per te dipenderà dal tuo record di credito, al tuo budget e ai tuoi obiettivi finanziari. Teniamo un elenco costantemente aggiornato delle migliori carte di credito per le persone con una varietà di tipi.
Layaway
Layaway
I piani di layaway sono un vecchio strumento per lo shopping che ha goduto di una rinascita durante la Grande Recessione, e si è bloccato da allora. Invece di entrare nel debito per acquistare qualcosa da un rivenditore, i consumatori pagano per l'oggetto nel tempo pagando il rivenditore un pagamento regolare. Raccolgono l'oggetto quando hanno effettuato il pagamento finale.
Legge Dodd-Frank sulla riforma di Wall Street e sulla protezione dei consumatori
Legge Dodd-Frank sulla riforma di Wall Street e sulla protezione dei consumatori
Una serie di regolamenti federali è passata nel 2010 con l'intenzione di prevenire una recidiva degli eventi che hanno causato la crisi finanziaria del 2008 creando processi di regolamentazione finanziaria che applicano trasparenza e responsabilità proteggendo al contempo i consumatori e i contribuenti. \Dodd-Frank", come viene spesso chiamato, prende il nome da Sen. Christopher J. Dodd e Rep. Barney Frank, che era in gran parte responsabile della sua creazione e passaggio.
Legge di riforma fiscale del 1986
Legge di riforma fiscale del 1986
L'atto della riforma fiscale del 1986, firmato in diritto dal presidente Ronald Reagan, ha eliminato molti rifugi fiscali, ma ha anche eliminato la detrazione fiscale per i prestiti dei consumatori - ad eccezione dei mutui. La sua emanazione significava che i pagamenti di interessi sulle carte di credito non potrebbero più essere detratti dalle tasse.
Legge sul trasferimento elettronico di fondi
Legge sul trasferimento elettronico di fondi
La legge sul trasferimento del fondo elettronico è la legislazione federale del 1978 che stabilisce le passività e i diritti dei consumatori i cui fondi sono trasferiti elettronicamente. Le protezioni dei consumatori includono un mandato che tutte le commissioni di transazione per gli ATM vengono visualizzate in modo prominente della macchina e un divieto di commissioni non correttamente divulgate. La responsabilità dei consumatori per i trasferimenti non autorizzati dovuti alla scheda o al numero di PIN il furto o per la perdita di carta è limitato a $ 50 se il cliente avvisa la sua banca entro due giorni lavorativi. Se la notifica avviene entro 60 giorni di calendario della trasmissione della dichiarazione che mostra il primo trasferimento non autorizzato, la responsabilità massima del cliente è di $ 500.
Legge sulla fatturazione del credito equo
Legge sulla fatturazione del credito equo
La legge sulla fatturazione del credito equo è una legge federale emanata per proteggere i consumatori da pratiche di fatturazione sleale, come accuse non autorizzate, oneri per beni e servizi non accettati o non consegnati e altre accuse contestate. Tra le sue più importanti protezioni dei consumatori: la tua massima responsabilità in base alla legge federale per l'uso non autorizzato della tua carta di credito è di $ 50. Se si segnala la perdita prima che vengano utilizzate le carte di credito, la legge dice che l'emittente della carta non può tenerti responsabile per eventuali oneri non autorizzati. La legge si applica ai conti di carica girevole e ai conti di credito aprendosi, come le carte di credito. Per contestare una carica, inviare il creditore il tuo nome, indirizzo, numero di conto e una descrizione dell'errore di fatturazione all'indirizzo indicato per "Richieste di fatturazione". Il creditore deve ricevere la lettera entro 60 giorni dall'invio della bolletta imperfetta e deve riconoscere il reclamo per iscritto entro 30 giorni dopo averlo ricevuto. La disputa deve essere risolta entro due cicli di fatturazione, ma non più di 90 giorni.
Legge sulla protezione dei consumatori telefonici (TCPA)
Legge sulla protezione dei consumatori telefonici (TCPA)
Il Telephone Consumer Protection Act è stato progettato per proteggere i consumatori da sollecitazioni telefoniche indesiderate. La legge stabilisce le regole sulle chiamate di telemarketing, proibisce ad annunci fax non richiesti e limita l'uso dell'attrezzatura automatica. Le chiamate automatizzate a un servizio che il destinatario paga, come il servizio di cellulare e il texting mobile, sono vietati sotto il TCPA, a meno che il chiamante non abbia per primo il consenso del destinatario. Le corti hanno scoperto che la maggior parte dei sistemi telefonici aziendali si qualifica come sistemi di composizione automatizzati sotto la legge. I danni in titoli privati ​​sono fissati a $ 500 per chiamata o triplo per violazioni intenzionali.
Legge sulla responsabilità, la responsabilità e la divulgazione delle carte di credito del 2009
Legge sulla responsabilità, la responsabilità e la divulgazione delle carte di credito del 2009
Firmato il 22 maggio 2009 il 22 maggio 2009, i limiti della legge federale quando i tassi di interesse della carta di credito possono essere aumentati sui bilanci esistenti, richiede un preavviso anticipato di 45 giorni di cambiamenti significativi dei termini della carta di credito e dà ai consumatori almeno 21 giorni per pagare le loro bollette mensili . La maggior parte delle disposizioni ha avuto effetto il 22 febbraio 2010. È anche noto come atto della carta di credito del 2009.
Legge sulla segnalazione del credito equo
Legge sulla segnalazione del credito equo
L'atto di rendicontazione del credito equo è stato attuato a governare come gli uffici del credito mantengono, condividono e correggere le informazioni nei rapporti di credito. Si stabilisce, ad esempio, un metodo con cui i consumatori possono forzare le informazioni inaccurate da rimuovere dai file di credito. Un emendamento del 2003 alla legge concesse ai consumatori il diritto di ottenere una copia gratuita dei loro rapporti di credito annuale da ciascuna delle tre uffici del credito principale. Vedi "Atto di reporting di credito equo: una guida ai tuoi diritti" per maggiori dettagli.
Legge sulla verità nel prestito
Legge sulla verità nel prestito
La verità in Atto di prestito (Tila) è la legge federale principale che disciplina l'estensione del credito al consumo da parte dei finanziatori negli Stati Uniti. Il Congresso ha istituito la verità nella legge sui prestiti nel 1968 per garantire una divulgazione più accurata dei termini di credito in modo che i consumatori possano confrontare i vari termini di credito disponibili nel mercato del credito, per evitare l'uso non informato del credito, e di proteggersi da un credito inaccurato e ingiusto Pratiche di fatturazione e carta di credito. Il regolamento che implementa i requisiti di Tila è il regolamento Z, che è amministrato dalla Federal Reserve. Ai sensi della norma Z, gli emittenti delle carte sono tenuti a rivelare i termini e le condizioni a potenziali e i titolari di titoli esistenti in vari momenti.
Legge sulla verità sul risparmio
Legge sulla verità sul risparmio
Una legge che richiede istituzioni depositarie - come banche, trialli e risparmi e associazioni di prestito - per divulgare qualsiasi commissione, tassi di interesse o altri oneri valutati per depositare conti. Ciò include eventuali commissioni associate alle transazioni elaborate tramite carte di debito collegate ai conti di risparmio. Chiamato anche l'atto del miglioramento della FDIC del 1991 e del regolamento DD.
Legge sulle carte di credito del 2009
Legge sulle carte di credito del 2009
Firmato il 22 maggio 2009 il 22 maggio 2009, i limiti della legge federale quando i tassi di interesse della carta di credito possono essere aumentati sui bilanci esistenti, richiede un preavviso anticipato di 45 giorni di cambiamenti significativi dei termini della carta di credito e dà ai consumatori almeno 21 giorni per pagare le loro bollette mensili . La maggior parte delle disposizioni ha avuto effetto il 22 febbraio 2010. È anche noto come responsabilità della carta di credito, responsabilità e divulgazione dell'acto del 2009.
Legge sulle organizzazioni di riparazione del credito
Legge sulle organizzazioni di riparazione del credito
La legge sulle organizzazioni di riparazione del credito è una legge federale è passata nel 1996. Richiede alle aziende che operano come agenzie di riparazione del credito per avere contratti scritti che descrivono i dettagli e il costo dei loro servizi ai clienti. La legge proibisce alle aziende di raccogliere denaro fino a dopo aver completamente eseguito i servizi che stanno offrendo. La legge divieta inoltre alle aziende e ai consumatori di effettuare dichiarazioni false alle agenzie di segnalazione del credito sulle informazioni sul credito negativo. Inoltre, i consumatori hanno il diritto di annullare un contratto con un'agenzia di riparazione del credito se lo fanno entro tre giorni dalla firma dei documenti. Tutti i contratti devono includere una divulgazione che delinea i diritti dei consumatori.
Legge sulle pari opportunità di credito (ECOA)
Legge sulle pari opportunità di credito (ECOA)
La legge sull'opportunità di credito uguale è stata emanata dal Congresso nel 1974 per proibire la discriminazione nei prestiti. L'ECOA lo rende illegale per un creditore discriminare un richiedente a base di razza, colore, religione, origine nazionale, sesso, stato civile o età. Si applica a tutti i tipi di prestiti al consumo, comprese le carte di credito ed è attuata dal regolamento della Federal Reserve B. Tra le altre cose, tale regolamento richiede che le informazioni sui conti degli utenti autorizzati con sponsali siano segnalati agli uffici di credito e considerati quando i creditori valutano la storia del credito.
Legge sulle pratiche di recupero crediti equa (FDCPA)
Legge sulle pratiche di recupero crediti equa (FDCPA)
Il Congresso ha superato le pratiche di raccolta del debito del fiera U.S. atto nel 1977 per combattere molestie, inganno e altri abusi. La legge si applica ai collezionisti del debito "di terzi", che significa coloro che raccolgono per conto dei creditori. Limita quando i collezionisti possono chiamare e cosa possono dire. Dà anche a individui il diritto di Sue Collectors al fine di far rispettare le disposizioni sulla protezione dei consumatori della legge.
Legge sulle transazioni di credito corrette e accurate
Legge sulle transazioni di credito corrette e accurate
La legge sulle operazioni di credito equa e accurata del 2003 è una legge federale che ha stabilito i diritti dei consumatori per ottenere i loro rapporti di credito da parte degli uffici del credito, gratuiti, una volta all'anno. L'ACT ha portato alla creazione del sito Web, www.annualcreditreports.com, che fornisce l'accesso alle tre uffici del credito principale. L'atto dà anche ai consumatori il diritto di effettuare un avviso sui loro rapporti di credito se sospettano la frode. E la legge sulle transazioni di credito equa e accurata richiede ai commercianti di troncare il numero del conto della carta di credito mostrato sulle ricevute.
Lettore di carte di accesso remoto
Lettore di carte di accesso remoto
I lettori di schede dial-up sono un sistema di pagamento in vendita che si collega a una linea telefonica analogica e trasmette le informazioni sulla carta a un processore simile a come i modem del computer più anziani collegati a Internet dial-up. Il dispositivo chiama un numero verde e una volta che la chiamata viene risolta dal processore, i modem sono sincronizzati e la transazione è confermata. I lettori di schede dial-up sono più lenti dei sistemi di punti vendita che operano attraverso gli indirizzi IP di Internet, ma le loro trasmissioni informative sono più sicure.
Lettore di schede
Lettore di schede
Un lettore di schede è un dispositivo in grado di leggere la codifica o i chip in carte di plastica. I lettori di carte oggi sono molto comuni nel punto vendita. Per i chip card, questo termine si riferisce all'area di un terminale abilitato al chip in cui i consumatori inseriscono la loro carta per una transazione di chip card di contatto o tap card per avviare una transazione con schede di chip senza contatto.
Libor
Libor
LIBOR (il tasso di London Interbank offerto) è una tariffa di riferimento utilizzata come indice per impostare molti prestiti a tasso variabile del consumatore, comprese alcune carte di credito. Il LIBOR stesso si basa sui tassi di interesse presso le quali le banche offrono di prestare fondi non garantiti ad altre banche nel mercato del denaro all'ingrosso di Londra (o nel mercato interbancario). Come il tasso principale del consenso, LIBOR viene spesso utilizzato come tasso di riferimento su cui si basano tassi tassi di interesse variabili.
Limite di credito
Limite di credito
Un limite di credito è la quantità di denaro che può essere addebitata a una carta di credito. La dimensione di un limite di credito e quanto è stata presa in prestito, ha una grande influenza sui punteggi del credito al consumo. Basso utilizzo del credito - cioè, un limite di credito su cui è stato preso in prestito poco - conduce a un punteggio di credito superiore. Il limite di credito è anche noto come una linea di credito. Vedi "Come chiedere un aumento del limite di credito".
Limite di pavimento
Limite di pavimento
Un importo che Visa e Mastercard hanno stabilito per le singole transazioni a specifici tipi di prese e rami di mercantili, superiori a cui è richiesta l'autorizzazione.
Limite di pavimento standard
Limite di pavimento standard
Un limite del pavimento che varia con il tipo di commerciante. Ciò si riferisce a un limite di valuta sulle transazioni, sopra le quali richieste di autorizzazione sono richieste.
Limite di tasso di interesse
Limite di tasso di interesse
Un tappo dei tassi di interesse è la quantità massima di interesse che può essere addebitata a un cliente. Le tappetini possono essere imposte da un accordo con carta di credito o da una legge statale o federale.
Linea commerciale
Linea commerciale
Una linea commerciale è il tipo di ingresso più comune trovato sui rapporti di credito. Ogni linea commerciale rappresenta un conto di credito che è stato segnalato a un ufficio di credito. Contiene informazioni dettagliate sull'account, incluso il tipo di account, il numero di conto, il proprietario dell'account e lo stato del pagamento. La linea commerciale mostra anche quando l'account è stato aperto (o chiuso), il limite di credito, la cronologia dei pagamenti, il saldo e la data dell'ultima attività. A volte il margine di scrittore.
Linea di credito
Linea di credito
Una linea di credito è la somma di denaro che può essere applicata a un conto con carta di credito. La dimensione di una linea di credito e quanto è stata presa in prestito, ha una grande influenza sui punteggi del credito al consumo. Basso utilizzo del credito - cioè, una linea di credito su cui è stato preso in prestito poco - conduce a un punteggio di credito superiore. La linea di credito è anche nota come limite di credito.
Linea di credito
Linea di credito
Una linea di credito è un prestito onnistallato, girevole, in cui il mutuatario può accedere a denaro fino a un determinato limite, ripagarlo e prenderlo in prestito di nuovo. I costi di interesse periodico saliranno su e giù, a seconda di quanto è preso in prestito. Le linee di credito possono essere protette (come con linee di credito azionario domestico) o non garantite (come con carte di credito). I tassi di interesse sulle linee di credito sono solitamente variabili.
Linea di credito revolving
Linea di credito revolving
Una linea di credito girevole si riferisce a una banca o un commerciante che offre una certa quantità di credito sempre disponibile a un individuo o una società per un tempo indeterminato di tempo. Il debito è ripagato periodicamente e può essere preso in prestito di nuovo una volta rimborsato. Il prestito utilizzando una carta di credito è un esempio di utilizzo di una linea di credito girevole.
Liquidazione del debito
Liquidazione del debito
L'insediamento del debito è la pratica del pagamento di una somma forfettaria per risolvere un debito per meno dell'importo totale. Le società di insediamento del debito offrono di negoziare con i creditori a tuo nome, e una tattica preferita è quella di trattenere i pagamenti dai creditori per forzare un accordo, una pratica che danneggia gravemente il punteggio di credito dei debitori. La Commissione del commercio federale ha emesso una regola nel 2010 che escluse le società di insediamento del debito da tasse di ricarica prima di ottenere risultati.
m Macchina zip-zap
Macchina zip-zap
Un ZIP-ZAP è una macchina per impronta della carta di credito manuale che crea più ricevute facendo scorrere una maniglia per registrare i numeri sollevati sulla parte anteriore di una carta di credito su copie di pacchetto di carta in carbonio. La carta di credito è posizionata sul fondo della macchina e le ricevute di carbonio in cima. L'utente semplicemente fa scorrere la maniglia attraverso la macchina e torna a fare l'impressione. Chiamato anche un knuckle-buster.
Margine
Margine
Il numero di punti percentuali che gli istituti di credito con carta di credito aggiungono alla tariffa principale (o altro indice) per calcolare il tasso di interesse variabile. Ad esempio, se il tasso principale è del 3,25% e il tasso variabile è del 17.24 percento, il margine è del 13,99%. Gli emittenti devono divulgare il margine per gli account di tasso variabile all'apertura dell'account e in ciascuna dichiarazione mensile.
MasterCard
MasterCard
MasterCard è un processore di transazione di pagamento della carta di credito globale, il cui portafoglio di marchi e prodotti include Maestro, Cirrus e Paypass MasterCard. Partner con istituti finanziari che emettono carte di credito e con i mercanti che accettano quelle carte. MasterCard offre una rete di oltre 28 milioni di luoghi di accettazione in tutto il mondo e, in molti casi, garantisce il pagamento tramite il suo sistema. Attraverso i suoi accordi commerciali, imposta le politiche di pagamento e di carica che influenzano i consumatori. Tuttavia, non emette le carte, impostare le tasse annuali, determinano tassi percentuali annuali sulle carte o sollecitare i commercianti per accettare le carte.
Membro della carta
Membro della carta
Un membro della carta Un termine dell'industria per un individuo a cui viene rilasciata una carta, o chi è autorizzato a utilizzare una carta emessa. A volte cardmember scritto.
Mercante
Mercante
Un'entità che si contrae con banche mercantili o ISO per originare le transazioni.
Metodi di pagamento alternativi (AMOP)
Metodi di pagamento alternativi (AMOP)
Metodi alternativi di pagamento (AMOP) è un termine copre lo spettro dei pagamenti non oChash, tra cui: carte di credito e di debito; Estensioni di fatturazione (Aggiunta di acquisti al tuo telefono o Bill TV via cavo, ad esempio); Value Access Services (programmi frequent flyer, programmi bonus con carta di credito, ecc.)
Mezzi di prova
Mezzi di prova
Ci sono molti tipi di test dei mezzi, ma ci sono voluti un nuovo significato relativo al credito con il passaggio della legge sulla prevenzione degli abusi di fallimento e la legge sulla protezione dei consumatori, che è entrata in vigore nel 2005. L'atto ha imposto un test di mezzi che limita la capacità di Alti salari salariali per disporre dei loro debiti attraverso il capitolo 7 fallimento. Poiché i costi di vita variano, il fallimento significa test varia per lo stato.
Miglia qualificanti Elite
Miglia qualificanti Elite
Le miglia di qualificazione dell'élite sono frequenti miglia di volantini che contano per ottenere lo stato dell'élite con una determinata compagnia aerea. Con questo stato d'élite, i vantaggi aggiuntivi della compagnia aerea non hanno concesso altri viaggiatori. In genere, miglia guadagnate facendo acquisti su una carta di credito non ti aiutano a raggiungere lo stato dell'élite. Solo miglia effettive volato lo fanno. Tuttavia, alcune carte di credito di lusso ti consentono di guadagnare miglia d'élite semplicemente facendo acquisti.
Minore emancipato
Minore emancipato
Un minore emancipato è qualcuno che non ha ancora raggiunto l'età della maggioranza - di solito 18 - ma ha per ordine del tribunale o azioni diventano indipendenti dai suoi genitori o da altri supervisori adulti. Tra i diritti concessi ai minori emancipati è il diritto di stipulare contratti legali vincolanti, come un accordo con carta di credito.
Mix di crediti
Mix di crediti
Il mix di credito è uno dei cinque fattori utilizzati nel determinare un punteggio di credito. Per ottenere un punteggio di credito massimo, si desidera dimostrare di poter gestire diversi tipi di prestiti, indipendentemente dal fatto che si tratti di un prestito girevole come una carta di credito o un prestito di rata come un prestito auto. Avere un ampio mix di credito è buono per il tuo punteggio. La formula per il punteggio di credito FICO comunemente usato considera il mix di credito per valere il 10% del punteggio.
Modellazione comportamentale
Modellazione comportamentale
La modellazione comportamentale è una tecnica utilizzata da alcune società di carte di credito. Utilizza il comportamento degli acquisti dei consumatori per valutare il rischio di inadempimento. La modellazione comportamentale è controversa: qualcuno che improvvisamente si stende a fare shopping ai negozi di negozi può essere improvvisamente frugale, non improvvisamente rischioso.
Modifica del prestito
Modifica del prestito
I termini ipotecari sono rivisti per ridurre i pagamenti mensili abbassando il tasso di interesse o estendendo il termine del prestito.
Modulo imprinter carta di credito
Modulo imprinter carta di credito
I moduli Imprinter della carta di credito sono gli slitte di carta utilizzati negli impronti manuali della carta di credito. Di solito, sono in due parti, carte da ricevimento come documenti al carbonio utilizzati per documentare il numero della carta di credito e il nome del titolare del titolare del titolare della carta facendo un'impressione della carta stessa. Vedere la macchina Knuckle-Buster e Zip-Zap.
n NFC
NFC
Vicino a campo Communication (NFC) è una tecnologia wireless che consente di scambiare i dati tra due dispositivi diversi - diciamo, un cellulare e un terminale con carta di credito - da una breve distanza. Se il telefono ha NFC, quando lo si tiene vicino a un terminale correttamente attrezzato, il telefono e il terminale comunicano. Il terminale a turno comunica con un computer remoto per approvare il pagamento.
Near Field Communication
Near Field Communication
Vicino a campo Communication (NFC) è una tecnologia wireless che consente di scambiare i dati tra due dispositivi diversi - diciamo, un cellulare e un terminale con carta di credito - da una breve distanza. Se il telefono ha NFC, quando si tiene vicino a un terminale correttamente attrezzato, il telefono e il terminale comunicano e il terminale comunica con un computer remoto per approvare il pagamento.
Negoziazione del debito
Negoziazione del debito
La negoziazione del debito è il processo di venire a un nuovo accordo con i creditori. Viene spesso usato come sinonimo di liquidazione del debito.
Non bancario
Non bancario
Le nonbanche sono aziende che offrono prodotti finanziari, prestiti e servizi ma non sono noleggiati come banche, sindacati o trimestri, che sono regolati e strettamente supervisionati dagli esaminatori. Le nonbanche includono tali aziende come istituti di credito di giorno di paga, broker di mutui e serviceer, agenzie di rendiconti del credito, collezionisti del debito e acquirenti del debito e negozi di incasso. La riforma del DODD-Frank Wall Street e la legge sulla protezione dei consumatori ha dato all'autorità all'autorità all'Ufficio di protezione finanziaria dei consumatori a supervisionare queste industrie e, se necessario, scrivi nuove normative per affrontare qualsiasi prodotto ingiusto, ingannevole o offensivo che possono offrire.
Non pagare mai
Non pagare mai
Un termine utilizzato per descrivere un titolare del conto della carta di credito che apre almeno un account con carta di credito e diventa delinquente entro due mesi. Il titolare del conto effettua acquisti con la carta, quindi intenzionalmente non paga mai il conto.
Numero di autenticazione della transazione (TAN)
Numero di autenticazione della transazione (TAN)
Un numero di autenticazione delle transazioni (Tan) è simile a un PIN, ma è un numero di autorizzazione una tantum utilizzato da alcune istituzioni finanziarie per aumentare la sicurezza delle transazioni online.
Numero di carta di credito
Numero di carta di credito
Un numero di carta di credito è il numero unico impresso su una carta di credito. Le prime sei cifre su una carta di credito sono chiamate il numero di identificazione dell'emittente. Identificano l'Emittente - Scopri o American Express, per esempio. Le restanti cifre di un numero di carta di credito sono uniche per la singola carta. I numeri della carta di credito sono solitamente in rilievo, un residuo i giorni in cui un'impressione fisica delle carte di credito è stata effettuata tramite macchine Zip-Zap.
Numero di conto
Numero di conto
Un numero di conto è un numero univoco assegnato da un istituto finanziario a un cliente della carta di credito. Su una carta di credito, il numero di conto è solitamente goffrato e codificato sul volto della plastica.
Numero di conto principale (PAN)
Numero di conto principale (PAN)
Il numero in rilievo e / o codificato su una carta di plastica che identifica l'emittente e il particolare account della carta.
Numero di identificazione dell'emittente (IIN)
Numero di identificazione dell'emittente (IIN)
Se guardi i numeri di una carta di credito, le cifre sono divise in due parti. Le prime sei cifre sono il numero di identificazione dell'emittente. Quando effettui un acquisto con una carta di credito, il sistema di elaborazione guarda per la prima volta le prime sei cifre, che identificano l'emittente. Le cifre rimanenti identificano il tuo account specifico.
Numero di identificazione della banca (BIN)
Numero di identificazione della banca (BIN)
Un numero di identificazione bancario (BIN) è le prime sei cifre di un numero di conto Visa o MasterCard. Il numero di identificazione bancario viene utilizzato per identificare l'istituto di emissione della carta.
Numero di riferimento
Numero di riferimento
Numero assegnato a ciascuna transazione monetaria in un sistema di fatturazione descrittivo. Ogni numero di riferimento è stampato sulla dichiarazione mensile per facilitare il recupero del documento, dovrebbe essere interrogato dal titolare della carta.
Nuovo equilibrio
Nuovo equilibrio
Su una carta di credito, il nuovo equilibrio è l'importo dovuto su una carta di credito alla fine di un ciclo di fatturazione. L'Emittente calcola il nuovo equilibrio sottraendo eventuali pagamenti che hai effettuato verso il vecchio equilibrio e aggiungendo nuovi acquisti, spese finanziarie e altre tasse.
o Obbligo di credito
Obbligo di credito
Un obbligo di credito è un accordo giuridicamente vincolante che un mutuatario si impegna a garantire il rimborso di un prestito. Un accordo con carta di credito è un esempio di come viene creato un obbligo di credito.
Offerta mirata
Offerta mirata
Le società di carte di credito e i programmi di fidelizzazione possono offrire promozioni esclusive per selezionare i clienti in base a una varietà di fattori, come le abitudini di spesa, la storia del credito e la posizione geografica. Le offerte mirate possono includere maggiori bonus di iscrizione, sconti esclusivi e altro ancora.
Offerte di opzioni negative
Offerte di opzioni negative
Le offerte di opzioni negative sono offerte di prova gratuite che avviano una serie di costi automatici della carta di credito se i consumatori dimenticano di annullare. Ad esempio, la registrazione per un punteggio di credito "gratuito" finisce per condurre ad altri oneri, come una tassa mensile per il monitoraggio del credito dopo la scadenza della prova gratuita. Mentre l'opzione negativa il marketing non è illegale, i consumatori sostengono che è un gotcha fuorviante.
Offerte fedeltà legate alla carta
Offerte fedeltà legate alla carta
Le offerte fedeltà collegate a carte sono tagliandi digitali dei commercianti che possono essere caricati a destra su una carta fedeltà di credito, debito o deposito; Lo sconto viene applicato quando il cliente effettua un acquisto. Le offerte possono essere personalizzate in base alla storia dell'acquisto di un cliente.
Oltre il limite
Oltre il limite
Essendo troppo limite, o sovralimentare, si riferisce a un conto della carta che ha superato il suo limite di credito con una transazione. Quando i titolari dei titolari tentano di effettuare acquisti che li metteranno sul loro limite di credito, l'emittente della carta può rifiutare le transazioni o possono addebitare i consumatori pesanti tasse sovrastanti. Sotto l'atto della carta di credito del 2009, i consumatori devono "optare" a tasse sovraccariche. Coloro che si optiscono avrebbero respinto le loro transazioni se superano i loro limiti di credito, evitando così tasse troppo limitate. Le tasse non possono superare la quantità di everspeding. Ad esempio, il pagamento di $ 20 sul limite non può avere una tassa di oltre $ 20.
Onere finanziario minimo
Onere finanziario minimo
Ti verrà addebitato un costo minimo di finanza se l'importo calcolato del tuo addebito finanziario è inferiore al costo minimo delle finanze impostato dalla tua società di carta di credito per un ciclo di fatturazione. Ad esempio, la carica di finanza può essere calcolata per essere $ 0,35 ma se la carica minima della società è di $ 0,50, pagherai $ 0,50. Un costo minimo di finanza si applica solo quando è necessario pagare una carica di finanza - cioè quando si trasporta un saldo da un ciclo di fatturazione all'altro. Non essere confuso con il pagamento minimo.
Onere finanziario totale
Onere finanziario totale
La carica totale finanziaria è l'importo che un consumatore paga per il prestito della carta di credito. Il costo totale finanziario viene calcolato in diversi modi, più comunemente moltiplicando il saldo medio giornaliero dalla tariffa periodica quotidiana del numero totale di giorni nel ciclo di fatturazione. La carica viene applicata alle bollette della carta di credito mensile.
Operatore
Operatore
Nel mondo della carta di credito, un transattore è un titolare della carta che commercializza - cioè, fa acquisti con una carta di credito, ma non porta un equilibrio e quindi non paga alcun costo di interesse. Il termine deriseno del settore per il Transactor è "Deadbeat". La controparte di un transattore è un "revolver" - uno che utilizza la carta e porta un equilibrio, incorrere in sostanze importanti.
Opzione di passaggio
Opzione di passaggio
Un termine utilizzato in bancarotta per descrivere quando i debitori che sono attuali sui pagamenti per la proprietà reale sono autorizzati a mantenere la propria proprietà e continuare a effettuare pagamenti, anche se hanno depositato per la protezione dai creditori nella Corte di fallimento e non hanno accettato di riaffermare il debito per la proprietà. Vedi la riaffermazione.
Ordine di pignoramento salariale
Ordine di pignoramento salariale
Un ordine di guarnizione salariale è il documento legale che attiva un sequestro di salari da parte di un creditore. Di solito servito su un luogo di impiego da parte di un ufficiale della Corte, come il vice dello sceriffo, l'ordine costringe legalmente un datore di lavoro a deviare una porzione di salari di un dipendente a un creditore. In California e alcune altre giurisdizioni, è chiamato un ordine di ritenutabilità degli utili
Ordine di trattenuta sugli utili
Ordine di trattenuta sugli utili
Un termine legale utilizzato in California e alcune altre giurisdizioni che significano lo stesso come il salario di guarnizione. Di solito servito su un luogo di impiego da parte di un ufficiale della Corte, come il vice dello sceriffo, l'ordine costringe legalmente un datore di lavoro a deviare una porzione di salari di un dipendente a un creditore.
Ottimo credito
Ottimo credito
Sulla scala FICO da 300 a 850, una persona ha un eccellente credito se il loro punteggio è superiore a 740. Confronta carte di credito per un credito eccellente.
p PIN (numero di identificazione personale)
PIN (numero di identificazione personale)
Un PIN, o un numero di identificazione personale, è una serie di cifre utilizzate per verificare l'identità del titolare di una carta. Il PIN è un tipo di password. I consumatori spesso possono scegliere se autorizzare una transazione della carta di debito per firma o perno; Mentre potrebbe non fare alcuna differenza per i consumatori, la scelta significa che stanno scegliendo diversi sistemi di elaborazione delle transazioni.
PIN in linea
PIN in linea
I pin online sono un metodo di verifica della carta per schede di chip EMV con strisce magnetiche. Se la tua carta di credito Chip EMV ha un PIN online, il terminale deve contattare elettronicamente l'emittente su una rete per verificare che il PIN sia corretto ogni volta che si inserisce.
PIN offline
PIN offline
Il perno offline è un metodo di verifica della carta per schede di chip EMV. Queste schede memorizzano in realtà il PIN saldamente sul chip stesso, quindi la verifica della carta può verificarsi anche in un chiosco stand-alone non connesso a una rete.
Pacchetti di carta carbone
Pacchetti di carta carbone
Nei primi giorni delle carte di credito, le vendite sono state tratteggiate utilizzando pacchetti di carta in carbonio che si adattano a un semplice dispositivo scorrevole chiamato macchina Zip-Zap. La carta verrà messa a faccia in su nella Zip-Zap, un pacchetto di carta in carbonio di carta alternata e carta in carbonio sarebbe posizionata su di esso, e lo scivolo aderente verrà eseguito su entrambi. La pressione della slitta creerebbe un'impressione del numero della carta di credito sui documenti - uno per il cliente, uno per il commerciante, uno per la Banca del commerciante. Oggi, tali transazioni sono rare; La maggior parte è gestita da lettori di schede elettroniche che prendono le informazioni sulla carta tramite la sua striscia magnetica.
Pagamenti contactless
Pagamenti contactless
Transazioni di pagamento che non richiedono un contatto fisico tra il dispositivo di pagamento del consumatore e il terminale fisico. Per effettuare questo tipo di pagamento, il consumatore contiene la carta, il dispositivo o il cellulare contactless Vicino al terminale e le informazioni di pagamento vengono comunicati in modalità wireless tramite radiofrequenze.
Pagamento automatico
Pagamento automatico
Il pagamento automatico è un processo che autorizza i prelievi regolari da effettuare dal controllo o da un altro account di deposito per pagare la carta di credito e altre fatture.
Pagamento minimo
Pagamento minimo
Il pagamento minimo è la quantità minima di denaro che è necessario pagare sulla tua dichiarazione della carta di credito ogni mese. Vedi la tua carta di credito "Termini e condizioni" Documento per vedere come viene calcolato il pagamento minimo della carta di credito. Fino al 2004, i pagamenti minimi erano comunemente al minimo del 2%, il che significava che qualsiasi grande equilibrio potrebbe richiedere decenni da pagare se è stato effettuato solo il pagamento minimo. Sotto la pressione dei regolatori della Federal Banking, gli emittenti delle carte hanno ottenuto il pagamento minimo richiesto. Lo standard del settore è ora di calcolare il minimo come tutte le tasse e gli interessi dovuti a quel mese più l'1% dell'importo principale dovuto. Vedere Sondaggio minimo dei pagamenti: quanto la tua carta Emittente si spegne per vedere come gli emittenti delle carte principali hanno impostato i pagamenti minimi.
Palla di neve del debito
Palla di neve del debito
Con questo piano di pagamento del debito, il debito più piccolo viene pagato per primo, quindi poi il prossimo più grande, e così via, fino a quando tutti i debiti sono pagati.
Parola d'ordine
Parola d'ordine
Una password è una sequenza di caratteri che consente agli utenti di accedere a un sistema. Le password sono necessarie per accedere agli account bancari online. Un numero PIN è un altro tipo di password.
Parte superiore del portafoglio
Parte superiore del portafoglio
Nel linguaggio della carta di credito, è la tua carta "go-to" - quella che raggiungi per primo, e il più delle volte. Tutti gli emittenti delle carte desiderano che la loro carta sia la cima della carta del portafoglio, dal momento che è la carta che è più probabile che generare profitti per loro. Esistono in gran parte i regimi di premi degli emittenti delle carte di credito per incoraggiarti a fare la loro cima della carta del portafoglio.
Pavimento
Pavimento
Un pavimento del tasso di interesse è impostato dall'emittente di una carta di credito a tasso variabile come tasso minimo percentuale annuale che si carica. I tassi di interesse delle carte di credito variabili sono solitamente peggiati al tasso principale, che si muove su e giù in accordo con il tasso federale dei fondi impostato dalla Federal Reserve. Tuttavia, quando la Fed taglia i tassi severamente, le carte con i pavimenti non passeranno quei tagli del tasso. Sotto la scheda di credito 2009, la Fed ha dichiarato che i conti con i pavimenti sui tassi variabili non sono ammessi perché gli emittenti stanno esercitando il controllo sulle tariffe impedendo loro di cadere liberamente come diminuisce il tasso principale.
Peccato gli acquisti
Peccato gli acquisti
Beni potenzialmente controversi come alcol, tabacco, biglietti della lotteria, tatuaggi o film per adulti. Gli acquisti di tale articolo possono essere legali nella U.S. Nel complesso, ma 12 stati hanno regole che limitano l'utilizzo delle schede di trasferimento elettronico del beneficio (EBT) per tali transazioni. A seconda dello stato, del rivenditore, dell'emittente della carta e / o della banca coinvolta, le carte di credito possono non essere anche utilizzate per acquistare i biglietti della lotteria.
Pegno
Pegno
Un avviso legale allegato alla tua proprietà dando al proprietario del privilegio il diritto di possedere quella proprietà fino a quando un debito non viene pagato o scaricato. Un pegno a casa tua o auto rende impossibile vendere la proprietà.
Periodo di riaddebito
Periodo di riaddebito
Il periodo di carica è il numero di giorni, dalla data di elaborazione della transazione o dalla data di approvazione, durante il quale l'emittente può avviare un addebito.
Periodo introduttivo
Periodo introduttivo
Nelle carte di credito, il periodo introduttivo è il periodo di tempo durante il quale è in vigore il tasso di percentuale annuale introduttivo. L'APR salirà dopo la fine del periodo introduttivo.
Phishing
Phishing
Il phishing è una tecnica criminale che utilizza computer per rubare informazioni di credito o di debito o informazioni sul conto bancario. I consumatori spesso vedono i tentativi di phishing sotto forma di e-mail finte che imitano quelle delle banche. I consumatori che fanno clic su tali e-mail di CopyCat verranno trasferiti in un sito fotografato che cercherà di derubarli in entrata a numeri di sicurezza sociale o conto bancario.
Piano di gestione del debito (DMP)
Piano di gestione del debito (DMP)
Nella consulenza creditizia, un piano di gestione del debito (DMP) è un accordo formale tra un debitore, una società di consulenza creditizia e creditori. Il debitore accetta di effettuare un singolo e regolare pagamento alla società di consulenza, che lo distribuisce tra i creditori su un programma concordato. Le imprese di carte di credito offrono alcune concessioni ai debitori che entrano in base ai piani di gestione del debito, ad esempio, i tassi di interesse del ritaglio. Entrare in un piano di gestione del debito non influisce direttamente su un punteggio di credito, ma può rendere indirettamente il prestito futuro più difficile, poiché alcuni istituti di credito possono chiarire da persone che hanno avuto gravi problemi di debito.
Piano di protezione dei pagamenti
Piano di protezione dei pagamenti
I piani di protezione dei pagamenti sono un tipo di piano assicurativo offerto dagli emittenti delle carte per coprire circostanze come la perdita di lavoro o la disabilità. In genere, i piani sospendono i pagamenti minimi e si fermano gli interessi. Le tasse, basate sul saldo mensile eccezionale, sono generalmente considerate un costo elevato per la copertura fornita. I piani sono stati al focus delle azioni di applicazione normativa portate contro tre emittenti di carte principali nel 2012.
Piano nazionale di assistenza ai consumatori
Piano nazionale di assistenza ai consumatori
Il piano nazionale di assistenza al consumo è un'ampia revisione del sistema di segnalazione del credito da parte dei tre principali uffici del credito, experian, Equifax e Transunione. È il risultato di un insediamento 2015 tra le aziende e un gruppo di avvocati statali generale. Sotto di esso, gli uffici del credito non accettano più record che mancano di un numero di nascita o di un numero di previdenza sociale, eliminando molti registri pubblici precedentemente inclusi sui rapporti di credito. Le riforme hanno anche cancellato i debiti medici, i biglietti del traffico e le ammende non coperte da un contratto o un accordo con il consumatore; Realizzato la gestione delle controversie più reattiva e richiede maggiori informazioni sui debiti nella raccolta. Per ulteriori dettagli, consultare la storia "Rapporti di credito per aumentare gli standard per migliorare la precisione".
Pieni
Pieni
Piels sono pacchetti di carta di credito rubata e informazioni sul conto bancario e le caratteristiche di identificazione. Si chiamano "pieni" perché ciascuna unità nell'unità contiene l'intero set di informazioni necessarie per commettere con successo le frodi della carta di credito, come il nome da nubile della madre di un individuo, le password del computer, il CVV (sicurezza a tre cifre) e i numeri PIN. Spesso, sono negoziati illegalmente nei forum di cartellini online e vendere a un premio ad altre informazioni sulla carta di credito ottenute fraudolentemente.
Plastica (carta)
Plastica (carta)
Un termine generico che viene utilizzato per identificare una qualsiasi delle varie carte emesse ai titolari dei titolari.
Politica
Politica
Una descrizione in lingua informale, generalmente naturale del comportamento del sistema desiderato. Le politiche possono essere definite per esigenze particolari, come la riservatezza, l'integrità, la disponibilità, la sicurezza, ecc.
Polizza responsabilità zero
Polizza responsabilità zero
I principali emittenti di carte di credito, preoccupati per le reazioni pubbliche al furto di identità e alle frodi, hanno adottato volontariamente politiche di responsabilità zero ai consumatori dei prodotti. Le politiche di responsabilità zero vanno oltre i requisiti della legge federale, che limitano le spese fuori da persone individuali a $ 50 se una carta di credito viene persa o rubata e poi usata in modo fraudolento. Come suggerisce il nome, le politiche di responsabilità zero significano che i consumatori non pagano nulla se le loro carte o le loro informazioni dell'account sono rubate e utilizzate fraudolentemente.
Portafoglio bitcoin
Portafoglio bitcoin
Un account sicuro che memorizza Bitcoins per uso successivo.
Portafoglio digitale
Portafoglio digitale
Un portafoglio digitale è un dispositivo elettronico o un software che consente di effettuare acquisti senza contanti. Il termine portafoglio digitale è ampio e, come un portafoglio fisico, può contenere più di una cosa. Nel caso di portafogli digitali, possono comprendere sia la verifica dell'ID che uno o più sistemi di pagamento. Ad esempio, un portafoglio digitale può contenere dati che consentono acquisti di diverse carte di credito e un mezzo per interagire in modo sicuro con le apparecchiature di elaborazione dei pagamenti di commerciante.
Posta diretta
Posta diretta
Nonostante la crescita delle applicazioni di credito online, la posta diretta è il mezzo con cui è consegnata la maggior parte delle offerte con carte di credito e accettate.
Pre approvato
Pre approvato
Un'offerta condizionale di credito da un emittente della carta di credito basata su una pre-qualifica del credito dell'individuo da una relazione di Bureau di credito abbreviata. Dopo l'accettazione di tale offerta, l'Emittente effettua una decisione di credito (di solito dopo aver ottenuto informazioni di credito più dettagliate) e assegna un tasso di percentuale annuale in base al profilo di credito più aggiornato del cliente.
Pre approvazione
Pre approvazione
Un processo utilizzato dagli emittenti della carta di credito per offrire nuove carte ai potenziali clienti. PREAPPROVALUTO Utilizza i record di Bureau di credito per selezionare i consumatori che soddisfano determinati criteri (come le persone con punteggi di credito di 700 o più). Secondo la Federal Fair Credit Reporting Act, chiunque riceve un'offerta di carta di credito non richiesta generata in questo modo deve essere fornita offerte di credito. Pertanto, lettere generate dallo stato di Processing Process: "Sei stato preapprovato per una carta di credito." La legge sulla carta di credito del 2009 divieta la carta di credito prescritte offre a chiunque abbia meno di 21 anni.
Pre-screening
Pre-screening
Un processo utilizzato dagli emittenti della carta di credito per offrire nuove carte ai potenziali clienti. Conosciuto anche come Preapproval, Prescreening utilizza i record di Bureau di credito per selezionare i consumatori che soddisfano determinati criteri (come le persone con punteggi di credito di 700 o più). Secondo la Federal Fair Credit Reporting Act, chiunque riceve un'offerta di carta di credito non richiesta generata in questo modo deve essere fornita offerte di credito. Pertanto, lettere generate dallo stato di prescenerazione: "Sei stato preapprovato per una carta di credito." La legge sulla carta di credito del 2009 divieta la carta di credito prescritte offre a chiunque abbia meno di 21 anni.
Preclusione
Preclusione
Il risultato di un mutuo che va in default dopo il quale la proprietà viene venduta dal prestatore dei mutui per soddisfare il debito.
Predefinito
Predefinito
Per impostare il default è non riuscire a effettuare un pagamento su un debito entro la data di scadenza. Se ciò accade con una carta di credito, i creditori potrebbero aumentare i tassi di interesse per il valore predefinito (o del tasso di penalità) o ridurre la linea di credito. In caso di delinquenza grave, l'emittente della carta può persino prendere un'azione legale per far rispettare il pagamento o per condurre i salari.
Predefinito universale
Predefinito universale
L'impostazione predefinita universale è stata la pratica un tempo comune tra gli emittenti delle carte di credito dei tassi di interesse crescente sui tassi di interesse dei titoli di carta sui saldi esistenti se il titolare della carta era in ritardo a qualsiasi pagamento a nessuno. La pratica è stata terminata dalla legge federale della carta di credito del 2009, che limita aumenta il tasso. Gli emittenti possono ancora aumentare i tassi se sei in ritardo su un pagamento a qualcun altro - o per qualsiasi altra ragione - ma solo sui nuovi saldi, e deve dare un preavviso di 45 giorni e farti pagare il debito esistente sotto i vecchi termini.
Presa
Presa
Una "hold" o è quando un istituto finanziario blocca una certa quantità di denaro da ritirare da un conto corrente o una linea di credito. Con carte di credito e di debito, una "hold" può essere posizionata su una parte del limite di credito di un consumatore o sul saldo di debito disponibile se l'importo finale di una transazione è sconosciuto. Ciò può accadere alle stazioni di benzina, ristoranti o alberghi, perché il commerciante non può sapere all'epoca che la carta viene presentata quanto pompini, quanto ti manterrai o quante bevande prenderai dal minibar. I consumatori vicino ai loro limiti di credito o di debito devono guardare attentamente i loro saldi disponibili, oppure l'importo della presa potrebbe spingerli oltre il limite, innescando una tassa. Tiene, anche chiamate blocchi, vengono solitamente rilasciate in pochi minuti o ore, ma a volte possono aspettare gli ultimi giorni.
Presentazione e pagamento online della bolletta
Presentazione e pagamento online della bolletta
Presentazione e pagamento online Bill è un processo che consente ai consumatori di ricevere, visualizzare e pagare determinate fatture online tramite Computer, trasferendo denaro dai loro conti di controllo o alle bollette di ricarica alla loro carta di credito. Presentazione della fattura online significa che le bollette arrivano online, non per posta.
Prestito a rate
Prestito a rate
Un prestito di rata è un prestito in cui uguali, i pagamenti periodici sono effettuati per un periodo di tempo definito. Un tipico prestito auto è un esempio di un prestito di rata: si paga lo stesso importo ogni mese, con parte che va verso gli interessi e parte andando verso il principal, fino a quando il prestito è pagato. Pagare con successo un prestito di rata è buono per il tuo punteggio di credito, poiché le formule di punteggio del credito premiano coloro che mostrano la capacità di gestire diversi tipi di prestiti.
Prestito chiuso
Prestito chiuso
Un prestito chiuso è un tipo di prestito in cui è presa in prestito un importo fisso e quindi ripagato su un determinato periodo. Prestiti automatici e prestiti in barca sono esempi comuni di prestiti chiusi. Per contrasto, i prestiti di apertura come le carte di credito possono avere l'importo dovuto andare su e giù mentre il mutuatario richiede denaro contro una linea di credito.
Prestito con anticipo sullo stipendio
Prestito con anticipo sullo stipendio
I prestiti di giorno di paga sono piccoli prestiti estratti dai mutuatari come anticipi contro i loro prossimi stipendi. Se pensata su base annualizzata, i loro tassi di interesse sono estremamente elevati. Questi alti tassi - e il fatto che molte persone "rotolano" i prestiti ancora e ancora, accumulando costi enormi - hanno reso controverso i prestiti di giorno di paga. Molti stati hanno vietato loro o severamente limitato.
Prestito risparmio libretto
Prestito risparmio libretto
Un prestito di risparmio del passbook è un prestito garantito da una banca o un'unione di credito. In sostanza, si paga per prendere in prestito i tuoi soldi da una banca. Sembra terribile, ma alcune persone usano i prestiti per ricostruire il loro credito. Termini per i prestiti di risparmio del passbook variano ampiamente, e se ne prendi uno per ricostruire il credito, assicurati che il tuo istituto finanziario riporti i tuoi pagamenti puntuali agli uffici del credito.
Prezzo a goccia
Prezzo a goccia
I prezzi a gocciola si verificano quando gli elementi dei costi di un prodotto sono rivelati nel tempo (cioè, gocciolando per gocciolamento) piuttosto che tutti in una volta.
Prezzo anticipato
Prezzo anticipato
Il prezzo anticipato è un importo associato all'accordo di credito originale come introduttiva, penalità e accesso al contante APR.
Prezzo basato sul rischio
Prezzo basato sul rischio
Il termine utilizzato per descrivere il prestito in cui il punteggio di credito del consumatore e la storia del credito determinano i loro tassi di interesse, che variano da persona a persona.
Prime rate (o prime rate rate)
Prime rate (o prime rate rate)
Il tasso principale utilizzato per essere definito come il tasso di interesse in cui le banche prestano ai loro clienti più creditizie (Prime). Ora, è semplicemente un indice che è 3 punti percentuali al di sopra del tasso federale dei fondi impostato dalla Federal Reserve. Le banche hanno impostato le proprie tariffe, ma tendono a muoversi all'unisono. La misura più comune della tariffa principale è la tariffa principale del giornale di Wall Street, che sonda le banche sulle loro tariffe prime. Le carte di credito a tasso variabile sono generalmente peggiate alla tariffa principale, con le tariffe delle carte impostate al Prime più un margine. Oggi la maggior parte delle carte bancarie sono carte variabili con tariffe peggiate al primo, il che significa che quando la tariffa principale sale, la maggior parte dei tassi di carte di credito salirà rapidamente.
Prime rate del Wall Street Journal
Prime rate del Wall Street Journal
Il tasso principale del wall Street Journal è la misura più comune della tariffa principale, che è un indice 3 punti percentuali al di sopra del tasso finanziario federale impostato dalla Federal Reserve. Per ottenere la tariffa, il Wall Street Journal rileva le 30 maggiori banche della nazione sulle loro tariffe prime e lo pubblica nella loro edizione di stampa. Gli emittenti della carta di credito spesso PEG sono i tassi di interesse delle loro carte a tariffa variabile alla tariffa principale, oltre a un margine che varia in base a quanto rischioso l'emittente visualizza un consumatore.
Primo mutuatario
Primo mutuatario
In Parlamento della carta di credito, i principali mutuatari sono titolari di carta con una buona storia di pagare i loro debiti in tempo. I principali mutuatari tendono a ottenere i tassi più bassi dagli emittenti della carta di credito.
Processore
Processore
Nei programmi prepagati della carta di valore memorizzati, un processore facilita le transazioni di pagamento e le tracce e distribuisce fondi in conti raggruppati.
Processore Bitcoin
Processore Bitcoin
Una società che accetta Bitcoins e elabora la transazione, di solito salvando i bitcoin sul tuo portafoglio o convertendoli e trasferirli sul tuo conto bancario.
Programma di assistenza al ritorno
Programma di assistenza al ritorno
Un vantaggio della carta di credito destinata ad estendere la politica di rimborso del rivenditore. Se il titolare della carta non può ottenere un rimborso dal commerciante, l'emittente della carta può fornirne uno, entro i limiti.
Programmi fedeltà
Programmi fedeltà
I programmi di fidelizzazione sono utilizzati da molti emittenti di carte di credito per mantenere o creare clienti dando loro incentivi per utilizzare una carta specifica. I programmi di fidelizzazione di solito hanno le proprie carte, chiamate carte premi, carte di punti, carte sconto o schede membri. Ad esempio, alcune compagnie aeree offrono carte di credito fedeltà che concedono gli sconti degli utenti sui voli se spendono ottengono obiettivi di spesa cumulativi.
Proprietà della comunità
Proprietà della comunità
Negli Stati con le leggi della proprietà della Comunità, tutte le attività e i debiti ottenuti tra i coniugi durante il matrimonio sono ugualmente di proprietà. La proprietà, i regali esclusi o l'ereditarietà in alcune giurisdizioni, è considerato come risultato di uno sforzo combinato. La conseguenza per le carte di credito negli Stati di proprietà della Comunità è che qualsiasi debito delle carte che entrambe le rack delle parti durante un matrimonio diventa proprietà di entrambi i coniugi. Se c'è una morte, il debito della carta diventa la responsabilità del coniuge sopravvissuto. Se c'è un divorzio, i debiti delle carte sono suddivisi in uguali a metà. Gli Stati uguali utilizzano la teoria della proprietà della Comunità: Arizona, California, Idaho, Louisiana, Nevada, New Mexico, Texas, Washington e Wisconsin. L'Alaska è uno stato di proprietà della comunità "opt-in", in cui le coppie possono decretare congiuntamente quale proprietà si svolge in Common.community Property è l'alternativa legale alla divisione Equitativa, che è una teoria utilizzata per dividere le risorse basate sulle variabili relative a ciascuna coniuge e la sua situazione.
Protezione da scoperto
Protezione da scoperto
La protezione da scoperto è un servizio che trasferisce automaticamente i fondi da un conto bancario a un altro al fine di evitare commissioni di scoperto quando sono disponibili fondi insufficienti. Può essere applicato agli account di risparmio, ai conti di controllo, alle linee di credito o carte di credito. La protezione da scoperto porta le proprie tasse, tuttavia. In precedenza, il servizio era stato frequentemente applicato automaticamente quando è stato aperto un account e il cliente ha dovuto rinunciare. Tuttavia, le regole rilasciate dalla Federal Reserve nel 2010 sono cambiate, costringendo le banche per ottenere il permesso prima di essere iscritto.
Protezione del prezzo
Protezione del prezzo
La protezione dei prezzi è un vantaggio offerto da alcuni emittenti di carte di credito per incoraggiare i consumatori a utilizzare le loro carte. Con la protezione dei prezzi, se si utilizza la tua carta di credito per acquistare un oggetto e poi trovare la stessa cosa per un prezzo più basso altrove da 30 a 60 giorni, la tua carta di credito rimborserà la differenza. I piani di protezione dei prezzi variano dall'emittente e hanno limiti e requisiti di registrazione.
Prova del giudizio
Prova del giudizio
Si dice che un debitore debitore Nei casi di fallimento dei consumatori, è spesso il caso che il consumatore non abbia attività da prendere, così anche se una società di carte di credito o un collettore di debito fa causa con successo e ottiene un giudizio per il rimborso, il giudizio sarebbe in vigore. A seconda delle leggi statali, un debitore può avere attività sostanziali e ancora una prova di giudizio. Ad esempio, diversi stati impediscono la residenza primaria di una persona di essere sequestrata per il rimborso del debito - fino a un determinato valore. Noto anche come prova di raccolta.
Prova di pretesa
Prova di pretesa
Una forma utilizzata da un creditore per indicare l'importo che è dovuto da un debitore quando i file del debitore per bancarotta. Il reclamo protegge il diritto del creditore di essere rimborsato dal debitore nel caso di fallimento. La prova del modulo di richiesta è depositata nello stesso tribunale in bancarotta in cui è depositato il caso.
Punteggio FAKO
Punteggio FAKO
Il termine a volte usato per riferirsi a un punteggio di credito non Fico.
Punteggio FICO
Punteggio FICO
Un punteggio FICO è un particolare tipo di punteggio di credito - uno offerto da FICO, la società che ha aperto il loro uso. Come altri punteggi di credito, un punteggio FICO è un valore numerico a tre cifre che valuta il rischio di credito di un mutuatario. Il tuo punteggio FICO può variare da 300 a 850. Più alto è il numero, più è probabile che il prestito sia rimborsato. Le persone con punteggi FICO bassi vengono addebitati tassi di interesse più elevati per compensare il rischio aggiunto. Le persone con punteggi elevati FICO ottengono le migliori offerte. I punteggi FICO sono calcolati utilizzando formule complesse che prevedono il futuro comportamento del rimborso del debito. REDDITO, LINEE DI CREDITO ECCEZIONALI, DEBITO AL REDDITORE CONTOIO, MIX DI CREDITO E PAGAMENTO PAGAMENTO Comportamento Tutti i fattore nel punteggio FICO di una persona.
Punteggio Vantage
Punteggio Vantage
Un prodotto del punteggio di credito lanciato nel marzo 2006 dalle tre maggiori burocrazi del credito (Equifax, Experian e Transunione) come prodotto concorrente al punteggio FICO. Come un punteggio FICO, un vantaggiocore è un valore numerico a tre cifre che valuta il rischio di credito di un mutuatario.
Punteggio Z
Punteggio Z
Il punteggio Z è un modello di previsione bancarotta introdotto da New York University Professor Edward Altman nel 1968. La formula del punteggio della Z assegna valori a cinque rapporti finanziari per valutare quanto è probabile che una fabbricazione o un'azienda industriale andrà in bancarotta.
Punteggio del comportamento
Punteggio del comportamento
Un punteggio comportamentale è un sistema di punteggio proprietario interno utilizzato da alcuni emittenti di carte di credito per integrare i punteggi del credito che acquistano da uffici di credito. Un punteggio di comportamento, come un punteggio di credito tradizionale, è un riepilogo numerico dell'esperienza della Banca con il cliente. I punteggi del comportamento includono un'analisi più profonda rispetto a quella degli uffici del credito in grado di fornire, poiché l'emittente della carta può estrarre la cronologia dei pagamenti del cliente, l'utilizzo del credito nel tempo e persino gli importi e i tipi di prodotti acquistati.
Punteggio di credito
Punteggio di credito
Un punteggio di credito è un numero a tre cifre che riassume il modo in cui una persona o un'azienda ha gestito il debito. Maggiore è il numero, meglio è. Quelli con punteggi elevati possono qualificarsi per prestiti più grandi a tariffe migliori. Quelli con punteggi bassi otterranno i termini scadenti o si abbassarono. Ci sono una varietà di punteggi di credito utilizzando diverse formule; Quello che hanno in comune è che giudicano il rischio e cercano di prevedere il comportamento futuro. Le linee di credito in circolazione, il rapporto debito-reddito e (in particolare) il comportamento dei pagamenti del passato sono tra i fattori nel punteggio di credito di una persona. La ditta FICO ha pionieristico l'uso dei punteggi di credito e il suo prodotto, il punteggio FICO, rimane il più noto.
Punteggio di credito aziendale
Punteggio di credito aziendale
Un punteggio di credito aziendale utilizza la cronologia creditizio di una società per calcolare un numero che indica il suo rischio. È simile a ciò che fa un punteggio di credito al consumo per i mutuatari. Conosciuto anche come punteggio di credito commerciale, il numero prevede la probabilità del pagamento in ritardo di un'azienda. I tre principali emittenti del punteggio aziendale sono aziendali di informazioni commerciali Dun & Bradstreet e crediti BUREAUS Equifax e Experian.
Punteggio di credito commerciale
Punteggio di credito commerciale
Un punteggio di credito commerciale utilizza la cronologia creditizio di una società per calcolare un numero che indica il rischio di una società, simile a ciò che un punteggio di credito al consumo fa per i mutuatari. Inoltre, noto come un punteggio di credito aziendale, il numero prevede la probabilità del pagamento in ritardo di un'azienda. I tre principali emittenti commerciali commerciali sono di informazioni commerciali di informazioni commerciali Dun & Bradstreet e crediti burocraus equifax e experian.
Punteggio di rischio dell'agenzia di credito
Punteggio di rischio dell'agenzia di credito
Un punteggio di rischio di Bureau di credito è un'istantanea della storia del credito di una persona, basata solo sulle informazioni disponibili attraverso gli uffici del credito. È il punteggio di rischio valuta le persone a beneficio dei creditori, per aiutarli a decidere il rischio se un debito sarà rimborsato.
Punto base
Punto base
Un punto di base è un centesimo dell'1%. Se il TAURE della tua carta di credito è aumentato dal 14,99 percento al 15,49 percento, ha aumentato 50 punti base.
Punto vendita (POS)
Punto vendita (POS)
Il punto vendita, o POS, è la posizione nell'istituzione di un commerciante a cui la vendita è consumata dal pagamento per beni o servizi ricevuti. È anche dove molti rivenditori offrono le applicazioni della carta di credito del negozio ai consumatori.
pagare per pagare
pagare per pagare
Una frase utilizzata per descrivere la pratica dei commissioni dei clienti di ricarica per elaborare i pagamenti delle fatture.
parsimonia
parsimonia
Un parsimonia è un'istituzione finanziaria il cui scopo principale è quello di prendere depositi e fondi ipoteche, come notoriamente raffigurato nel film del 1946 "È una vita meravigliosa". Tuttavia, THIFTS può anche emettere carte di credito. Tomi, noto anche come associazioni di risparmio e prestiti, sono regolate dall'Ufficio della supervisione dell'ufficio, una divisione del Tesoro degli Stati Uniti.
periodo di grazia
periodo di grazia
Il periodo di grazia è il momento durante il quale ti è permesso pagare la bolletta della carta di credito senza dover pagare interessi. L'atto della carta di credito del 2009 richiede che se gli emittenti abbiano periodi di grazia, devono durare almeno 21 giorni. Il periodo di grazia di solito si applica solo ai nuovi acquisti. La maggior parte delle carte di credito non fornisce un periodo di grazia per i progressi di cassa e i trasferimenti di equilibrio; Invece, i costi di interesse iniziano subito. Vedi anche "Come usare il periodo di grazia per evitare di pagare interessi".
prelievo
prelievo
Un prelievo conferisce a qualcuno il diritto legale di cogliere immobili da raccogliere su un debito. Un prelievo può presentare casi di raccolta sul debito della carta di credito che hanno attraversato i tribunali. Se un prestatore è stato concesso un giudizio contro un mutuatario di credito rispetto al debito non pagato, può essere concesso un prelievo per cogliere la proprietà per soddisfare tale debito. Le leggi statali limitano la quantità di proprietà che possono essere riscosse. Un prelievo è diverso da e più grave di un pegno. Un pegno è un reclamo contro una proprietà in caso di insolvenza. Può o non può mai essere esercitato. Un prelievo è un'azione per cogliere effettivamente la proprietà.
prestatore di subprime
prestatore di subprime
Un prestatore subprime è uno specializzato nell'emissione di carte di credito o altri prestiti a quelli con cattivo credito. Poiché i mutuatari subprime hanno maggiori probabilità di default, i creditori subprime tendono a caricare tassi e tassi di interesse più elevati.
r RFID
RFID
La tecnologia di identificazione della radiofrequenza (RFID) è sempre più utilizzata in tutto, dai libri della biblioteca ai fogli chiave che lasciano gli impiegati nei loro edifici alle carte di credito. Trasmettono segnali radio range molto corti che un dispositivo ricevente legge prima che decida se ti permetta di controllare un libro, arrivare al tuo cubicolo o pagare per quel Vente Cannella Dolce Frappuccino.
Rapporto G.19
Rapporto G.19
La relazione mensile della Federal Reserve G.19 ritiene vari tipi di debito dei consumatori, incluso il credito girevole: una categoria di prestito compresa quasi interamente del debito della carta di credito - nonché del debito non governativo, che include un debito come prestiti automatici, prestiti agli studenti e prestiti per dispositivi mobili Case, barche e rimorchi. Noto anche come rapporto di credito al consumo.
Rapporto debito/limite
Rapporto debito/limite
Un rapporto debito-limite viene utilizzato nel calcolo dei punteggi di credito. Confronta la quantità di credito utilizzato al credito totale disponibile per il mutuatario. Avere un rapporto basso - in altre parole, non molto debito ma un sacco di credito disponibile - è buono per il tuo punteggio di credito. Noto anche come rapporto bilancio-limite e rapporto di utilizzo del credito.
Rapporto debito/reddito
Rapporto debito/reddito
Il rapporto debito-reddito è il rapporto tra tutti i debiti personali, incluso il debito della carta di credito - a reddito personale lordo. Per i consumatori, il rapporto debito-reddito entra in gioco quando tentano di qualificarsi per i prestiti. Un'alta quantità di debito con carta di credito può forzare un consumatore nel pagamento di tassi più elevati su un mutuo, o potrebbe persino causare essere negato. Rapporto debito-reddito può anche entrare in gioco per gli imprenditori che cercano di avviare le imprese influenzando la loro capacità di ottenere prestiti.
Rapporto di credito
Rapporto di credito
Un rapporto di credito è una raccolta della storia del credito di un individuo o di un'azienda. È compilato da uno o più degli uffici del credito e contiene la storia dettagliata del prestito, del comportamento dei pagamenti e delle indagini di credito. I rapporti di credito sono visualizzati da istituti di credito nel decidere se estendere il credito e su quali termini. I rapporti di credito sono distillati utilizzando formule complesse, in numeri a tre cifre chiamati punteggi di credito.
Rapporto di qualificazione
Rapporto di qualificazione
I rapporti di qualificazione sono i conti di rapporti utilizzati per valutare la capacità del richiedente di prestito di soddisfare gli obblighi di debito. Sono più comunemente usati nella sottoscrizione dei mutui. Includono un rapporto front-end, che è una percentuale di reddito mensile prima delle imposte utilizzate per un pagamento della casa; E un rapporto back-end, che è la percentuale di reddito rispetto al debito mensile combinato dalla casa, dall'auto, dalla carta di credito e dai pagamenti del prestito per studenti. Se un rapporto è accettabile può fluttuare dal prestatore al creditore e variare con condizioni di mercato, ma se i rapporti del debito dei redditi sono troppo elevati, un richiedente non sarà approvato per un prestito.
Rapporto di utilizzo
Rapporto di utilizzo
Il rapporto di utilizzo è utilizzato nel calcolo dei punteggi di credito. Confronta la quantità di credito utilizzato al credito totale disponibile per il mutuatario. Avere un rapporto basso - in altre parole, non molto debito ma un sacco di credito disponibile - è buono per il tuo punteggio di credito. Noto anche come un rapporto bilanciamento. Per ulteriori dettagli consultare "Utilizzo del credito: come funziona questo fattore di punteggio chiave"
Rapporto equilibrio/limite
Rapporto equilibrio/limite
Il rapporto bilanciamento è utilizzato nel calcolo dei punteggi di credito. Confronta la quantità di credito utilizzato per il credito totale disponibile per il mutuatario. Avere un rapporto basso - in altre parole, non molto debito ma un sacco di credito disponibile - è buono per il tuo punteggio di credito. Noto anche come rapporto di utilizzo del credito.
Rapporto sul credito al consumo
Rapporto sul credito al consumo
La relazione mensile della Federal Reserve del Consumer Credit Report considera vari tipi di debito dei consumatori, incluso il credito girevole - una categoria di prestito compresa quasi interamente del debito della carta di credito - nonché del debito non governativo, che include un tale debito come prestiti automatici, prestiti agli studenti e prestiti per le case mobili , barche e rimorchi. Noto anche come rapporto G.19.
Rappresentante personale
Rappresentante personale
Un rappresentante personale è qualcuno che gestisce gli affari legali per un altro. I consumatori incontrano molto spesso - o diventano - un rappresentante personale dopo che qualcuno è morto. I doveri di un rappresentante personale comprendono debiti debiti, come il debito della carta di credito, guidati da legislazioni statali e federali. In alcune giurisdizioni, un rappresentante personale è chiamato un esecutore.
Rating creditizio
Rating creditizio
Un rating del credito è una misura dell'atmorosità creditizia di un mutuatario. Nelle carte di credito e in altri prestiti, i rating del credito sono calcolati dagli uffici del credito, in base al comportamento dei pagamenti passati, al reddito, all'occupazione e ad altri fattori che servono come predittore generale di abilità e propensione a debiti di rimborso.
Re-aging, o re-age
Re-aging, o re-age
Il ri-invecchiamento è un termine che coinvolge debito non pagato. Se un consumatore effettua un pagamento, non importa quanto piccolo, o addirittura rende un impegno verbale a pagare, su un debito che ha superato o si sta avvicinando alla fine dello statuto dei limiti, il debito può essere rievocato. Riunire un debito significa che l'orologio inizia di nuovo sullo statuto dei limiti, estendendo il tempo in cui un creditore può utilizzare i tribunali per raccogliere tale debito. I sostenitori dei consumatori ora consigliano i debitori di non riconoscere vecchi debiti o debiti che non riconoscono da soli per evitare di riesaminare inavvertitamente il debito e resettare l'orologio sullo statuto dei limiti. In rare occasioni, un consumatore potrebbe voler riattivare un debito. Ad esempio, è possibile negoziare un accordo con un prestatore per riattivare un debito in cambio della rimozione del pagamento in ritardo e / o dell'attività di raccolta dal tuo record di credito, che migliorerebbe il tuo punteggio di credito.
Reclami e difese
Reclami e difese
I reclami e le difese sono una categoria di denuncia dei consumatori, protetta dalla legge federale, che può essere utilizzata per contestare una carica della carta di credito. I reclami e le difese possono essere archiviati fino a un anno dal momento dell'acquisto contestato, ma deve soddisfare quattro criteri: 1) L'importo della controversia è superiore a $ 50; 2) Non è necessario aver pagato la carica contestata; 3) Devi aver compiuto uno sforzo di buona fede per ottenere un rimborso dal commerciante prima; 4) Il commerciante deve essere entro 100 miglia dalla tua casa e nel proprio stato (questo requisito è rinunciato agli acquisti online).
Regola della merce ordinata per posta o telefono
Regola della merce ordinata per posta o telefono
La regola FTC, indicata anche come regola di 30 giorni, richiede ai commercianti che stanno spedendo un prodotto a un acquirente lo fanno in un ragionevole periodo di tempo. Se il commerciante non può spedire entro 30 giorni (o entro il periodo di tempo indicato), il consenso del cliente deve essere cercato di consentire il ritardo. Se non viene ottenuto alcun consenso o se il cliente non acconsenti al ritardo, il commerciante è necessario per rimborsare i soldi del cliente in modo tempestivo per la merce non sviluppata.
Regolamento DD
Regolamento DD
Una legge che richiede istituzioni depositarie - come banche, trialli e risparmi e associazioni di prestito - per divulgare qualsiasi commissione, tassi di interesse o altri oneri valutati per depositare conti. Ciò include qualsiasi scoperto o altre tasse associate alle transazioni elaborate tramite carte di debito collegate ai conti di risparmio. Chiamato anche la verità in ACT di risparmio o l'atto di miglioramento della FDIC del 1991.
Regolamento E
Regolamento E
Il regolamento E, o REG E come a volte chiamato, è l'insieme delle regole stabilite dai regolatori della Federal Banking Regulatori per svolgere la legge sul trasferimento del fondo elettronico. La legge del 1978 stabilisce i diritti dei consumatori quando utilizzano il sistema Banks Electronic Compary Transfer (EFT), utilizzato dalle banche per generare transazioni con carta di debito. In breve, il regolamento E contiene le protezioni federali dei consumatori per i consumatori che utilizzano carte di debito.
Regolamento X
Regolamento X
Regolamento X è una registrazione del consiglio di riserva federale che disciplina i limiti dell'importo del credito che può essere concesso agli acquirenti di titoli da parte di broker, rivenditori, banche e altre istituzioni di prestito.
Regolamento Z
Regolamento Z
Ai sensi della norma Z - una parte della verità federale in legge sui prestiti - gli emittenti della carta di credito sono tenuti a divulgare i termini e le condizioni ai titolari dei titoli potenziali e esistenti nel punto di apertura dell'account e ad intervalli regolari. Al momento del sollecitazione e dell'apertura dei nuovi conti con carta di credito, gli emittenti della carta di credito devono generalmente divulgare le informazioni chiave pertinenti ai costi di utilizzo della carta, compreso il tasso di interesse applicabile che sarà valutato su eventuali equilibri in sospeso e diverse tasse chiave o altri costi che possono essere applicati, come la tassa per effettuare un pagamento in ritardo. Inoltre, gli emittenti devono fornire ai consumatori una dichiarazione iniziale di divulgazione, che di solito è un componente dell'accordo di carta dell'Emittente, prima che la prima transazione sia effettuata con una carta. L'accordo è il documento direttivo per l'account e fornisce informazioni più complete sui termini e condizioni di una scheda rispetto a quelli forniti come parte dell'applicazione o di una lettera di sollecitazione.
Rendimento sulle attività di guadagno
Rendimento sulle attività di guadagno
La resa sui beni di guadagno è una misura della solvibilità del settore finanziario utilizzato dai regolatori bancari. Sembra che gli interessi totali, i dividendi e il reddito delle tasse siano guadagnati su prestiti e investimenti in percentuale di beni di guadagno medi.
Repricing basato sul comportamento
Repricing basato sul comportamento
La retribuzione basata sul comportamento è un'escursione dei tassi di interesse allegata a nuovi saldi. È determinato dal comportamento "rischioso" di un conto come i pagamenti in ritardo e / o il limite del limite di credito.
Repricing delle sanzioni
Repricing delle sanzioni
La retribuzione della penalità è un'escursione dei tassi di interesse fornita ai bilanci attuali su un conto che è di 60 giorni delinquente.
Responsabile del programma
Responsabile del programma
Un programmatore è il proprietario di un programma di carte Value Stored Prepaid. Il responsabile dei programmi è in genere responsabile della creazione di relazioni con processori, banche, reti di pagamenti e distributori e per stabilire un conto / i condito / i a Banks.
Responsabilità solidale
Responsabilità solidale
Questo entra in gioco quando ci sono più parti che sono ritenute responsabili per un debito. Sotto "congiunta e diverse responsabilità", il creditore può avvicinarsi a qualsiasi parte responsabile per l'intero importo dovuto - piuttosto che raccogliere un pezzo di ciò che è dovuto da ogni singolo partito. La parte che paga l'intero importo dovuto può quindi chiedere un contributo delle altre parti responsabili, sebbene gli altri non siano obbligati ad aiutare.
Rete di pagamento
Rete di pagamento
In un programma di carte Value Stored Prepaid, una rete di pagamenti fornisce la connessione tra il processore e il rivenditore, ATM, ecc., Per l'autorizzazione delle transazioni di pagamento.
Retribuzione lorda
Retribuzione lorda
Lo stipendio totale di un dipendente, inclusi bonus, commissioni, paga straordinaria, ecc. Prima di eventuali detrazioni, come l'imposta sul reddito o la sicurezza sociale, sono fatte.
Retribuzione netta
Retribuzione netta
L'importo rimanente sullo stipendio di un dipendente dopo le detrazioni, come l'imposta sul reddito o la sicurezza sociale, sono fatti.
Revolver
Revolver
Un revolver è un termine emittente con carta di credito per i clienti che portano i saldi, pagando tali saldi nel tempo, quindi "girando". L'opposto del revolver è il "transattore" - le persone che pagano i loro saldi della carta di credito ogni mese, evitando le spese di interesse.
Riaffermazione
Riaffermazione
La riaffermazione è una procedura con cui qualcuno in bancarotta o default accetta di continuare a pagare un prestito. Gli esperti di credito consigliano ai consumatori di essere molto cauti nelle loro comunicazioni con i collezionisti del debito sul vecchio debito. Se un consumatore concorda di doverti il ​​debito, o paga una piccola parte di esso, il debito è stato riaffermato. La conseguenza del riaffermamento di un debito è lo statuto dei limiti viene ripristinato a zero, allungando il tempo in cui un creditore può essere in giudizio con successo per ottenere un giudizio che costringe il pagamento.
Ricaricato
Ricaricato
Le persone che sono state truffate sono spesso messe su "Suckers Lists" di Conmen. Le vittime sono contattate una seconda volta - cioè, sono "ricaricati" - da nuovi ladri. I nuovi ladri offrono simpatico a recuperare ciò che la vittima ha perso - per una tassa anticipata, ovviamente.
Ricevuta
Ricevuta
Un documento di copia cartacea che registra quando una transazione ha avuto luogo nel punto di vendita. La ricevuta contiene una descrizione della transazione, che di solito include la data, il nome / posizione del commerciante, una porzione del numero di conto principale, l'importo e il numero di riferimento. Dal 2007, la legge federale ha richiesto che i numeri di conto su crediti e le ricevute di debito devono essere troncati - cioè, non mostrare più delle ultime cinque cifre del numero della carta e non mostra la data di scadenza della carta.
Richiesta di credito
Richiesta di credito
Un'inchiesta di credito viene creata quando un prestatore tira il record di credito di qualcuno. Crea un record in un rapporto di credito ogni volta che il mutuatario, un prestatore o un prestatore potenziale ottiene una copia del rapporto di credito del consumatore. Le indagini di credito, in particolare più inquries, possono influire negativamente i punteggi di credito. Vedi Richiesta dura e indagine morbida.
Ricompense a livelli
Ricompense a livelli
Una ricompensa a più livelli è un calcolo di guadagno dei premi che viene in genere rivelato come "fino a" una certa percentuale di rimborso. Mentre gli utenti delle carte spendono di più, aumentano la percentuale dei loro premi, fino a un massimo. Ad esempio, un'offerta ricompensa a livelli potrebbe comportare lo 0,25% per i primi $ 1.000 in spesa, 0,5 percento per il prossimo $ 1.000 e l'1 percento per tutte le spese superiori a $ 2.000.
Rigonfiamento
Rigonfiamento
La rossilazione è la pratica illegale di dare un trattamento differenziale in prestiti, alloggi, assicurazioni e altri servizi in base alla gara del cliente. Decenni fa, si dicevano che i finanziatori avessero detto una linea rossa attorno a un'area o una comunità segnata per un trattamento differenziale, da cui il termine di rossilazione.
Rimborso
Rimborso
Nell'industria della carta di credito, il cash back si riferisce a un programma di premi che ti riporta una percentuale dell'importo totale speso sulla tua carta di credito in un determinato periodo di tempo, di solito mensile. I sondaggi mostrano che il rimborso è costantemente la forma più popolare di premi della carta di credito. Confronta le carte di credito in contanti.
Rimborso
Rimborso
Si verifica una ricaricata della carta di credito quando viene annullata una carica, restituire il credito a un cliente con carta di credito da un commerciante. Ci sono diverse parti coinvolte, poiché una transazione di ritorno passa attraverso la banca del cliente, l'interscambio di elaborazione della carta di credito (come Visa o Mastercard) e la Banca del commerciante. A volte i consumatori possono avviare un chargeback quando contesta un acquisto fatto da un commerciante. Per ulteriori informazioni, vedere la storia "Charkebacks e come contestare un acquisto di carte di credito."
Rimborso
Rimborso
La creazione di un credito a un account di carta, di solito come risultato di un ritorno del prodotto o per correggere un errore.
Ripristinare la fiducia degli acquirenti online ACT (ROSCA)
Ripristinare la fiducia degli acquirenti online ACT (ROSCA)
La legge sulla fiducia dei clienti di ripristino degli acquirenti online, firmata in legge nel 2010, vieta le transazioni "Data Pass" in cui le informazioni sulla carta di pagamento di un consumatore sono passate da un commerciante all'altro allo scopo di realizzare ulteriori vendite con poco consenso dei consumatori. La legge richiede ai venditori di terze parti di rivelare chiaramente e cospicosamente chi sono e cosa stanno vendendo e che i consumatori prendono azioni affermative per consentire le vendite aggiuntive.
Risposta di approvazione
Risposta di approvazione
Una risposta di approvazione è un'autorizzazione ricevuta da un commerciante quando viene approvata una transazione.
Riunione dei creditori
Riunione dei creditori
Un incontro di creditori è un importante evento gateway in casi di fallimento. Si tratta di un incontro in cui il fiduciario di fallimento, che è un funzionario del tribunale, verificherà le identità dei debitori, verificare l'accuratezza delle forme, confermare le dichiarazioni fiscali e lo stato di vari debiti. Il funzionario chiederà anche a quale proprietà i debitori intendono mantenere e come pagheranno per questo. L'incontro dei creditori viene spesso chiamato un incontro di 341, perché ha luogo a causa della sezione 341 del codice bancarotta U.S.. Quelle bancarotta di deposito devono partecipare alla riunione dei creditori.
Rottura
Rottura
La rottura è un termine utilizzato nel settore della vendita al dettaglio e dei pagamenti per descrivere come verranno utilizzate alcune carte regalo. La rottura è la ragione per cui le carte regalo possono a volte essere acquistate per meno del valore nominale, poiché il rivenditore può essere sicuro che una determinata proporzione non sarà utilizzata.
Rullo dritto
Rullo dritto
Un termine usato per descrivere un conto della carta di credito delinquente che spirali verso il basso mentre va dalla corrente, a 30 giorni di ritardo, a 60 e 90 giorni passati, e così via senza tentativo di effettuare pagamenti.
s Saldo medio giornaliero
Saldo medio giornaliero
L'equilibrio medio giornaliero è un numero chiave utilizzato nella formula che calcola quanto interesse debba pagare su un saldo della carta di credito. Un saldo medio giornaliero è determinato aggiungendo il bilanciamento di ogni giorno e quindi dividendo il totale del numero di giorni nel ciclo di fatturazione.
Salta il tracciante
Salta il tracciante
A Skip Tracer è un lavoratore di raccolta del debito che utilizza record pubblicamente disponibili, database commerciali e ricerche telefoniche per determinare le posizioni dei debitori che hanno cambiato i loro indirizzi. I tracciati di salto a tempo pieno generano lead per i collezionisti del debito, che possono anche trascorrere parte del loro tempo di skip-tracing.
Scadenza
Scadenza
Le fatture della carta di credito hanno una data di scadenza. Se il tuo pagamento con carta di credito non arriva - e viene pubblicato - con la data di scadenza, ti verrà addebitato una tassa tardiva. È importante che i cartoncini di credito guardino le loro date di pagamento, poiché a volte cambiano. Alcuni emittenti di carte di credito consentono ai loro clienti di impostare le proprie date dovute.
Scadenza del pagamento
Scadenza del pagamento
La data di scadenza del pagamento è la data mensile quando almeno un pagamento minimo dovrebbe essere pagato su un conto della carta di credito. Potrebbe non cadere nella stessa data al mese.
Scarico
Scarico
Lo scarico è il termine nei casi di fallimento per sbarazzarsi del debito. Se un giudice regole in un caso di fallimento che non devi pagare un certo debito, la quantità di debito che non devi pagare è stata scaricata.
Scarico
Scarico
Una discarica è una copia elettronica della striscia magnetica di una carta di credito, utilizzata da carditori e cybercriminali per contraffatti carte di credito e di debito
Scatola Schumer
Scatola Schumer
La scatola di Schumer è denominata per il presidente del comitato bancario del Senato che ha superato la legislazione sulla protezione dei consumatori del punto di riferimento, il Sen. Charles Schumer. Questa descrizione standardizzata "Box" presenta termini e condizioni relativamente coerenti per le offerte di carte di credito, che consente ai consumatori di confrontare le carte in modo coerente. TERMINI E CONDIZIONI SPECIFICI Quali tassi di interesse di acquisto e contante anticipati, tasse annuali e metodi di calcolo delle tariffe devono essere scritti per i consumatori in collaborazione con tutte le nuove sollecitazioni del conto.
Scelta della legge
Scelta della legge
Una scelta della clausola di legge è una componente comune degli accordi della carta di credito. La clausola nomina lo stato della carta dell'emittente e chiede le leggi di tale Stato per governare le controversie tra l'emittente e il titolare della carta. Tuttavia, i tribunali non sono vincolati dalla clausola. Possono decidere che la legge nello stato in cui il caso sia depositato dovrebbe applicarsi alla controversia.
Scopri Carta
Scopri Carta
Scopri, i nuovi marchi delle carte di pagamento, formati nel 1986. La società ha ora più di 50 milioni di membri dei membri, ma è il più piccolo dei quattro marchi di pagamento in termini di quota di mercato. Scopri le reti di pagamento della carta - Scopri rete e impulso - insieme elaborate più di 3 miliardi di transazioni nel 2006. Come American Express, ma a differenza di Visa e MasterCard, scopare atti sia come banca di emissione di carte che come rete di elaborazione delle transazioni.
Scrematrice
Scrematrice
Una carta di credito Skimmer è un piccolo dispositivo che consente a un ladro a far scorrere una carta di credito a righe magnetiche e registrare surrettiziamente le informazioni su di esso. Un Skimmer può essere tenuto a mano o installato dove ti aspetteresti un lettore di schede legittimi, come una macchina bancomat o una pompa a gas.
Scrematura
Scrematura
Skimming è un metodo per rubare le informazioni sulla carta di credito utilizzando un piccolo dispositivo elettronico che esegue la scansione e memorizza i dati della carta dalla striscia magnetica. Può essere fatto manualmente da un dipendente del negozio al dettaglio corrotto che screma surrettiziamente le carte dei clienti o dai criminali che effettuano un dispositivo di skimming in cima a un normale lettore di carte di credito (di solito nelle stazioni di gas o nelle macchine ATMS). Le informazioni sulla carta di credito rubate possono essere utilizzate per creare acquisti fraudolenti online o clonare nuove carte.
Senza banca
Senza banca
Un termine che si riferisce a tali consumatori che non dispongono di un conto in banca e fanno affidamento su carte di debito in contanti o prepagate per le loro transazioni finanziarie.
Servizio di messaggi brevi
Servizio di messaggi brevi
Servizio di messaggi brevi (SMS) o SMS, viene utilizzato per inviare messaggi di testo tramite il telefono cellulare. Tuttavia, può anche essere utilizzato come tecnologia di pagamento sui telefoni cellulari. SMS consente di condurre una transazione digitando un importo del dollaro nel telefono e inviandolo al beneficiario.
Servizio di monitoraggio del credito
Servizio di monitoraggio del credito
Un servizio di monitoraggio del credito è uno che monitora i conti della carta di credito per attività sospette o fuori moda e invia un avviso al titolare della carta se si verificano tali attività. In genere c'è una tassa annuale o mensile per il servizio fatturato alla scheda primaria monitorata. Alcuni consumatori possono ottenere gratuitamente un servizio di monitoraggio del credito, come incentivo per acquistare altri servizi, o in casi in cui i dati di credito di un consumatore sono stati violati illegalmente.
Servizio di portineria
Servizio di portineria
Il servizio di portineria è un Perk offerto a alcune carte di credito di fascia alta come ricompensa. I concierges possono dare aiuto ai titolari di titolari che hanno esigenze uniche, dai biglietti per vendere gli spettacoli di Broadway per consigli sui ristoranti per occasioni speciali.
Showroom
Showroom
Gli acquirenti ora combinano la tecnologia degli smartphone e la frugalità antiquata in una pratica chiamata showrooming. Nello showroom, un cliente andrà in un negozio e acquisterà un prodotto, quindi utilizzare lo smartphone per cercare sul web per vedere se il prezzo del negozio è il migliore o può essere migliorato altrove.
Sistema di budgeting delle buste
Sistema di budgeting delle buste
Un modo basato su contanti di controllo della spesa creando una busta per ogni categoria delle tue spese - generi alimentari, trasporti, ecc. Ogni giorno di paga, hai messo denaro nelle varie buste basate su ciò che ti aspetti di spendere in quella categoria. Quando i soldi nella busta sono andati, devi aspettare fino al prossimo giorno di paga per spendere più in quella categoria.
Slitta
Slitta
Una "slitta" è una serie di molle di torsione che guidano e premere una chip card EMV nel lettore di contatto di un terminale di pagamento. Se quelle molle sono usurate o danneggiate, o se il terminale è stato lasciato cadere e le molle non funzionano a destra, ciò potrebbe causare una chip card di sfilare il lettore di schede.
Smart card
Smart card
Vedi chip card.
Smashing
Smashing
Lo spissaggio è una tecnica utilizzata dai criminali per rubare informazioni sulla banca o sulla carta di credito utilizzando messaggi di testo. In tale incidente, l'utente del dispositivo mobile riceve un messaggio di testo falso che sembra essere da una banca. Il messaggio di testo può richiedere che il consumatore chiamino un numero di telefono per fornire informazioni su carta o account a una posa criminale come dipendente bancario.
Solo autorizzazione
Solo autorizzazione
Un'autorizzazione solo la transazione è una transazione che viene creata per riservare un importo contro il limite disponibile della carta di credito per gli acquisti previsti; Un'autorizzazione solo la transazione è destinata alla protezione di un commerciante, per assicurare che la carta di credito abbia un limite abbastanza alto da consentire una transazione.
Spesa minima
Spesa minima
L'importo necessario per caricare una carta di credito entro un certo periodo di tempo per qualificarsi per un privilegio, solitamente punti premi bonus.
Spostamento di responsabilità EMV
Spostamento di responsabilità EMV
Sotto le regole istituito da MasterCard, Visa, American Express e Discover, dal 1 ° ottobre 2015, in-store, la responsabilità della frode contraffattata è stata spostata alla parte - la carta che emette l'istituto finanziario o il commerciante - che non aveva adottato la tecnologia EMV. Prima, gli emittenti della carta di credito sono stati principalmente responsabili della copertura delle frodi che influenzano gli account dei consumatori. Mentre gli emittenti restano ancora addebiti per le vittime delle frodi, possono ora cercare il rimborso dal commerciante o dal commerciante ACQUIRER se il commerciante non avesse installato attrezzature compatibili con EMV quando sono state effettuate cariche fraudolente su una scheda EMV.
Standard di sicurezza dei dati del settore delle carte di pagamento (PCI DSS)
Standard di sicurezza dei dati del settore delle carte di pagamento (PCI DSS)
Un quadro sviluppato dal Consiglio degli standard di sicurezza PCI per lo sviluppo di un processo di sicurezza dei dati della carta di pagamento che includa misure per la prevenzione degli incidenti sulla sicurezza, il rilevamento e la reazione. PCI DSS è responsabile della creazione di una serie minima di requisiti per la protezione dei dati del titolare della carta.
Stato d'élite
Stato d'élite
Alberghi e compagnie aeree offrono uno status di élite di alto livello a quei cartonceri di credito che li frequentano più spesso. Nei programmi frequent flyer, lo stato dell'elite è un livello di benefici riservato ai clienti che raggiungono una certa soglia di chilometraggio entro un periodo di tempo specificato. Ci sono spesso più livelli di stato dell'élite, con più benefici a ciascun livello di utilizzo. I privilegi possono includere aggiornamenti, accesso a sale aeroportuali e imbarco preferito e posti a sedere. Gli hotel hanno programmi simili che vincono aggiornamenti e omaggi di frequenti ospiti.
Stato peggiore
Stato peggiore
Quando controlli il tuo punteggio di credito o viene negato una linea di credito, ti vengono dati i codici motivi che spiegano perché il tuo punteggio non è più alto o perché non sei stato approvato. Il termine "peggior stato" è spesso utilizzato nei riassunti del codice motivo per indicare lo stato peggiore che uno dei tuoi account è stato in. Ad esempio, se hai perso un pagamento con carta di credito per 30 giorni o più, un codice motivo potrebbe dire "delinquente / L'articolo derogatorio è lo stato peggiore sui conti girevoli."
Storia creditizia negativa
Storia creditizia negativa
Un termine utilizzato dai prestatori per definire e classificare i consumatori con storie di credito meno che perfette quando viene presa in considerazione per un prestito o un credito. Una cronologia avversa del credito può includere ritardi ritardi di 90 giorni o più, sentenze di carenza, ordini di decorazione, righessioni, bancarotta, pignoramenti, privilegi fiscali e / o svalutazioni del debito.
Storia del credito
Storia del credito
La storia del credito è la registrazione dell'uso del debito. Negli Stati Uniti, tre maggiori uffici del credito - esperienle, transunione e equifax - tracciano le storie di credito individuali e aziende e compilandoli in rapporti di credito. Gli emittenti della carta di credito e altri istituti di credito utilizzano storie di credito per decidere se fornire ai clienti il ​​credito, e su quali termini. Quali record sono conservati nella tua storia di credito, per quanto tempo e in che modo possono essere utilizzati sono regolati dalla legge federale della segnalazione del credito equo.
Storico dei pagamenti
Storico dei pagamenti
La cronologia dei pagamenti è un elemento critico nel determinare se una persona o un'azienda ha un credito buono o cattivo. Una lunga registrazione di pagamenti in tempo ora è l'elemento più importante per ottenere prestiti e a tariffe vantaggiose.
Striscia firmata
Striscia firmata
Una striscia di firma è un'area sul retro di una carta rivestita con un materiale bianco o grigio che tiene inchiostro. Impronto sopra sono parole sull'effetto della "firma autorizzata, non valida a meno che non sia firmata". Alcune persone scrivono "Show ID" al posto della loro firma, nel tentativo di scoraggiare l'uso non autorizzato. Mentre potrebbe funzionare in pratica, i mercanti non dovrebbero accettare tali carte.
Surf sulle spalle
Surf sulle spalle
La spalla del surf è una tecnica di frode praticata vicino a bancomat e altri terminali di pagamento in cui i consumatori entrano in numeri PIN. I surfisti spalla si nascondono nelle vicinanze quando i consumatori entrano in un numero PIN, guardano surrettiziamente e prendono nota dei codici inseriti nei terminali. Usano i numeri per rubare l'accesso a, quindi scaricare, conti bancari.
sms
sms
Servizio di messaggi brevi (SMS) o SMS, viene utilizzato per inviare messaggi di testo tramite il telefono cellulare. Tuttavia, può anche essere utilizzato come tecnologia di pagamento sui telefoni cellulari. SMS consente di condurre una transazione digitando un importo del dollaro nel telefono e inviandolo al beneficiario.
soddisfazione e liberazione
soddisfazione e liberazione
Una soddisfazione del giudizio, a volte chiamata soddisfazione e rilascio, è un documento ufficiale che mostra che il giudizio di un tribunale è stato adempiuto. In un caso di raccolta del debito, la soddisfazione e il rilascio sono firmati dal creditore che ha vinto la sentenza e depositata con la Corte dopo che il debitore paga la sentenza completa, o si deposita per una frazione concordata. Se i pagamenti vengono effettuati nel tempo, la soddisfazione e il rilascio possono essere completati dopo il pagamento finale. Le relazioni di credito dovrebbero notare la soddisfazione del giudizio, nonché il giudizio stesso, nella sezione dei registri pubblici.
stordimento
stordimento
Stoozing, chiamato anche arbitraggio, è la pratica di prendere un prestito di interesse gratuito o basso di una società di carte di credito, depositandolo in un conto di risparmio ad alto rendimento, rendendo i pagamenti minimi sulla carta e intascando la differenza. I consumatori che praticano stoozing fanno soldi sul tasso di interesse diffuso tra il denaro ricevuto e il denaro pagato - proprio come una banca.
t Tariffa di addebito
Tariffa di addebito
La frequenza di caricamento è la quantità di carica di carica divisa per i saldi medi in sospeso della carta di credito dovuti all'emittente. Il caricamento è in realtà un termine contabile che significa che un'azienda ha deciso che non ha alcuna possibilità di raccogliere un debito e lo addebita i suoi libri. Un aumento del tasso di carica è un segno di un'economia sotto stress.
Tariffa di convenienza
Tariffa di convenienza
Le società di trasformazione della carta di credito proibiscono normalmente a caricare un supplemento per accettare carte, ma, in circostanze limitate, consentono una commissione di convenienza. Le regole variano per società, ma in generale, è consentita una commissione di convenienza quando il pagamento con carta di credito è una forma alternativa di pagamento non ordinariamente accettata da un fornitore commerciante o di servizio. Ad esempio, quando paghi le imposte sul reddito online con carta di credito, aspettatevi una commissione di convenienza del 2 percento al 4% del pagamento delle tasse.
Tariffa di dormienza
Tariffa di dormienza
Le tasse di dormiscono erano state imposte da alcune banche sui conti delle carte di credito che vanno in piedi o inutilizzati per un certo periodo di tempo. Una volta usati raramente, le tasse di dormienza hanno acquisito popolarità alla fine del 2009 e all'inizio del 2010 come banche hanno cercato modi per aumentare i redditi sulla scia del passaggio della carta di credito. Ma quando è nata le regole finali per la legge, le tasse di inattività sono state vietate. Le tasse di dormiscono sono anche chiamate tasse di inattività.
Tariffa fuori limite
Tariffa fuori limite
Una tassa di fine limite è una commissione carica quando il tuo saldo va oltre il limite di credito (noto anche come la tassa limite). Quando i titolari dei titolari tentano di effettuare acquisti che li metteranno troppo limiti, gli emittenti delle carte utilizzati per rifiutare regolarmente le transazioni. Negli ultimi anni, molti emittenti di carte hanno cambiato le loro politiche e iscrivendo automaticamente i consumatori nei programmi che hanno consentito la transazione, ma quindi ha aggiunto tasse pesanti. L'atto della carta di credito del 2009 ha concluso la pratica di registrare automaticamente i consumatori in commissioni troppo limitosi e richiede che gli emittenti della carta di credito offrono ai titolari di account la possibilità di optare a tasse sovraccariche. Senza il consenso del consumatore, non possono addebitare tasse sovrastanti. L'atto proibisce anche agli emittenti di caricare una tassa superiore all'importo del consumatore è oltre il limite.
Tariffa periodica mensile
Tariffa periodica mensile
La velocità periodica mensile fa parte della formula utilizzata nelle bollette della carta di credito dei consumatori di elaborazione. È moltiplicato per la quantità di equilibri in sospeso in sospeso di un tasso di carta per il pagamento del tasso di interesse per un ciclo di fatturazione.
Tariffe aggiuntive
Tariffe aggiuntive
Un tasso aggiuntivo è un modo per calcolare gli interessi. L'importo finale di interesse per l'importo del prestito principale è determinato in anticipo e aggiunto all'importo originale. Se si paga in rate, la somma dell'interesse totale più l'importo originale è diviso in rate uniforme.
Tassa annuale
Tassa annuale
Una commissione annuale (annuale) caricata da una società di carte di credito ogni anno per l'uso di una carta di credito. Questa è una tariffa separata dal tasso di interesse sugli acquisti. Mentre le tasse annuali erano una volta comuni, sono in gran parte scomparsi negli anni '80 e '90, rimasti solo su alcune classi di carte, come carte protette o quelle che offrono la compagnia aerea frequent flyer miglia come ricompensa. Confronta carte di credito no-a pagamento.
Tassa d'iscrizione
Tassa d'iscrizione
Una tassa di applicazione viene spesso caricata su carte di credito per le persone con cattivo credito. I consumatori dovrebbero assicurarsi di chiedere quanto è la tassa e come viene applicato. Attenzione alle carte che applicano tariffe alla carta di credito e mangia la maggior parte del suo limite di credito.
Tasso d'interesse
Tasso d'interesse
Un tasso di interesse è il prezzo che un addebito del prestatore per il prestito di denaro. Su carte di credito, i tassi di interesse sono un po 'più complicato, perché i creditori hanno impostato più tassi di interesse. Ad esempio, potresti avere una tariffa bassa, teaser (introduttiva) quando apri un account, seguito da una tariffa standard più elevata per gli acquisti, che si trasforma in un tasso di rigore se si paga in ritardo. Quindi potresti finire con un equilibrio a una società di carte di credito con più tassi di interesse. I tassi di interesse sulle carte di credito sono espressi in modo standardizzato in modo che i consumatori possano confrontare più facilmente le carte. Quel modo standard è noto come APR, che rappresenta un tasso di percentuale annuale. Con le carte di credito, il tasso di interesse è calcolato sulla base del tuo bilancio giornaliero medio volte il tasso. I tassi di interesse della carta di credito sono espressi in modo standard come tasso percentuale annuale (APR).
Tasso di acquisto
Tasso di acquisto
Un tasso di acquisto è il tasso di interesse caricato sugli acquisti regolari messi su una carta di credito. Differisce da un tasso di anticipo in contanti in quanto è inferiore perché le banche e gli emittenti visualizzano gli acquisti regolari come meno rischioso.
Tasso di anticipo in contanti
Tasso di anticipo in contanti
Quando i consumatori estraggono i progressi di cassa, di solito vengono addebitati un tasso più elevato. Il tasso di anticipo in contanti è più alto perché questi prestiti sono considerati più rischiosi per le banche. Il tasso di interesse è tipicamente carico dal momento del progresso in contanti.
Tasso di fondi federali
Tasso di fondi federali
Il tasso federale dei fondi è un tasso di interesse stabilito dal comitato federale del mercato federale del consiglio di amministrazione della Federal Reserve. È il tasso in cui le banche si prestano a vicenda denaro durante la notte per soddisfare i requisiti di riserva. È anche un punto di riferimento chiave per tassi di interesse a breve termine nel sistema bancario. Le banche hanno stabilito la loro tariffa principale basata sul tasso finanziario federale, che influisce sui tassi dei consumatori pagano sui prestiti e sui saldi della carta di credito.
Tasso di interesse variabile
Tasso di interesse variabile
Con carte a tariffa variabile, il tuo APR (tasso percentuale annuale) può cambiare. Di solito, la velocità è legata ad un'altra tariffa chiamata indice. Noto anche come un tasso fluido. Negli Stati Uniti, la maggior parte delle carte di credito ha tassi variabili, e la maggior parte di essi è peggiata su un tale indice, la tariffa principale. La tariffa primaria, a sua volta, si muove in fase di blocco con un tasso di interesse fissato dalla Federal Reserve chiamata tasso federale dei fondi. Quindi, se vedi un titolo che dice "Fed aumenta i tassi di interesse" significa che il costo del trasporto di un equilibrio sulla tua carta di credito probabilmente è aumentato. Nel documento dei termini e delle condizioni della carta di credito, il tasso variabile è spesso indicato come indice più un margine. Ad esempio, il tuo documento potrebbe dire che la tua velocità è "Indice + 10,99 percento". Se la frequenza principale è il tuo indice ed è al 4%, il tasso di interesse della carta è del 14,99%.
Tasso di lancio (o aprile introduttivo)
Tasso di lancio (o aprile introduttivo)
Il tasso di percentuale annuale introduttivo (APR) è un tasso basso offerto da una società di carte di credito come incentivo da applicare per la carta. L'APR salirà dopo che il periodo introduttivo è finito. L'atto della carta di credito del 2009 richiede che i periodi introduttivi devono durare almeno sei mesi. Il tasso introduttivo è anche noto come tasso di teaser.
Tasso di penalità
Tasso di penalità
Il tasso di rigore, chiamato anche la frequenza predefinita, è il tasso di interesse molto elevato addebitato dall'emittente della carta di credito quando un mutuatario viola i termini e le condizioni della carta. Il tasso di rigore viene attivato più spesso quando i titolari di carta sono in ritardo effettuando pagamenti mensili. Questo tasso di rigore può essere abbassato o "curato" - se il titolare del conto effettua sei pagamenti consecutivi in ​​ora immediatamente dopo il pagamento in ritardo.
Tasso di rollio
Tasso di rollio
Nell'industria della carta di credito, il "roll rate" è il tasso in cui il "rotolo" di 30 giorni per diventare 60 giorni e poi di 90+ ​​delinquenze del giorno. Ad esempio, le figure del settore mostrano che circa una su cinque persone che sono 30 giorni diventano ritardi di 60 giorni, per un ritmo del 20 percento.
Tasso di sconto
Tasso di sconto
Il tasso di sconto è la tassa pagata dai commercianti ai processori di carte di credito come commissione associata ad accettare carte di credito in generale (come Visa, Mastercard, American Express e Discover). Tipicamente questa commissione corre tra l'1% e il 3%, a seconda della natura della transazione.
Tasso di teaser
Tasso di teaser
Chiamato anche il tasso introduttivo, il tasso di teaser è il tasso di percentuale annuale addebitato dall'emittente della carta di credito durante un periodo iniziale. L'atto della carta di credito del 2009 richiede che i periodi introduttivi devono durare almeno sei mesi. Quando finisce il periodo del teaser, l'APR passa a una velocità più alta, "Go-to".
Tasso di utilizzo del credito
Tasso di utilizzo del credito
Un rapporto di utilizzo del credito viene utilizzato nel calcolo dei punteggi di credito. Confronta la quantità di credito utilizzato al credito totale disponibile per il mutuatario. Avere un rapporto basso - in altre parole, non molto debito ma un sacco di credito disponibile - è buono per il tuo punteggio di credito. Gli esperti dicono che dovresti mantenere quel rapporto il più basso possibile, sia nel complesso, sia su ogni carta. Il rapporto è noto anche come un rapporto bilancio-limite o un rapporto di credito-disponibile-a-credit-usato. Per ulteriori dettagli consultare "Utilizzo del credito: come funziona questo fattore di punteggio chiave"
Tasso fisso (o aprile fisso)
Tasso fisso (o aprile fisso)
Un tasso di percentuale annuale che non cambia durante tutto l'anno, a differenza di un APR introduttivo che cambia dopo un determinato periodo di tempo. La legge sulla riforma della carta di credito Il presidente Obama ha firmato nel maggio 2009 ha cambiato le regole per le carte pubblicizzate come tassi fissi. In precedenza, i tassi fissi potrebbero essere modificati con un breve preavviso di 15 giorni. Ai sensi della legge sulla riforma, i tassi fissi devono rimanere fissati per almeno un anno, e quindi possono essere sollevati con preavviso di 45 giorni ai consumatori.
Tasso percentuale annuo (APR)
Tasso percentuale annuo (APR)
Il tasso di percentuale annuale (APR) è il tasso di interesse addebitato sui saldi della carta di credito espressa in modo standardizzato e annualizzato. Questo tasso viene applicato ogni mese in cui è presente un saldo in sospeso. Confronta le carte che offrono un APR introduttivo 0% qui.
Tasso predefinito
Tasso predefinito
Il tasso di rigore, chiamato anche la frequenza predefinita, è il tasso di interesse molto elevato addebitato dall'emittente della carta di credito quando un mutuatario viola i termini e le condizioni della carta. Il tasso di rigore viene attivato più spesso quando i titolari di carta sono in ritardo effettuando pagamenti mensili. Questo tasso di rigore può essere abbassato o "curato" - se il titolare del conto effettua sei pagamenti consecutivi in ​​ora immediatamente dopo il pagamento in ritardo.
Tavolata
Tavolata
Presentazione, in carta di credito Lingo, è quando gli emittenti delle carte di credito degli studenti hanno impostato tabelle o vicino ai campus nei confronti degli studenti allettanti per soddisfare gli studenti per riempire le applicazioni con carta di credito conducendole con regali gratuiti. La presentazione è stata limitata dall'atto della carta di credito del 2009, che vieta determinati attività di marketing con carta di credito a 1.000 piedi di proprietà universitaria.
Terminale abilitato per chip
Terminale abilitato per chip
Terminali point-of-sale che hanno o sono collegati a un lettore di schede di chip, un'applicazione EMV e può elaborare transazioni di chip card. Gli ATM possono anche essere abilitati a chip.
Terminale punto vendita
Terminale punto vendita
In Parlamento della carta di credito, un terminal di punti vendita è un lettore di schede che un rivenditore utilizza per registrare una vendita e avviare l'approvazione di un pagamento. O il rivenditore o i clienti stessi scorreranno la carta per iniziare una transazione. Ci sono molti tipi di terminali di punti vendita.
Termini e Condizioni
Termini e Condizioni
Termini e condizioni è il nome comune per il documento in cui gli emittenti delle carte di credito descrivono in dettaglio le loro pratiche. Dopo che un consumatore si applica per una carta di credito e lo riceve nella posta, il primo utilizzo della carta trasforma i termini e le condizioni in un contratto giuridico.
Tieni e paga
Tieni e paga
"Tenere e pagare" è una tattica informale utilizzata da persone che dichiarano il fallimento per mantenere la proprietà selezionata in loro possesso. Se hai preso in prestito denaro per comprare un possesso, puoi usare il fallimento per annullare il prestito, ma rischiare di perdere il possesso. Con mantenere e pagare, eviti la corte e non ribadisce formalmente il debito. Tieni semplicemente il possesso e paga il prestito come originariamente concordato.
Tirapugni
Tirapugni
Un Knuckle-Buster è una macchina da impronta manuale con carta di credito che crea più ricevute facendo scorrere una maniglia per registrare i numeri sollevati sulla parte anteriore di una carta di credito su copie di pacchetti di carta in carbonio. La carta di credito è posizionata sul fondo della macchina e le ricevute di carbonio in cima. L'utente semplicemente fa scorrere la maniglia attraverso la macchina e torna a fare l'impressione. Chiamato anche una macchina Zip-Zap.
Tirata dura
Tirata dura
Un hard pull è un termine di punteggio del credito che descrive una fase iniziale presa dai creditori nella valutazione delle applicazioni del prestito dei consumatori. Il potenziale prestatore controlla il rapporto di credito del consumatore, che crea un piccolo impatto negativo sul punteggio di credito del consumatore. Un'occupazione occasionale ha solo un piccolo impatto negativo su un punteggio di credito. Hard Tiri rimangono sul tuo rapporto di credito per due anni. Ciò che fa male un punteggio di credito più è multiplica di tiro duro per un lungo periodo, che gli algoritmi di punteggio del credito trattano con il sospetto, poiché potrebbero segnalare i tempi difficili hanno capito il mutuatario. Un hard pull è anche conosciuto come una "durezza. Inchiesta".
Tiro morbido
Tiro morbido
Il termine utilizzato per descrivere un controllo del rapporto di credito che non ha un impatto sul punteggio di credito del mutuatario. Noto anche come una "indagine morbida".
Titolare del conto
Titolare del conto
Un titolare del conto con carta di credito è la persona o le persone responsabili del pagamento degli importi addebitati. Una persona può essere autorizzata a utilizzare una carta di credito come utente autorizzato ma non essere legalmente responsabile per il debito.
Titolare del conto principale
Titolare del conto principale
Il titolare del conto primario è il termine informale a volte utilizzato per fare riferimento all'utente iniziale o principale di un conto della carta di credito. Come qualsiasi titolare del conto, il Primario è responsabile del debito, per pagare i saldi del conto e può apportare modifiche all'account. Eventuali utenti secondari elencati sul conto sono considerati utenti autorizzati e non sarebbero responsabili del pagamento dei saldi dell'account.
Titolare della carta
Titolare della carta
Un titolare della carta è un individuo a cui viene rilasciata una carta, o chi è autorizzato a utilizzare una carta emessa.
Titolare della carta aggiuntivo
Titolare della carta aggiuntivo
Quando hai una carta di credito, è spesso possibile aggiungere una carta aggiuntiva all'account per l'uso da qualcun altro. Il titolare della carta principale rimane responsabile per effettuare pagamenti su tutti i costi effettuati, sia dal titolare del titolare originale o dal titolare del titolare aggiuntivo.
Titolo in prestito
Titolo in prestito
Un tipo di prestito che richiede ai mutuatari di arrendersi i titoli ai propri veicoli ai finanziatori come garanzia. Solo le persone che possiedono i loro veicoli a titolo definitivo senza zero eccezionali sono ammissibili per i prestiti del titolo. Il mutuatario è autorizzato a continuare a guidare la macchina mentre lui o lei ripaga il prestito del titolo. Se il mutuatario manca un pagamento, il prestatore può ripossire l'auto o il camion e venderlo. Questi prestiti trasportano in genere tassi di interesse elevati rispetto ad altri tipi di prestiti.
Tokenizzazione
Tokenizzazione
Il processo di conversione di un pezzo di dati sensibile, come un numero di conto primario, in un equivalente unico e assensibile - un "token" - che mantiene le informazioni essenziali dei dati originali senza compromettere la sicurezza. Il tokenization è un processo utilizzato in un numero crescente di transazioni con carta di credito per migliorare la loro sicurezza.
Tolleranza
Tolleranza
I programmi di tolleranza sono stabiliti dalle società di carte di credito per dare un sollievo temporaneo ai titolari di carte da sovraccarico. Possono prendere diverse forme, tra cui: posticipare pagamenti per sei mesi a un anno o addirittura più a lungo; abbassare i pagamenti mensili di pagamento minimo; riduzione dei tassi di interesse; eliminando alcune tasse. La tolleranza non è il perdono - i consumatori devono ancora ripagare il debito della carta di credito.
Tranche
Tranche
Una tranche è una porzione di un portafoglio cartolarizzato con carta di credito. Le tranche sono tipicamente organizzate in classi basate sul rischio (cioè Classe A, Classe B, ecc.) Gli investitori acquistano porzioni di un portafoglio di titoli e sono pagati in base alla gerarchia delle tranche.
Transazione
Transazione
(1) Qualsiasi accordo tra due o più parti che stabilisce un obbligo legale. (2) L'atto di effettuare un tale obbligo. (3) Tutte le attività che riguardano un account di deposito eseguite su richiesta del titolare del conto. (4) Tutti gli eventi che causano alcuni cambiamenti nelle attività, passività o netto di un'azienda. (5) Un'azione tra un titolare della carta e un commerciante o un titolare della carta e un membro che si traduce in attività sul conto del titolare del titolare.
Transazione autorizzata
Transazione autorizzata
Nella terminologia della carta di credito, una transazione autorizzata è quella che è stata approvata.
Transazione dell'ordine per posta/telefono
Transazione dell'ordine per posta/telefono
Una transazione di posta o ordine del telefono è una in cui un titolare della carta ordina beni o servizi da un commerciante per telefono, posta o altri mezzi di telecomunicazione, e dove né la carta né il titolare della carta è presente all'outlet mercantile. Le società di elaborazione delle carte come VISA e MasterCard a pagamento commissioni più elevate per il commerciante per tali transazioni.
Transazione di pagamento divisa
Transazione di pagamento divisa
Una transazione di pagamento divisa ha luogo quando si utilizzano due o più carte su una singola transazione. Dividere un pagamento può essere utile per i consumatori che hanno carte regalo o carte premio prepagate, perché ti permettono di utilizzare ogni centesimo di loro. I rivenditori consentono comunemente le transazioni di pagamento diviso nei loro negozi in mattoni e malta, ma raramente lo permettono online.
Transazione di riserva
Transazione di riserva
Le transazioni di fallback sono un fenomeno del passaggio da vecchie carte di credito a righe magnetiche a schede chip EMV. Una transazione di fallback avviene nelle impostazioni di vendita al dettaglio quando, a causa della guasto dell'apparecchiatura o della frode tentata, il lettore di schede di chip EMV non riesce a effettuare la transazione e il commerciante viene richiesto di completare la vendita tramite il vecchio metodo Swipe.
Transazione finanziaria online
Transazione finanziaria online
Una transazione finanziaria online è quella che è autorizzata, cancellata e regolata in una singola sessione online.
Transazione fraudolenta
Transazione fraudolenta
Una transazione fraudolenta è quella non autorizzata dal titolare della carta di credito. Tali transazioni sono classificate come perse, rubate, non ricevute, rilasciate su un'applicazione fraudolenta, un trattamento contraffatto e fraudolento di transazioni, acquisizione dell'account o altre condizioni fraudolente come definito dalla società di carte o dalla società membro.
Transazione nulla
Transazione nulla
Una cancellazione delle informazioni sulla transazione.
Transazioni con carta non presente (CNP).
Transazioni con carta non presente (CNP).
Transazioni con carta di credito o di debito in cui il commerciante non vede o tocca la carta. Di solito condotto online o al telefono. Sono considerati transazioni meno sicure, dal momento che il commerciante non può vedere la carta. I processori di carte addebitano commissioni più elevate per le transazioni non presenti per la compensazione dei maggiori rischi di frode coinvolti.
Transazioni con carta presente
Transazioni con carta presente
Le transazioni presenti sulle carte sono quelle in cui una carta di credito è fisicamente presente. I commercianti sono addebitati diversi livelli di commissioni da parte dei proccessori della transazione della carta (come Visa, Mastercard), a seconda del livello di rischi di frode. Le transazioni attuali della carta, poiché la carta è disponibile per l'ispezione, sono considerate meno rischiose e quindi trasportano commissioni inferiori rispetto alle transazioni online o telefoniche.
Transazioni con carta presente (CP).
Transazioni con carta presente (CP).
Transazioni con carta di credito o di debito condotte faccia a faccia, in cui la carta è fisicamente scorrevole. Le transazioni della carta-presente sono considerate più sicure delle transazioni non presenti, poiché un commerciante può visualizzare l'acquirente, la carta e la firma su di esso.
Trasferimento di saldo
Trasferimento di saldo
Un trasferimento di equilibrio si verifica quando il saldo in sospeso di una carta di credito (o più carte di credito) viene spostato in un altro account della carta di credito. Questo è spesso fatto dai consumatori che cercano un tasso di interesse più basso. Molti emittenti di carte di credito offrono il trasferimento di equilibrio introduttivo APRS che sono inferiori alle tariffe standard. I trasferimenti di equilibrio di solito hanno commissioni. È possibile confrontare le carte di credito del trasferimento saldo su questo sito.
Tremore
Tremore
Jitter è una tecnologia di azionamento della carta ATM progettata per scoraggiare le frodi distorcendo i dettagli della banda magnetica raccolti da schede di schede utilizzando un movimento di blocco della scheda irregolare, ad esempio stop-part o jittering.
Troncamento
Troncamento
L'abitudine dei commercianti per visualizzare solo alcune cifre del numero della carta di credito di un cliente su un progetto di vendita o una ricevuta, al fine di fornire una migliore sicurezza pur abilitando l'identificazione (per il titolare della carta) della carta utilizzata. Il troncamento è stato richiesto dalla legge federale dal 2006. Per legge, non più delle ultime cinque cifre di una carta di debito o di credito può essere visualizzata su una ricevuta.
Truffa del dollaro inferiore
Truffa del dollaro inferiore
Le truffe "dollaro di fondo" sono quelle che mirano alla gente della loro fortuna attraverso false promesse di guadagnare grandi soldi da casa, raddoppiando il tuo investimento o vendere il tuo tempo a condividere Pronto. Chiamato anche truffe "Ultima dollaro".
Truffe dell'ultimo dollaro
Truffe dell'ultimo dollaro
Le truffe "dollari dell'ultimo dollaro" sono quelle che mirano alla gente della loro fortuna attraverso false promesse di guadagnare grandi soldi da casa, raddoppiando il tuo investimento o vendere il tuo tempo a condividere Pronto. Chiamato anche truffe "dollaro di fondo".
Truffe in sala di risveglio
Truffe in sala di risveglio
In una truffa della stanza di recupero, i criminali contattano persone che sono stati precedentemente strappati e dicono che possono aiutare la vittima a recuperare i loro soldi perduti. Tutta la vittima deve fare è pagare una tassa anticipata. Certo, coloro che non pagano mai i loro soldi indietro. Tuttavia, ottengono una stella d'oro dai loro nomi sulla lista dei ventose della scamosta.
u UDAAP
UDAAP
UDAAP è destinata a atti e pratiche ingiusti, ingannevoli o abusivi. UDAAP è definito nell'ambito del DODD-Frank Act ha firmato in diritto nel 2010. L'ACT afferma che è illegale per qualsiasi fornitore di prodotti finanziari dei consumatori, servizi o fornitore di servizi per impegnarsi in qualsiasi atto e pratiche sleali, ingannevoli o abusive.
Ufficio del Controllore della Valuta (OCC)
Ufficio del Controllore della Valuta (OCC)
L'ufficio del Comttroller e della valuta (OCC) è un'agenzia governativa, una divisione del Dipartimento del Tesoro, che è responsabile della regolazione delle banche nazionali che emettono le carte di credito nell'U.S.
Ufficio di credito
Ufficio di credito
Un Bureau di credito è un'azienda che cataloghi e vende informazioni riguardanti il ​​comportamento di pagamento dei consumatori e emette relazioni di credito con informazioni correlate. Le tre maggiori burocrazie nazionali del credito sono esperti, equifax e transunione. Chiamato anche un'agenzia di segnalazione del credito.
Ufficio di vigilanza sull'economia
Ufficio di vigilanza sull'economia
L'ufficio della supervisione del parsimonia (OTS) è stato il controller primario delle associazioni di risparmio federale e di stato e delle società di risparmio e dei prestiti, noto anche come tomizza. Gli OTS sono stati fatti via dal DODD-Frank Act, i suoi doveri dispersi ad altri regolatori bancari. Ha cessato di esistere nel 2011.
Ufficio per la protezione finanziaria dei consumatori
Ufficio per la protezione finanziaria dei consumatori
L'ufficio di protezione finanziario del consumatore o CFPB, è un'agenzia federale accusata di essere un watchdog per i prodotti finanziari dei consumatori, come carte di credito, prestiti di giorno di paga, mutui e prestiti agli studenti. Approvato come parte della massiccia Bill Reform Wall Street firmata dal presidente Obama nel luglio 2010, l'Agenzia è stata ufficialmente lanciata nel luglio 2011.
Unione di Credito
Unione di Credito
Un'unione di credito è uno dei tanti tipi di istituti finanziari che possono offrire carte di credito ai consumatori. I sindacati di credito sono organizzati come cooperative e sono aperti a individui con un'affiliazione comune. Questa affiliazione può essere basata sull'occupazione, la geografia o l'interesse.
Usura
Usura
Il prestito di denaro, specialmente a tassi di interesse esorbitanti. Molti stati hanno le leggi di usura che tappi i tassi di interesse, ma le sentenze della Corte Suprema del 1978 hanno permesso a carte di credito o altri istituti di credito a ignorare quelle leggi se il creditore è con sede in uno stato che non li ha. La maggior parte degli emittenti delle carte importanti ha individuato la propria sede negli Stati senza leggi di usura. Quel che ha effettivamente negato le leggi dell'uso dello stato, e quindi non c'è nessun tappo sui tassi di interesse delle carte di credito. Possono caricare tariffe usurali, legalmente.
Utente autorizzato
Utente autorizzato
Un utente autorizzato è qualsiasi persona che ha il permesso di utilizzare un account con carta di credito, ma non è responsabile del pagamento del conto. Gli utenti autorizzati differiscono dal credito congiunto, in cui entrambe le parti sono obbligate a pagare. In alcuni casi, l'utente riceverà una carta di credito nel suo nome, anche se è collegata all'account di qualcun altro.
Utente fraudolento
Utente fraudolento
Un utente fraudolento è un individuo che non è il cartoncino di credito o Desigholder e che utilizza un account con carta di credito per ottenere beni o servizi senza il consenso del titolare della carta.
v Vai a tariffa
Vai a tariffa
Il tasso di viaggio è il tasso di interesse caricato su una carta di credito dopo il periodo introduttivo o "teaser", finisce il periodo.
Valanga di debiti
Valanga di debiti
Con questo metodo di pagamento del debito, il debito con il tasso di interesse più alto viene pagato per primo, quindi il prossimo tasso di interesse più alto, e così via. Con la valanga del debito, il debitore paga la minima quantità di interesse.
Vaniglia semplice
Vaniglia semplice
Una carta di credito "Plain-Vanilla" è il tipo che l'industria utilizzava comunemente - una carta semplice senza caratteristiche. L'industria si è evoluta per offrire più carte che offrivano molti benefici, ma anche confusi molti consumatori. Se un ritorno a "semplici vaniglia" è stato desiderabile è diventato parte del dibattito sull'atto della carta di credito del 2009.
Vendita allo scoperto
Vendita allo scoperto
Il creditore accetta di accettare un payoff di meno del saldo principale quando la casa "sott'acqua" non può essere venduta a prezzo sufficiente a pagare il restante debito del mutuo.
Violazione dei dati
Violazione dei dati
Nell'industria della carta di credito, si verificano violazioni dei dati quando gli hacker impracciano le informazioni sulla carta di credito che potrebbero essere utilizzate per commettere frodi o furto di identità. Sempre più sempre più, le violazioni dei dati si verificano al calcolo dei punti di soffocamento attraverso il quale devono passare molte migliaia di pezzi di dati finanziari.
Visa
Visa
Visa U.S.A. è uno dei principali processori della nazione delle transazioni di credito e di debito tramite la sua rete di pagamento. Visa collega oltre 13.300 istituti finanziari, 6,9 milioni di luoghi di accettazione del commerciante e 520 milioni di carte.
Vota crostata
Vota crostata
Vota Tart è un termine utilizzato nel Regno Unito per descrivere qualcuno che trasferisce i saldi ripetutamente, inseguendo la velocità più bassa possibile. Quando si rafforza il credito, la frequenza delle crostate può essere forzata in monogamia dei tassi d'interesse.
Vuoto
Vuoto
Un void annulla una transazione che è stata registrata per il regolamento, ma non è ancora stata risolta. Ciò rimuove la transazione dal lotto di transazioni da risolvere.
x X (regolamento X)
X (regolamento X)
Regolamento X è una registrazione del consiglio di riserva federale che disciplina i limiti dell'importo del credito che può essere concesso agli acquirenti di titoli da parte di broker, rivenditori, banche e altre istituzioni di prestito.
z Z (regolamento)
Z (regolamento)
Il regolamento Z è un'aggiunta del 1969 alla Verità U.S. nella legge sui prestiti (Tila) che ha spiegato molti degli obblighi degli emittenti delle carte di credito nei confronti dei consumatori. Ai sensi della norma Z, gli emittenti delle carte di credito sono tenuti a divulgare i termini e le condizioni ai titolari potenziali e esistenti nel punto di apertura dell'account e ad intervalli regolari.
Zero per cento
Zero per cento
Lo zero percento è il tasso di interesse spesso utilizzato dagli emittenti delle carte di credito nelle loro tariffe introduttive "teaser". Gli offerte zero percento sono offerte solo ai consumatori con un buon credito e i migliori termini danno più di un anno di acquisti privi di interessi. Confronta le offerte di carte di credito degli interessi 0%.
zangolatura
zangolatura
Assunzione di più nuove carte Rewards per ottenere i bonus di iscrizione, quindi cancellarli (di solito prima che la tassa annuale sia dovuta) e riapplicare per ottenere di nuovo i bonus.
j jamming
jamming
Jamming è una truffa da parte di aziende fraudolente di riparazione del credito che sfuse Lettere delle controversie di posta elettronica per gli uffici del credito, chiedendo di avere informazioni legittime rimosse dal record di credito di un cliente. Il processo si inceppa il processo di controversia e alla fine fallisce anche il consumatore a pagamento.