Come carta conto con servizi innovativi, Hype è perfetta per accreditare il tuo stipendio. La carta ha un IBAN italiano e appartiene al circuito Mastercard, il che la rende uno strumento altamente versatile. Con Hype puoi godere di tutti i vantaggi di una carta prepagata, come la comodità e la sicurezza, e allo stesso tempo beneficiare di funzioni aggiuntive che la rendono ancora più pratica.
Per esempio, puoi facilmente ricaricare la tua carta usando un bonifico bancario o una carta di credito/debito. Puoi anche usare Hype per pagare le bollette e prelevare contanti dai bancomat. Inoltre, l'app Hype ti permette di gestire le tue finanze in movimento, rendendo ancora più facile tenere traccia delle tue spese. Quindi se stai cercandoun modo comodo e sicuro per ricevere il tuo stipendio, Hype potrebbe essere la scelta perfetta.
Insomma, con Hype è come avere un conto bancario ma molto più facile da gestire!
Dove trovare l'IBAN di Hype
L'IBAN di Hype lo hai ricevuto tra i documenti informativi presenti all'attivazione della carta, ma se non sai dove li hai messi non ti preoccupare. Dall'app potrai facilmente trovare il tuo iban.
Apri l'app Hype
Premi il tasto "+" in alto a destra della pagina
Scegli "con l'accredito dello stipendio"

Questa è la schermata che vi ritroverete davanti, con precompilato un testo con tutti i dati necessari da mandare al datore di lavoro.
Come funziona l'accredito dello stipendio su Hype
Come hai visto la procedura per ricevere lo stipendio sulla tua carta Hype è molto semplice: al tuo datore di lavoro non resterà altro che trasferire il denaro sul tuo conto carta Hype.
Una volta ricevuto lo stipendio (ci vorranno uno o due giorni dalla data in cui è stato eseguito il bonifico) lo troverai nella lista delle tue transazioni, oltre ovviamente a visualizzarlo nel saldo riportato nella pagina principale dell'app.
Altre funzionalità di Hype
Puoi anche usare l'app per tenere traccia delle tue spese, permettendoti di avere sempre il controllo delle tue finanze.
Con Hype puoi effettuare praticamente tutte le spese che vuoi, sia online che in negozi fisici. Inoltre, puoi anche prelevare contanti da qualsiasi bancomat nel mondo. In breve, Hype è lo strumento perfetto per gestire le tue finanze, sia che tu stia ricevendo lo stipendio o che tu voglia semplicemente tenere traccia delle tue spese.
Uno dei pochi limiti di Hype è che non puoi effettuare il pagamento di F24.
Se hai domande sull'accredito dello stipendio su Hype, il servizio clienti è disponibile 24/24 e 365 giorni all'anno attraverso la funzione di chat nell'app.